Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con il silent di solito rimpazzo la reliquia di partenza con una random di boss e mi è capitata diverse volte quella. Diciamo che una volta che impari le varie mosse dei nemici che avvengono praticamente con le stesse sequenze non è così malvagia. Una volta ci sono arrivato all'ultimo bossNon male il cambio a Sozu. Qualcuno è stato così pazzo da prendere la reliq che non ti fa più vedere gli intenti?Vale la pena per 1 solo mana extra?
Io di quel tipo prendo solo sozu, quella delle maledizioni e a volte quelle che limita a 6 carteNon male il cambio a Sozu. Qualcuno è stato così pazzo da prendere la reliq che non ti fa più vedere gli intenti?Vale la pena per 1 solo mana extra?
che tipo di ricompense intendi?:morristend:Ma la daily non da rewards.Arrivato al secondo boss comunqe, carina l'idea di tutte le varianti random.
La mancanza della classifica è un po strana effettivamenteNon lo soMa di solito le daily challenge danno un qualche tipo di reward
E non c'è neanche la classifica![]()
Quella di oggi era stronzissima ma con estremo **** sono arrivato al secondo boss :morris82:.La mancanza della classifica è un po strana effettivamenteanche se probabilmente arriverà al prossimo update immaginoHo provato quella di oggi, morto al primo boss
![]()
Puoi giocare Ascension (difficoltà via via crescente), le daily oppure giochi altre run per sbloccare le carte rimanenti dei due personaggi di baseDa oggi ci sono anche ioUna volta concluse le run con i personaggi disponibili che si fa? Solo daily?
Perfetto, thxPuoi giocare Ascension (difficoltà via via crescente), le daily oppure giochi altre run per sbloccare le carte rimanenti dei due personaggi di base
Ti consiglio di prendere un po mano col gioco prima di passare ad ascensionPerfetto, thx
Sent from My Lumia 640 with Win10
Grazie per il consiglioTi consiglio di prendere un po mano col gioco prima di passare ad ascensioniniziare con quello potrebbe risultare frustrante
Per deck intendi quello "casuale" che si viene a formare durante la run o c'è modo di impostarne uno con cui iniziare?Fai altre run provando nuovi deck, contando che con la modalità ascension ogni run è sempre più difficile.
La daily di oggi è praticamente impossibile.
Per ascension nella selezione del personaggio c’e una spunta in basso, prima c’era un prerequisito peró, non ricordo se era vincere una run o battere tutti i boss del terzo livello una volta.Ma le carte con cui parto sono sempre le stesse o sono casuali? Nella libreria, poi, ho visto che ci sono anche carte di altri colori :morristend:
Per deck intendi quello "casuale" che si viene a formare durante la run o c'è modo di impostarne uno con cui iniziare?
Forse perché sono andato di fretta, ma mi sa che non ho trovato l'opzione per la modalità Ascension (non che ora mi interessi farla) :morristend:
Grazie mille! Quindi in teoria per ogni carta attacco/difesa che prendo come ricompensa, poi devo toglierne una base o più debole dello stesso tipo. Mi confermate che è meglio non andare oltre le 20 carte in un deck?Per ascension nella selezione del personaggio c’e una spunta in basso, prima c’era un prerequisito peró, non ricordo se era vincere una run o battere tutti i boss del terzo livello una volta.Il deck di partenza è sempre lo stesso
Ti do un paio di consigli nonostante sia scarso:
Non farti problemi a skippare le ricompense, soprattutto dal secondo livello in poi
Attack e defend sono le carte piu deboli nel gioco, per questo considera di rimuoverle nei negozi
Avere meno carte significa avere un pr babilita piu alta di pescare la carta che ti serve.
Non fissarti su una buona carta ottenuta a inizio run
No in ogni negozio puoi togliere solo una carta, non mi pare ci siano reliquie che ti permettano di levarne di più, ce n'è una che locka il prezzo a 50 perchè man mano che avanzi costa sempre di piu rimuoverle, puoi farlo anche beccando alcuni eventi sui ? o con una reliquia che ti aggiunge un'opzione per togliere carte quando sui nodi dove ti riposi.Grazie mille! Quindi in teoria per ogni carta attacco/difesa che prendo come ricompensa, poi devo toglierne una base o più debole dello stesso tipo. Mi confermate che è meglio non andare oltre le 20 carte in un deck?Al negozio posso rimuovere quante carte voglio? Per aggiornare la libreria basta che una carta mi venga proposta come ricompensa o devo prenderla?
Tuttavia, essendo all'inizio, penso di prendere e provare un po' tutte le carte che mi vengono proposte
Sent from My Lumia 640 with Win10