Slade 3.1.0

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
811
Dopo 3 anni finalmente abbiamo una nuova versione stabile. :morris82:

Novità:

• supporto per i formati di mappa Doom, Hexen e UDMF
  • diviso il sistema di configurazione dei giochi
  • sincronizzazione con il resource editor
  • visualizzatore di mappa in 2D

Download

Versione 3.1.0.4, altri bugfix. Sembra che lo sviluppo stia andando più veloce del previsto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Versione 3.1.0.5, altri bugfix, migliorato il supporto per Timidity, migliorata la sottolineatura della sintassi di Dehacked.

v. 3.1.1.1 :morristend:

-supporto per gli slopes nella visualizzazione 3D

-nuova griglia di visualizzazione delle lump

v. 3.1.1.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-bugfixing in particolare per il Mac.

È ancora molto diffuso, benché il suo supporto sia ufficialmente terminato nel 2014. Non esattamente una buona notizia, ma nell'informatica di oggi, diffusa anche presso persone che a mio parere ne sanno anche meno di quello che dovrebbe essere il minimo per utilizzare dispositivi elettronici con consapevolezza, è il programma che deve adattarsi all'utente... :|

ma nell'informatica di oggi, diffusa anche presso persone che a mio parere ne sanno anche meno di quello che dovrebbe essere il minimo per utilizzare dispositivi elettronici con consapevolezza, è il programma che deve adattarsi all'utente... :|
Se non sanno usare il computer a cosa gli serve SLADE? :rickds:

È un trend generale, si pensa sempre meno "non adatto il mio programma perché tanto è rivolto ad un'utenza esperta". ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro