Cosa c'è di nuovo?

Slow Horses | Terza stagione conclusa | Apple TV+

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
4.50 stelle/a Voto recensione: 4.50/5 2 Voti
Titolo: Slow Horses

Genere: Drama, Crime

Prima messa in onda: 2022-03-31

Cast: Gary Oldman, Jack Lowden, Kristin Scott Thomas

Trama: Questa arguta spy story segue le vicende di una disfunzionale squadra di agenti dell'MI5 e del loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb, mentre navigano tra le luci e le ombre del mondo dello spionaggio per difendere l'Inghilterra da forze sinistre.

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23



Serie tv Apple con Gary Oldman, prima stagione da 6 episodi e rinnovata per una seconda (già in produzione)

Ho visto i primi tre episodi ed è una bomba, il finale della terza :morris2:
Gary Oldman sugli scudi

Qualcun altro l’ha vista?

What do you think? :chris:

Carino, scivola piacevolmente anche se non ho particolarmente apprezzato la scelta di tagliare la serie in due parti (mi pare che abbiano già girato tutto :azz:)
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
What do you think? :chris:

Carino, scivola piacevolmente anche se non ho particolarmente apprezzato la scelta di tagliare la serie in due parti (mi pare che abbiano già girato tutto :azz:)
Intrattenimento vecchia scuola e in più è girata veramente bene, imho un prodotto così mancava ad Apple (forse giusto Teheran, ma lì il livello è più basso)

Devo ancora finirla quindi da capire come interrompono la prima stagione, però apprezzo che non stiano lì a girare intorno alle cose decimila volte, con 6 puntate a stagione il ritmo è parecchio alto e va sempre dritto al sodo
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Intrattenimento vecchia scuola e in più è girata veramente bene, imho un prodotto così mancava ad Apple (forse giusto Teheran, ma lì il livello è più basso)

Devo ancora finirla quindi da capire come interrompono la prima stagione, però apprezzo che non stiano lì a girare intorno alle cose decimila volte, con 6 puntate a stagione il ritmo è parecchio alto e va sempre dritto al sodo
Poi mi dirai, il "problema" principalmente è che ovviamente ne vuoi ancora :asd:

Io poi ste spy story British me le suco tutte, è più forte di me. E il calzino bucato di Gary Oldman vale tutta la serie.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
38485-oBqlO6ZjTcVFiE0lBj89lAOi18s.jpg


Titolo: Slow Horses

Genere: Drama, Crime

Prima messa in onda: 2022-03-31

Cast: Gary Oldman, Jack Lowden, Kristin Scott Thomas

Trama: Questa arguta spy story segue le vicende di una disfunzionale squadra di agenti dell'MI5 e del loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb, mentre navigano tra le luci e le ombre del mondo dello spionaggio per difendere l'Inghilterra da forze sinistre.



 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finita ieri sera, finale illegale :bruniii:

A quanto ho capito ci sarà da attendere il 2023 per la seconda, sperando esca subito ad inizio anno. Gary Oldman che roba :hall:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Stagione 2 il 2 dicembre :ivan:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
E' iniziata la seconda stagione :predicatore:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Vista ieri la prima stagione, davvero stupenda.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Oltretutto Gary Oldman ha recentemente annunciato il ritiro dalle scene, quindi tocca godercelo in questo progetto che sarà uno degli ultimi della sua carriera :tristenev:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Visti i primi due episodi della seconda stagione, bomba!

Gran serie davvero
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finita tutta la seconda stagione, che bomba! Bellissima!

Con mia somma sorpresa, non solo è stata rinnovata anche per una 3° e 4° stagione, ma la terza l’hanno già girata tutta e c’è un trailer fighissimo al termine dell’ultima puntata :ivan:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Finita tutta la seconda stagione, che bomba! Bellissima!

Con mia somma sorpresa, non solo è stata rinnovata anche per una 3° e 4° stagione, ma la terza l’hanno già girata tutta e c’è un trailer fighissimo al termine dell’ultima puntata :ivan:
Finita or ora peccato fossero solo 6 episodi
un’altra bella stagione mi è piaciuta tutta la faccenda
peccato come han trattato
Harper
in chiesa :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Viste le prime due, si parte subito alla grande. Solo Oldman poteva fare un personaggio come Lamb ma trovo centratissimi tutti i colleghi.

Mi sono accorto poi che Will Smith oltre che producer si è occupato della scrittura, wtf ? ma anche nella prima?

si è sposato con Apple :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Viste le prime due, si parte subito alla grande. Solo Oldman poteva fare un personaggio come Lamb ma trovo centratissimi tutti i colleghi.

Mi sono accorto poi che Will Smith oltre che producer si è occupato della scrittura, wtf ? ma anche nella prima?

si è sposato con Apple :asd:
Ci sei cascato anche tu :segnormechico:

If you're curious, all six episodes of Slow Horses were indeed written by Will Smith; however, the series was written by an entirely different Will Smith who just shares the same name as the King Richard star
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Mercoledì si rinizia :iwanzw:
 
Top