UFFICIALE PC Slay the Spire | Deck Building Roguelike | Update 2.0 e 4° Personaggio Live

Pubblicità
Non male il cambio a Sozu. Qualcuno è stato così pazzo da prendere la reliq che non ti fa più vedere gli intenti?

Vale la pena per 1 solo mana extra?

Non male il cambio a Sozu. Qualcuno è stato così pazzo da prendere la reliq che non ti fa più vedere gli intenti?Vale la pena per 1 solo mana extra?
Io con il silent di solito rimpazzo la reliquia di partenza con una random di boss e mi è capitata diverse volte quella. Diciamo che una volta che impari le varie mosse dei nemici che avvengono praticamente con le stesse sequenze non è così malvagia. Una volta ci sono arrivato all'ultimo boss :asd:.

Non male il cambio a Sozu. Qualcuno è stato così pazzo da prendere la reliq che non ti fa più vedere gli intenti?Vale la pena per 1 solo mana extra?
Io di quel tipo prendo solo sozu, quella delle maledizioni e a volte quelle che limita a 6 carte :asd: le altre non mi sembrano molto convenienti nella maggior parte dei casi.

I pattern dei nemici normali sono sempre gli stessi? non ci ho mai fatto caso, in quel caso ha senso, ma tanto non ricordandomeli non è che cambi molto :asd:

Tra l'altro mi son reso conto che buona parte delle reliquie dei boss non mi piacciono per niente, anzi ultimamente alcune le ho proprio skippate

Anche io con silent di solito cambio la relic iniziale, è buona solamente se hai il deck giusto e ovviamente io non lo ho mai :rickds:

Quella delle 6 carte la prendo spesso con Ironclad, i deck che faccio di solito puntano a giocare carte da 2/3 mana quindi non ne gioco mai più di 3 a turno.

Infatti spero sempre di beccare il libro così da avere una possibilità per il doppio attacco da 2 mana ad ogni turno.

Ma la daily non da rewards.

Arrivato al secondo boss comunqe, carina l'idea di tutte le varianti random.

Non lo so :rickds:

Ma di solito le daily challenge danno un qualche tipo di reward :rickds:

E non c'è neanche la classifica :tristenev:

Non lo so :rickds:Ma di solito le daily challenge danno un qualche tipo di reward :rickds:

E non c'è neanche la classifica :tristenev:
La mancanza della classifica è un po strana effettivamente :asd: anche se probabilmente arriverà al prossimo update immagino

Ho provato quella di oggi, morto al primo boss :asd:

La mancanza della classifica è un po strana effettivamente :asd: anche se probabilmente arriverà al prossimo update immaginoHo provato quella di oggi, morto al primo boss :asd:
Quella di oggi era stronzissima ma con estremo **** sono arrivato al secondo boss :morris82:.

Da oggi ci sono anche io :gab:

Una volta concluse le run con i personaggi disponibili che si fa? Solo daily?

Da oggi ci sono anche io :gab:Una volta concluse le run con i personaggi disponibili che si fa? Solo daily?
Puoi giocare Ascension (difficoltà via via crescente), le daily oppure giochi altre run per sbloccare le carte rimanenti dei due personaggi di base

Puoi giocare Ascension (difficoltà via via crescente), le daily oppure giochi altre run per sbloccare le carte rimanenti dei due personaggi di base
Perfetto, thx :ahsisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Prima scalata terminata perdendo malamente contro il primo boss (in realtà gli restavano 4HP) :asd:

Ti consiglio di prendere un po mano col gioco prima di passare ad ascension :sisi: iniziare con quello potrebbe risultare frustrante
Grazie per il consiglio :ahsisi:

Fai altre run provando nuovi deck, contando che con la modalità ascension ogni run è sempre più difficile.

La daily di oggi è praticamente impossibile.

Ma le carte con cui parto sono sempre le stesse o sono casuali? Nella libreria, poi, ho visto che ci sono anche carte di altri colori :morristend:

Fai altre run provando nuovi deck, contando che con la modalità ascension ogni run è sempre più difficile.
La daily di oggi è praticamente impossibile.
Per deck intendi quello "casuale" che si viene a formare durante la run o c'è modo di impostarne uno con cui iniziare?

