Cosa c'è di nuovo?

Slime-san | Super Melma Boy | Disponibile

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Ok [MENTION=17862]Charlie[/MENTION] ti avviso che l'ho preso per colpa tua :sad2:

A breve un primo commento :ahsisi:

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
ora devi finirlo con tutte le mele e i time attack :icebad:
Per ora ho fatto le 4 mele dei primi 9 livelli :ahsisi:
È una droga, poi appena finisci il livello se spingi A ti parte quello successivo :sard:

Ma la città è ABNORME! che c'è di carino da comprare?

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Per ora ho fatto le 4 mele dei primi 9 livelli :ahsisi:
È una droga, poi appena finisci il livello se spingi A ti parte quello successivo :sard:

Ma la città è ABNORME! che c'è di carino da comprare?
Principalmente cavolate ma anche alcuni filtri grafici molto belli. Ah beh ci sarebbero pure altri personaggi giocabili con caratteristiche diverse l'uno dall'altro, che io per la verità non ho mai provato. Pure questo c'è, sto gioco è impressionante. Ora vedrai pure che razza di colonna sonora prende forma man mano che vai avanti

C'è pure un'altra zona a parte la città, che è tipo casa tua e lì scopri anche alcuni dettagli sulla trama, puoi ascoltare i brani sbloccati e trovare pure qualche mela extra mi pare. La città poi si popola dei personaggi segreti che trovi in alcuni livelli, sai quali sono perché sono quelli che danno le monete (che ti fanno comprare i minigiochi... Sto gioco è immenso :bruniii:)

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Principalmente cavolate ma anche alcuni filtri grafici molto belli. Ah beh ci sarebbero pure altri personaggi giocabili con caratteristiche diverse l'uno dall'altro, che io per la verità non ho mai provato. Pure questo c'è, sto gioco è impressionante. Ora vedrai pure che razza di colonna sonora prende forma man mano che vai avanti
C'è pure un'altra zona a parte la città, che è tipo casa tua e lì scopri anche alcuni dettagli sulla trama, puoi ascoltare i brani sbloccati e trovare pure qualche mela extra mi pare. La città poi si popola dei personaggi segreti che trovi in alcuni livelli, sai quali sono perché sono quelli che danno le monete (che ti fanno comprare i minigiochi... Sto gioco è immenso :bruniii:)
Ieri ho giocato in docked, oggi in portatile e ho utilizzato molto la funzione zoom, scelta azzeccatissima per la caratteristica della console :sisi:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Io ho giocato al 99% portatile e non ho mai zoomato (se non per sbaglio nella foga :asd:), anche se obiettivamente si vede tutto piccolino, preferivo avere il controllo dell'intero livello a schermo :predicatore:

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Io ho giocato al 99% portatile e non ho mai zoomato (se non per sbaglio nella foga :asd:), anche se obiettivamente si vede tutto piccolino, preferivo avere il controllo dell'intero livello a schermo :predicatore:
Sono al liv 23 tutto quadrimelato e confermo, zoom benedetto :ivan:
Comunque penso di essere scemo, non ho ancora trovato nessuno che mi dia le monete per gli arcade :rickds: ho fatto però quasi tutte le sfide al dojo

Però sono ganzissimo, slime san hai gli occhiali da sole e l'uccello le cuffione :gix:

 

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
Sono al liv 23 tutto quadrimelato e confermo, zoom benedetto :ivan:
Comunque penso di essere scemo, non ho ancora trovato nessuno che mi dia le monete per gli arcade :rickds: ho fatto però quasi tutte le sfide al dojo

Però sono ganzissimo, slime san hai gli occhiali da sole e l'uccello le cuffione :gix:
Le monete non te le da nessuno, sono nascoste. Se vai nel level select, guarda la minimappa a sinistra. Se nel livello è presente una moneta, viene segnalata in alto a destra della minimappa, di fianco alla coppa del time attack. Ad esempio ce n'è una nel livello 3. Certo, non è immediata ma se rigiochi il livello tralasciando le mele (che tanto avrai già collezionato), noterai che ci sono come degli spazi non chiusi da muri, magari nascosti da vegetazione, che sono attraversabili. Et voilà, trovato il passaggio per la moneta.

