UFFICIALE PC Slay the Spire | Deck Building Roguelike | Update 2.0 e 4° Personaggio Live

Pubblicità
La nuova patch quando è uscita? Senza buff di solito fa 12 danni con l'attacco normale e poi dovrebbe avere un attacco da 8x3 circa. Forse anche quello era 12x3.

La nuova patch quando è uscita? Senza buff di solito fa 12 danni con l'attacco normale e poi dovrebbe avere un attacco da 8x3 circa. Forse anche quello era 12x3.
A me l'ha scaricata sta mattina, sinceramente non mi ricordavo dell'attacco multiplo ma mi pare che adesso abbia un attacco singolo da 30 e uno che come dici tu dovrebbe essere 12x3, questo senza nessun buff da parte del mago, il problema è stato che mi ha fatto tipo 20 30 30 di danno in 3 turni o una cosa del genere

Magari avevo un deck un po farlocco quando l'ho beccato ma mi ha dato più problemi del solito nonstante avessi ucciso il mago al primo o al secondo turno

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha provato fast mode? :morristend:

Ho letto le note ma non ho capito se taglia solo le animazioni o ci se ci sono altri cambiamenti

Qualcuno ha provato fast mode? :morristend:Ho letto le note ma non ho capito se taglia solo le animazioni o ci se ci sono altri cambiamenti
Mi sa che sia giusto per gli speedrunners, per guadagnare qualche secondo qua e là.

Hanno fatto un paio di cambiamenti, anche se non mi è parso di vedere patch :asd:

Ora ogni boss ha il suo simbolo quindi non si va più alla cieca, inoltre hanno aggiunto la modalità ascension: ogni volta che si batte l'ultimo boss la prossima run diventa più difficile.

Hanno fatto un paio di cambiamenti, anche se non mi è parso di vedere patch :asd:Ora ogni boss ha il suo simbolo quindi non si va più alla cieca, inoltre hanno aggiunto la modalità ascension: ogni volta che si batte l'ultimo boss la prossima run diventa più difficile.
Ascension è da 1-2 patch che c'è :sasa: Mi pare abbiano solo aggiunto la possibilità di selezionare il livello nell'ultima versione

Comunque con l'ironclad inizialmente mi trovavo abbastanza bene, adesso è da un po che faccio fatica a battere anche solo il secondo boss. Non so se stiano tribolando con le probabilità di beccare certe carte, ma alcune che inizialmente trovavo quasi sempre non le vedo da non so neanche quante run...tipo barricade e impervious :morristend:

Ah ecco non lo sapevo neanche :rickds:

Io sto avendo lo stesso problema col Silent.

Non trovo più gli Shiv, se ne becco 1 a run è già tanto :cry:

Ah ecco non lo sapevo neanche :rickds:
Io sto avendo lo stesso problema col Silent.

Non trovo più gli Shiv, se ne becco 1 a run è già tanto :cry:
Perchè non ti è mai capitata la build veleno. Ho fatto un paio di run che scioglievo tutto, avevo 2 catalyst + e un catalyst normale (x3 veleno e x2 veleno). Stack da 100+ veleno sui boss e donu e deca sono andati giù senza farmi nulla :sisi:.

Perchè non ti è mai capitata la build veleno. Ho fatto un paio di run che scioglievo tutto, avevo 2 catalyst + e un catalyst normale (x3 veleno e x2 veleno). Stack da 100+ veleno sui boss e donu e deca sono andati giù senza farmi nulla :sisi:.
visto che hai esperienza con le build veleno sai cosa succede contro nemesis quando lo debuffi?:hmm: Nel senso durante i turni in cui ha attivo il buff intangible (mi pare si chiami così) anche i danni veleno vengono ridotti a 1?

E' sicuramente l'elite che mi da più problemi

visto che hai esperienza con le build veleno sai cosa succede contro nemesis quando lo debuffi?:hmm: Nel senso durante i turni in cui ha attivo il buff intangible (mi pare si chiami così) anche i danni veleno vengono ridotti a 1?E' sicuramente l'elite che mi da più problemi
Sì è bastardissimo quell'elite, ci ho perso almeno un paio di run buone. Ti posso anche confermare che i danni da veleno vengono ridotti a 1 durante i turni in cui è intangibile :morris82:.

Stessa cosa, provato anche io ad affrontarlo col veleno e quando è intangibile non c'è NIENTE che gli faccia più di 1 danno.

Stessa cosa, provato anche io ad affrontarlo col veleno e quando è intangibile non c'è NIENTE che gli faccia più di 1 danno.
L'ho beccato ieri su una run e devo dire che indipendentemente dal fatto che annulla il danno una build veleno è comunque molto efficace visto che lo stack veleno si può far salire mentre ha quel buff, quindi il turno che è vulerabile gli si fa lo stesso un bel po di danno anche se senza pescare una mano eccezionale.

Son riuscito lo stesso a perdere contro il boss finale :asd: tra l'altro ho anche avuto la fortuna di trovare Awakened One che probabilmente è il più facile

Io l'ho battuto easy con una build strike + forza. Ho avuto la fortuna di trovare i block quando aveva il buff, appena gli è scaduto mi è capitato perfected strike+ e avevo la reliquia che mi gioca 2 volte il primo attacco da 2 di costo ogni turno.

IMO Deca e Donu sono i più facili dei 3 boss. Hanno 250 hp ciascuno, non si curano mai e hanno una rotation molto base (uno attacca, l'altro buffa, repeat).

Io l'ho battuto easy con una build strike + forza. Ho avuto la fortuna di trovare i block quando aveva il buff, appena gli è scaduto mi è capitato perfected strike+ e avevo la reliquia che mi gioca 2 volte il primo attacco da 2 di costo ogni turno.
IMO Deca e Donu sono i più facili dei 3 boss. Hanno 250 hp ciascuno, non si curano mai e hanno una rotation molto base (uno attacca, l'altro buffa, repeat).
Quella reliquia è sgravissima, con whirlwind+ e un po' di forza shotti tutto :rickds:.

Sì durante una run avevo anche l'ice cream e qualche altra reliquia che mi dava extra mana.

Ho shottato un boss con un colpo :rickds:

Nemesis Rework
Intangible now alternates on/off every other turn.

Moveset is no longer in order but randomized between 3 moves.

Move 1: Triple attack (6 x 3)

Move 2: Triple Burn, cannot be used twice in a row.

Move 3: Scythe (40), has a cooldown of 2 turns
:gix:

Era troppo OP :asd:
Forse l'hanno nerfato anche un po troppo, l'ho beccato in una run tutt'altro che eccezionale e non mi ha dato problemi, certi nemici "normali" li ho trovati più difficili

Ovviamente ho perso contro il boss finale (che era quello del tempo):kaname:

Niente di eclatante nella nuova patch, hanno riorganizzato i menu, onestamente secondo me era meglio prima, tanto lo spazio c'era :morristend:....Esteticamente è più pulito ma per entrare nelle leaderboards ad esempio c'è un click in più (non che sia la fine del mondo eh)

Ottimo il cambiamento fatto a sozu, invece che non lasciarti usare le pozioni non ti lascia acquisirle, mi è capitato diverse volte di dimenticarmi che ce l'ho e di comprare pozioni che non posso utilizzare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro