Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me l'ha scaricata sta mattina, sinceramente non mi ricordavo dell'attacco multiplo ma mi pare che adesso abbia un attacco singolo da 30 e uno che come dici tu dovrebbe essere 12x3, questo senza nessun buff da parte del mago, il problema è stato che mi ha fatto tipo 20 30 30 di danno in 3 turni o una cosa del genereLa nuova patch quando è uscita? Senza buff di solito fa 12 danni con l'attacco normale e poi dovrebbe avere un attacco da 8x3 circa. Forse anche quello era 12x3.
Mi sa che sia giusto per gli speedrunners, per guadagnare qualche secondo qua e là.Qualcuno ha provato fast mode? :morristend:Ho letto le note ma non ho capito se taglia solo le animazioni o ci se ci sono altri cambiamenti
Ascension è da 1-2 patch che c'è :sasa: Mi pare abbiano solo aggiunto la possibilità di selezionare il livello nell'ultima versioneHanno fatto un paio di cambiamenti, anche se non mi è parso di vedere patchOra ogni boss ha il suo simbolo quindi non si va più alla cieca, inoltre hanno aggiunto la modalità ascension: ogni volta che si batte l'ultimo boss la prossima run diventa più difficile.
Perchè non ti è mai capitata la build veleno. Ho fatto un paio di run che scioglievo tutto, avevo 2 catalyst + e un catalyst normale (x3 veleno e x2 veleno). Stack da 100+ veleno sui boss e donu e deca sono andati giù senza farmi nullaAh ecco non lo sapevo neanche
Io sto avendo lo stesso problema col Silent.
Non trovo più gli Shiv, se ne becco 1 a run è già tanto :cry:
visto che hai esperienza con le build veleno sai cosa succede contro nemesis quando lo debuffi?Perchè non ti è mai capitata la build veleno. Ho fatto un paio di run che scioglievo tutto, avevo 2 catalyst + e un catalyst normale (x3 veleno e x2 veleno). Stack da 100+ veleno sui boss e donu e deca sono andati giù senza farmi nulla.
Sì è bastardissimo quell'elite, ci ho perso almeno un paio di run buone. Ti posso anche confermare che i danni da veleno vengono ridotti a 1 durante i turni in cui è intangibile :morris82:.visto che hai esperienza con le build veleno sai cosa succede contro nemesis quando lo debuffi?Nel senso durante i turni in cui ha attivo il buff intangible (mi pare si chiami così) anche i danni veleno vengono ridotti a 1?E' sicuramente l'elite che mi da più problemi
L'ho beccato ieri su una run e devo dire che indipendentemente dal fatto che annulla il danno una build veleno è comunque molto efficace visto che lo stack veleno si può far salire mentre ha quel buff, quindi il turno che è vulerabile gli si fa lo stesso un bel po di danno anche se senza pescare una mano eccezionale.Stessa cosa, provato anche io ad affrontarlo col veleno e quando è intangibile non c'è NIENTE che gli faccia più di 1 danno.
Quella reliquia è sgravissima, con whirlwind+ e un po' di forza shotti tuttoIo l'ho battuto easy con una build strike + forza. Ho avuto la fortuna di trovare i block quando aveva il buff, appena gli è scaduto mi è capitato perfected strike+ e avevo la reliquia che mi gioca 2 volte il primo attacco da 2 di costo ogni turno.
IMO Deca e Donu sono i più facili dei 3 boss. Hanno 250 hp ciascuno, non si curano mai e hanno una rotation molto base (uno attacca, l'altro buffa, repeat).
:gix:Nemesis Rework
Intangible now alternates on/off every other turn.
Moveset is no longer in order but randomized between 3 moves.
Move 1: Triple attack (6 x 3)
Move 2: Triple Burn, cannot be used twice in a row.
Move 3: Scythe (40), has a cooldown of 2 turns
Forse l'hanno nerfato anche un po troppo, l'ho beccato in una run tutt'altro che eccezionale e non mi ha dato problemi, certi nemici "normali" li ho trovati più difficiliEra troppo OP![]()