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Le monete non te le da nessuno, sono nascoste. Se vai nel level select, guarda la minimappa a sinistra. Se nel livello è presente una moneta, viene segnalata in alto a destra della minimappa, di fianco alla coppa del time attack. Ad esempio ce n'è una nel livello 3. Certo, non è immediata ma se rigiochi il livello tralasciando le mele (che tanto avrai già collezionato), noterai che ci sono come degli spazi non chiusi da muri, magari nascosti da vegetazione, che sono attraversabili. Et voilà, trovato il passaggio per la moneta.
Ogni tanto vedevo dei passaggi, ma se ci entravo morivo :asd:
Comunque proverò, grazie :cat:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,312
Reazioni
4,484
Medaglie
8
Come noto lo sviluppatore Fabraz sta attualmente completando l'espansione "Blackbird's Kraken" ma di recente ha confermato anche la prossima espansione, Sheeple's Sequel che conterrà:

altri 20 livelli normali e 20 NG +

Decine di nuovi pericoli

Le modalità Shadow & Marble!

Un altro boss

Una modalità bizzarra. Modalità Target ? Modalità ritmica?

Un'altra modalità speedrunning per i livelli DLC

70 [bUGS] da collezionare e spendere nella galleria d'arte!

Un nuovo hub: il quartier generale di Sheeple!

Un'impostazione speciale che ti consente di personalizzare la tavolozza dei colori!

Altre impostazioni personalizzate come un cursore della fotocamera per determinare i livelli di zoom!

Più filmati ed elementi della trama!

Nuove presenze indie segrete da scoprire e con cui parlare!

Nuova musica di Meganeko e Mischa Perella!

Stile artistico di Del (Miimows)!

 
Ultima modifica da un moderatore:

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Dopo questa pagina di post vado ad ascoltare un po di ost su youtube e poi stasera penso di procedere all acquisto di questo e dei due flipper...

E fu cosi che diedi fondo alle ultime risorse ....

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Come noto lo sviluppatore Fabraz sta attualmente completando l'espansione "Blackbird's Kraken" ma di recente ha confermato anche la prossima espansione, Sheeple's Sequel che conterrà:
altri 20 livelli normali e 20 NG +

Decine di nuovi pericoli

Le modalità Shadow & Marble!

Un altro boss

Una modalità bizzarra. Modalità Target ? Modalità ritmica?

Un'altra modalità speedrunning per i livelli DLC

70 [bUGS] da collezionare e spendere nella galleria d'arte!

Un nuovo hub: il quartier generale di Sheeple!

Un'impostazione speciale che ti consente di personalizzare la tavolozza dei colori!

Altre impostazioni personalizzate come un cursore della fotocamera per determinare i livelli di zoom!

Più filmati ed elementi della trama!

Nuove presenze indie segrete da scoprire e con cui parlare!

Nuova musica di Meganeko e Mischa Perella!

Stile artistico di Del (Miimows)!
No vabbè ma io non ci posso credere che aggiungano tutta questa roba, anche se ora che ci penso non ho letto la parola "gratis" :asd:

Cioè se è gratis qui parliamo di qualcosa di straordinario e irripetibile, perché il gioco anche senza la prima espansione in uscita è PIENO di contenuti

Pazzesco, questi ragazzi meritano il meglio, supportateli anche voi comprando il gioco che oltretutto è un capolavoro (letto bene, capolavoro) :bruniii:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
22,312
Reazioni
4,484
Medaglie
8




----Aggiornamento----

Blackbird’s Kraken uscirà il 22 Febbraio

 

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
Ooooooiiiiiii!!!!!

[MENTION=17862]Charlie[/MENTION]!!!!!!!!!!!!

E' disponibile il DLC Blackbird's Kraken!!!

Ed è GRATIS!!!!!:phraengo:

Tra il nuovo contenuto di Odyssey e questo, oggi è un gran giorno!

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Ooooooiiiiiii!!!!!Charlie!!!!!!!!!!!!

E' disponibile il DLC Blackbird's Kraken!!!

Ed è GRATIS!!!!!:phraengo:

Tra il nuovo contenuto di Odyssey e questo, oggi è un gran giorno!


NEW FEATURES:
– Leaderboards: Compete online for the best level & speedrun times!
– Button Mapping: Remap all of your controls to your liking!
– HUE Slider: Entirely change the color palette of the game!
– Reduce Eye Strain: An option in case the game was too harsh for you!
– Krazy Karting Minigame: Item based, karting madness for 2 players!
– Gloomy Minigame: A scary, intense FPS arena survival game!
– Easy Tutorial: Accessible at any time for a gameplay refresher!
NEW CONTENT – BLACKBIRD’S CONTENT CAMPAIGN:
– A totally independent campaign from Slime-san! Are you ready for an aquatic adventure?
– 25 normal and 25 NG+ levels within a giant kraken!
– A brand new boss fight, can you beat the Kraken?!
– 10 new target mode challenges that will test your skills!
– A customizable house that you can style and furnish to your heart’s content!
– 100 Bananas to collect and spend on furniture and house themes!
– Exciting new mechanics like the submarine mode, acid bubbles and suction cups!
– A independent speedrunning mode to compete with in leaderboards!
– An entire tropical Island you can explore and discover with tons of new characters!
– Loads of new cutscenes and story elements to experience and enjoy!
– New secret characters and set-pieces to discover across your journey!
– New music by Mischa Perella!
– More neat secrets!
ADJUSTMENTS:
– Loading Times: Have been shortened!
– Start-up Times: Have been shortened as well!
– Scrolling Level Performance: Has been significantly improved!
– Various minor bug fixes. (edited)
 



 

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
Madonnina, quanta roba c'è? Più che un DLC, è quasi un altro gioco. Livelli, editor della casa, accessori nuovi...e poi i 2 mini games. Per non parlare del remix della OST, che spettacolo, che goduria. Ho già iniziato i nuovi livelli, ma ho paura che li finirò troppo in fretta.

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Madonnina, quanta roba c'è? Più che un DLC, è quasi un altro gioco. Livelli, editor della casa, accessori nuovi...e poi i 2 mini games. Per non parlare del remix della OST, che spettacolo, che goduria. Ho già iniziato i nuovi livelli, ma ho paura che li finirò troppo in fretta.
io ne ho fatti un paio e mi sono sembrati molto difficili, roba da livelli 80 e seguenti del gioco base :morris82:

almeno stavolta non ce la prenderemo con quelle povere mele, è il momento di bestemmiare le banane :asd:

comunque sto impazzendo perchè da quando ho finito il gioco c'è un party perpetuo a casa mia e non trovo più il modo di ascoltare la OST tramite il juke box, tu sai se è possibile abel?

 

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
Sinceramente non saprei come aiutarti... l'unica cosa che posso consigliarti è di vedere se riesci a mettere un Juke box nella casa nuova, quella editabile. Anche se non è la stessa musica.

Ma orca, che rimbambito che sono : intendevi il jukebox nel dojo playfield? Nel mio salvataggio funziona, posso saltare tranquillamente sul pulsantone verde. Io ho finito il gioco, ma non ho fatto molte delle sfide.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
The following is a blurb from a GamingBoulevard interview with Limited Run Games...

GB: Are you able to tease an unannounced Switch title? Maybe a clue or two?

LRG: I can't give away anything, might be too slimy.

:phraengo:

 
Top