Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora devi finirlo con tutte le mele e i time attack
Per ora ho fatto le 4 mele dei primi 9 livelliora devi finirlo con tutte le mele e i time attack![]()
Principalmente cavolate ma anche alcuni filtri grafici molto belli. Ah beh ci sarebbero pure altri personaggi giocabili con caratteristiche diverse l'uno dall'altro, che io per la verità non ho mai provato. Pure questo c'è, sto gioco è impressionante. Ora vedrai pure che razza di colonna sonora prende forma man mano che vai avantiPer ora ho fatto le 4 mele dei primi 9 livelli
È una droga, poi appena finisci il livello se spingi A ti parte quello successivo
Ma la città è ABNORME! che c'è di carino da comprare?
Ieri ho giocato in docked, oggi in portatile e ho utilizzato molto la funzione zoom, scelta azzeccatissima per la caratteristica della consolePrincipalmente cavolate ma anche alcuni filtri grafici molto belli. Ah beh ci sarebbero pure altri personaggi giocabili con caratteristiche diverse l'uno dall'altro, che io per la verità non ho mai provato. Pure questo c'è, sto gioco è impressionante. Ora vedrai pure che razza di colonna sonora prende forma man mano che vai avanti
C'è pure un'altra zona a parte la città, che è tipo casa tua e lì scopri anche alcuni dettagli sulla trama, puoi ascoltare i brani sbloccati e trovare pure qualche mela extra mi pare. La città poi si popola dei personaggi segreti che trovi in alcuni livelli, sai quali sono perché sono quelli che danno le monete (che ti fanno comprare i minigiochi... Sto gioco è immenso)
Sono al liv 23 tutto quadrimelato e confermo, zoom benedettoIo ho giocato al 99% portatile e non ho mai zoomato (se non per sbaglio nella foga), anche se obiettivamente si vede tutto piccolino, preferivo avere il controllo dell'intero livello a schermo
![]()
Le monete non te le da nessuno, sono nascoste. Se vai nel level select, guarda la minimappa a sinistra. Se nel livello è presente una moneta, viene segnalata in alto a destra della minimappa, di fianco alla coppa del time attack. Ad esempio ce n'è una nel livello 3. Certo, non è immediata ma se rigiochi il livello tralasciando le mele (che tanto avrai già collezionato), noterai che ci sono come degli spazi non chiusi da muri, magari nascosti da vegetazione, che sono attraversabili. Et voilà, trovato il passaggio per la moneta.Sono al liv 23 tutto quadrimelato e confermo, zoom benedetto
Comunque penso di essere scemo, non ho ancora trovato nessuno che mi dia le monete per gli arcadeho fatto però quasi tutte le sfide al dojo
Però sono ganzissimo, slime san hai gli occhiali da sole e l'uccello le cuffione :gix:
Ogni tanto vedevo dei passaggi, ma se ci entravo morivoLe monete non te le da nessuno, sono nascoste. Se vai nel level select, guarda la minimappa a sinistra. Se nel livello è presente una moneta, viene segnalata in alto a destra della minimappa, di fianco alla coppa del time attack. Ad esempio ce n'è una nel livello 3. Certo, non è immediata ma se rigiochi il livello tralasciando le mele (che tanto avrai già collezionato), noterai che ci sono come degli spazi non chiusi da muri, magari nascosti da vegetazione, che sono attraversabili. Et voilà, trovato il passaggio per la moneta.
No vabbè ma io non ci posso credere che aggiungano tutta questa roba, anche se ora che ci penso non ho letto la parola "gratis"Come noto lo sviluppatore Fabraz sta attualmente completando l'espansione "Blackbird's Kraken" ma di recente ha confermato anche la prossima espansione, Sheeple's Sequel che conterrà:
altri 20 livelli normali e 20 NG +
Decine di nuovi pericoli
Le modalità Shadow & Marble!
Un altro boss
Una modalità bizzarra. Modalità Target ? Modalità ritmica?
Un'altra modalità speedrunning per i livelli DLC
70 [bUGS] da collezionare e spendere nella galleria d'arte!
Un nuovo hub: il quartier generale di Sheeple!
Un'impostazione speciale che ti consente di personalizzare la tavolozza dei colori!
Altre impostazioni personalizzate come un cursore della fotocamera per determinare i livelli di zoom!
Più filmati ed elementi della trama!
Nuove presenze indie segrete da scoprire e con cui parlare!
Nuova musica di Meganeko e Mischa Perella!
Stile artistico di Del (Miimows)!
Ooooooiiiiiii!!!!!Charlie!!!!!!!!!!!!
E' disponibile il DLC Blackbird's Kraken!!!
Ed è GRATIS!!!!!
Tra il nuovo contenuto di Odyssey e questo, oggi è un gran giorno!
io ne ho fatti un paio e mi sono sembrati molto difficili, roba da livelli 80 e seguenti del gioco base :morris82:Madonnina, quanta roba c'è? Più che un DLC, è quasi un altro gioco. Livelli, editor della casa, accessori nuovi...e poi i 2 mini games. Per non parlare del remix della OST, che spettacolo, che goduria. Ho già iniziato i nuovi livelli, ma ho paura che li finirò troppo in fretta.