Forse perché sono andato di fretta, ma mi sa che non ho trovato l'opzione per la modalità Ascension (non che ora mi interessi farla) :morristend:

Ma le carte con cui parto sono sempre le stesse o sono casuali? Nella libreria, poi, ho visto che ci sono anche carte di altri colori :morristend:

Per deck intendi quello "casuale" che si viene a formare durante la run o c'è modo di impostarne uno con cui iniziare?

Forse perché sono andato di fretta, ma mi sa che non ho trovato l'opzione per la modalità Ascension (non che ora mi interessi farla) :morristend:
Per ascension nella selezione del personaggio c’e una spunta in basso, prima c’era un prerequisito peró, non ricordo se era vincere una run o battere tutti i boss del terzo livello una volta.

Il deck di partenza è sempre lo stesso :sisi:

Ti do un paio di consigli abbastanza generici nonostante sia scarso:

• Non farti problemi a skippare le ricompense, soprattutto dal secondo livello in poi
  • Attack e defend sono le carte piu deboli nel gioco, per questo considera di rimuoverle nei negozi
  • Avere meno carte significa avere un pr babilita piu alta di pescare la carta che ti serve.
  • Non forzare un tipo specifico di deck (esempio poison, discard, strenght etc) basandoti su una carta ottenuta all'inizio

Ultima modifica da un moderatore:
Per ascension nella selezione del personaggio c’e una spunta in basso, prima c’era un prerequisito peró, non ricordo se era vincere una run o battere tutti i boss del terzo livello una volta.Il deck di partenza è sempre lo stesso :sisi:

Ti do un paio di consigli nonostante sia scarso:

Non farti problemi a skippare le ricompense, soprattutto dal secondo livello in poi

Attack e defend sono le carte piu deboli nel gioco, per questo considera di rimuoverle nei negozi

Avere meno carte significa avere un pr babilita piu alta di pescare la carta che ti serve.

Non fissarti su una buona carta ottenuta a inizio run
Grazie mille! Quindi in teoria per ogni carta attacco/difesa che prendo come ricompensa, poi devo toglierne una base o più debole dello stesso tipo. Mi confermate che è meglio non andare oltre le 20 carte in un deck?

Al negozio posso rimuovere quante carte voglio? Per aggiornare la libreria basta che una carta mi venga proposta come ricompensa o devo prenderla?

Tuttavia, essendo all'inizio, penso di prendere e provare un po' tutte le carte che mi vengono proposte

Grazie mille! Quindi in teoria per ogni carta attacco/difesa che prendo come ricompensa, poi devo toglierne una base o più debole dello stesso tipo. Mi confermate che è meglio non andare oltre le 20 carte in un deck?Al negozio posso rimuovere quante carte voglio? Per aggiornare la libreria basta che una carta mi venga proposta come ricompensa o devo prenderla?

Tuttavia, essendo all'inizio, penso di prendere e provare un po' tutte le carte che mi vengono proposte

No in ogni negozio puoi togliere solo una carta, non mi pare ci siano reliquie che ti permettano di levarne di più, ce n'è una che locka il prezzo a 50 perchè man mano che avanzi costa sempre di piu rimuoverle, puoi farlo anche beccando alcuni eventi sui ? o con una reliquia che ti aggiunge un'opzione per togliere carte quando sui nodi dove ti riposi.

Per la dimensione del deck dipende, ci sono build dove avere più carte è un vantaggio, tipo con l'ironclad i deck perfect strike dato che il danno di quella carta aumenta a seconda di quante carte di tipo strike hai nel mazzo.

Come procedere varia molto a seconda delle carte e delle reliquie che trovi :sisi: Come ti ha detto Blecco finche sei all'inizio prova un po tutte le carte e valuta un po le sinergie possibili

Non son sicuro come funziona la libreria, non l'ho mai aperta sinceramente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro