UFFICIALE PC Slay the Spire | Deck Building Roguelike | Update 2.0 e 4° Personaggio Live

Pubblicità
No cavolo adesso lo voglio provare :cry:Quanto starà in beta?
Credo che il gioco esca dall'EA quando esce dalla beta :l4gann: Non so esattamente quando ma non credo sia una cosa breve, anche perchè metà carte hanno placeholder al momento :asd:

Credo che il gioco esca dall'EA quando esce dalla beta :l4gann: Non so esattamente quando ma non credo sia una cosa breve, anche perchè metà carte hanno placeholder al momento :asd:
No intendevo il pg, il gioco può stare in beta quanto vuole, tanto è già quasi pronto ed è già divertente così :asd:

No intendevo il pg, il gioco può stare in beta quanto vuole, tanto è già quasi pronto ed è già divertente così :asd:
Intendevo dire che il gioco esce dall'ea quando il personaggio esce dalla beta, sulla beta ho visto che ci sono anche nemici aggiuntivi , credo dabbano ancora essere animati però, e qualche evento che non avevo mai visto

Ho fatto un paio di run, come playstyle sembra divertente :ahsisi:

31 MANA? WTF?

Ah non avevo capito che una volta uscito il 3° pg il gioco sarebbe uscito dall'EA.

Allora mi sa che mi scarico la beta, sembra veramente divertente.

Ma che carte OP ha il nuovo pg? :rickds:
c'è roba abbastanza assurda ma non riesco a vincere una run neanche per sbaglio :sad:

Mi pare stiano procedendo abbastanza in fretta almeno con gli artwork delle carte, ne hanno già aggiunti un paio rispetto a ieri

Leggete un attimo i buff che avevo per piacere :asd:

Lk2J8Ya.jpg

peccato che avevo Mercury Hourglass se no andavo avanti ancora

Ultima modifica da un moderatore:
The first card you play each turn is played 71 times.

WTF :rickds:

Un paio di quelle carte OP DEVONO farle diventare rare comunque, così è veramente troppo.

Ultima modifica da un moderatore:
The first card you play each turn is played 71 times.
WTF :rickds:

Un paio di quelle carte OP DEVONO farle diventare rare comunque, così è veramente troppo.
Secondo me certe combinazioni diventano assurde con sto personaggio ma non è che sia facilissimo vincere, quella è l'unica run che ho vinto su una decina.

Nilry's Codex da solo ti fa vincere la run, ma non è tanto perchè carte sono fanta op, è più che altro per com'è pensato il personaggio.

Le carte power sono abbastanza forti e lui ha quella che te ne mette in mano una per turno (creative ai, che credo sia già rara) e un altra che se la giochi per prima te le fa usare 1-2-...71 volte (echo form):asd:

Considera che contro quell'elite il 90% dei turni semplicemente li passavo senza giocare niente tentando di pescare repair per recuperare tutta la vita a fine combattimento (non ci sono riuscito perchè pescavo troppe carte power ogni mano avendo giocato un po troppi creative ai senza rendermene conto)

Poi per carità anche silent e ironclad hanno run rottissime, però sono rarissime, qui non so se ho avuto culo io o se il pg è effettivamente super op al momento

Penso che sembri giga OP solo perché ancora non l'ho provato e ovviamente vedendo solo screen trovati in giro ho visto solo le run che girano.

Anche perché se hai vinto solo 1 run vuol dire che poi non è così tanto OP :rickds:

Penso di aver beccato un bug con il nuovo PG. In pratica le Ustioni non mi facevano danno a fine turno :hmm:

Penso di aver beccato un bug con il nuovo PG. In pratica le Ustioni non mi facevano danno a fine turno :hmm:
Anche a me è capitato ma pensavo fosse perche avevo la reliquia che non scarta le carte rimaste a fine turno :hmm:.

Ho beccato un altro bug dove invece che fare piu danno contro un nemico con vulnerable ne facessi meno, ho controllato tutto il possibile ma non avevo niente che potesse giustificare sta cosa

Penso che sembri giga OP solo perché ancora non l'ho provato e ovviamente vedendo solo screen trovati in giro ho visto solo le run che girano.Anche perché se hai vinto solo 1 run vuol dire che poi non è così tanto OP :rickds:
Ok avevo torto, semplicemente non avevo capito molto bene come giocarlo, è decisamente OP :sasa:

Ho vinto tutte e 3 le ultime run che ho fatto, che tra l'altro erano ascension 1-2-3...ho notato che non contano nella leaderboard delle streak però :yonkers:

Voi come siete presi col nuovo pg e ascension? Sono riuscito oggi a battere ascension 8 ma c'è voluto un bel pezzo, i boss e gli elite iniziano a fare quantità di danno abbastanza ridicole :morristend:

Se non muoiono in 3-4 turni ho l'ìmpressione che iniziano a shottarti anche se hai la vita piena, l'unico motivo per cui sono riuscito a vincere è stato perchè avevo una build frost e parecchi parecchi orb + carte che aumentano il focus.

Mi sa che è meglio se prendo una pausa da quella modalità per un pò :asd:

Io alla fine non ho neanche scaricato la beta :asd:
sei una brutta persona :stema: il nuovo pg è molto divertente e molto diverso rispetto agli altri 2...e poi l'art work provvisorio delle carte è fantastico :asd:

Ho sbloccato Ascension 10, c'è una maledizione provvisoria che non puoi togliere nel deck iniziale :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro