Cosa c'è di nuovo?

Sky: Figli della Luce | Dagli autori di Journey | Free + Cross-Play | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,735
Reazioni
4,236
Medaglie
8
sky-children-of-the-light.jpg





Sviluppatore: thatgamecompany
Genere: Avventura
Peos: 3,1 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco,Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca




Video












 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,346
Reazioni
4,801
Medaglie
14
Come da titolo

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,735
Reazioni
4,236
Medaglie
8
Su cellulare, Sky: Children of the Light è gratuito, mentre per la versione Switch, il modello di pagamento sarà diverso. La co-fondatrice di thatgamecompany, Jenova Chen, ha dichiarato a GamesIndustry che il loro piano è di offrire qualcosa che sia un ibrido tra premium e free-to-play e confermato il crossplay.

Jenova Chen: "Stiamo cercando di creare un'esperienza per famiglie, ma diversa dai giochi per bambini, che normalmente non hanno alcun valore emotivo per gli adulti. Volevamo un gioco in cui un'intera famiglia potesse giocare insieme. Se rendiamo questo gioco disponibile su più piattaforme e consentiamo loro di giocare in modo incrociato, possiamo coinvolgere qualsiasi famiglia. Papà e mamma hanno sempre dei telefoni, i bambini avranno un iPad o uno Switch e potranno giocare tutti insieme. "




Trailer










 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,735
Reazioni
4,236
Medaglie
8
Uscita prevista in primavera



Trailer







 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ma quanto è bello?
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Meraviglia! Per caso si sa se servirà l'abbonamento online Nintendo per giocarlo (appunto online)?
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,044
Reazioni
209
Medaglie
11
In estrema sintesi quali sono le meccaniche di gioco ?

Preferisco leggere le Vs parole che cercare qualche recensione in rete.

Su Switch quali miglioramenti ci saranno rispetto all’edizione per smartphone ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
Cercavo il topic di Sky Figli della luce. Ho visto che è gratis ma c'è un pacchetto a pagamento, se non spendo niente ho comunque una esperienza di gioco completa? Se volessi giocarci con un'altra persona online posso organizzarmi oppure è come Journey che per motivi di "trama" non rende possibile farlo.
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Cercavo il topic di Sky Figli della luce. Ho visto che è gratis ma c'è un pacchetto a pagamento, se non spendo niente ho comunque una esperienza di gioco completa? Se volessi giocarci con un'altra persona online posso organizzarmi oppure è come Journey che per motivi di "trama" non rende possibile farlo.
Si, avrai un'esperienza completa visto che tutto ciò che è a pagamento riguarda solo cosmetics per il look del tuo personaggio. (in parte esclusivi per con i pacchetti, in parte ottenibili anche farmando nel gioco).
E si, questa volta si possono aggiungere amici e giocare con loro, addirittura cross platform tra mobile e Switch.
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Io non vi dico a quante ore sono, è una droga :sard:
Per me è assolutamente il degno erede di Journey, peccato che il grosso della fanbase di quel gioco sia rimasta su PS (per via delle scelte di marketing di TGS) e molti non sappiano neanche che cos'è Sky o quanto vale.
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
Io non vi dico a quante ore sono, è una droga :sard:
Per me è assolutamente il degno erede di Journey, peccato che il grosso della fanbase di quel gioco sia rimasta su PS (per via delle scelte di marketing di TGS) e molti non sappiano neanche che cos'è Sky o quanto vale.
Mi ha devvero stra convinto. Gli eventi stagionali aggiungono regolarmente contenuti tipo zone da esplorare?
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Mi ha devvero stra convinto. Gli eventi stagionali aggiungono regolarmente contenuti tipo zone da esplorare?
So che per ogni stagione hanno aggiunto almeno una nuova zona da esplorare con quest e spiriti (e ovviamente cosmetics), poi ci sono anche dei mini eventi all'interno della stagione come quello estivo che cambia la Base in versione estiva (castello di sabbia, cerchio di pietra galleggiante per chattare senza creare tavoli) e ottieni punti per le candele (luci) semplicemente stando accanto al focolare sulla spiaggia o facendo scoppiare gusci di mare, questo mini evento è appena finito ma rimane ancora la location estiva che immagino se ne andrà tra un po', essendo il primo mini evento che assisto non so come saranno gli altri e quando ci saranno, magari c'è anche quello natalizio con l'albero di natale...chissà :asd:
Puoi trovare tutte le aggiunte per ogni stagione nella wiki: https://sky-children-of-the-light.fandom.com/wiki/Seasonal_Events_&_Adventure_Pass
Ma ti consiglio di non leggerla prima di aver fatto tutto il viaggio almeno 4 o 5 volte esplorando il più possibile, questo perchè scoprire nuove aree è sempre una gioia e le cose in Sky sono nascoste con estrema furbizia, pensa che io dopo una ventina di viaggi ancora non sapevo dell'esistenza di tutte le aree, puoi immaginare la sorpresa di imbattermi in una nuova o se ti ci porta un altro giocatore.
Insomma vedi tu ma più scopri da solo e più è una goduria secondo me :sisi:
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
So che per ogni stagione hanno aggiunto almeno una nuova zona da esplorare con quest e spiriti (e ovviamente cosmetics), poi ci sono anche dei mini eventi all'interno della stagione come quello estivo che cambia la Base in versione estiva (castello di sabbia, cerchio di pietra galleggiante per chattare senza creare tavoli) e ottieni punti per le candele (luci) semplicemente stando accanto al focolare sulla spiaggia o facendo scoppiare gusci di mare, questo mini evento è appena finito ma rimane ancora la location estiva che immagino se ne andrà tra un po', essendo il primo mini evento che assisto non so come saranno gli altri e quando ci saranno, magari c'è anche quello natalizio con l'albero di natale...chissà :asd:
Puoi trovare tutte le aggiunte per ogni stagione nella wiki: https://sky-children-of-the-light.fandom.com/wiki/Seasonal_Events_&_Adventure_Pass
Ma ti consiglio di non leggerla prima di aver fatto tutto il viaggio almeno 4 o 5 volte esplorando il più possibile, questo perchè scoprire nuove aree è sempre una gioia e le cose in Sky sono nascoste con estrema furbizia, pensa che io dopo una ventina di viaggi ancora non sapevo dell'esistenza di tutte le aree, puoi immaginare la sorpresa di imbattermi in una nuova o se ti ci porta un altro giocatore.
Insomma vedi tu ma più scopri da solo e più è una goduria secondo me :sisi:
Come faccio ad usare un oggetto dopo aver equipaggiato sulla schiena, tipo una sedia?
Edit: ho trovato, l item compare tra le emoticon.

Il gioco è davvero fantastico alcune location non me le immaginavo così grandi, oltertutto alcuni spiri sono nascosti in luoghi davvero difficili.
 
Ultima modifica:

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Come faccio ad usare un oggetto dopo aver equipaggiato sulla schiena, tipo una sedia?
Edit: ho trovato, l item compare tra le emoticon.

Il gioco è davvero fantastico alcune location non me le immaginavo così grandi, oltertutto alcuni spiri sono nascosti in luoghi davvero difficili.
Io ancora rimango a bocca aperta per le nuvole e la grandezza delle location, pensare che è un gioco mobile fa impressione, poi si nonostante gli spiriti o le wings siano stra appariscenti riescono a nasconderli davvero bene, un lavoro di level design sorprendente.
 
Top