Domanda Smart TV per PC gaming

Pubblicità
Iscritto dal
14 Gen 2023
Reazioni
0
Ciao a tutti.

Vorrei sapere la vostra su una smart TV 4K 55' a 120hz, free sync ecc. per il gaming
questa https://amzn.eu/d/b4RX0CG

Preciso che devo comprarla a prescindere in quando l'attuale si sta rompendo, a questi punto pensavo di fare tutt'uno invece di prendere anche il monitor per il PC.

Sono su una 3070, riuscirei a giocare tranquillamente impostando a 1440p e 120hz? la tv supporta questa settaggio o i 120hz andrebbero solo col 4K?

Ciao a tutti.

Vorrei sapere la vostra su una smart TV 4K 55' a 120hz, free sync ecc. per il gaming
questa https://amzn.eu/d/b4RX0CG

Preciso che devo comprarla a prescindere in quando l'attuale si sta rompendo, a questi punto pensavo di fare tutt'uno invece di prendere anche il monitor per il PC.

Sono su una 3070, riuscirei a giocare tranquillamente impostando a 1440p e 120hz? la tv supporta questa settaggio o i 120hz andrebbero solo col 4K?
non mi sembra molto comodo usare il pc per tutto quello che non è gaming su un 55. Con la 3070 il 4k a refresh elevati non lo tieni se vuoi beneficiare dell'alto refresh devi per forza scalare con la risoluzione a 2k ma dipende sempre da gioco a gioco

ma useresti il pc praticamente solo come una console/media center?
perché per usare internet e fare altre operazioni un 55 pollici è da cavarsi gli occhi

non mi sembra molto comodo usare il pc per tutto quello che non è gaming su un 55. Con la 3070 il 4k a refresh elevati non lo tieni se vuoi beneficiare dell'alto refresh devi per forza scalare con la risoluzione a 2k ma dipende sempre da gioco a gioco
La userei come la console in pratica, con mouse e tastiera bluetooth non mi trovo male ora.

Il 4K so già che non posso usarlo ma nemmeno mi importa anzi, il dubbio era se scalando a 1440p i 120hz sono supportati o meno nella tv.
Post automatically merged:

ma useresti il pc praticamente solo come una console/media center?
perché per usare internet e fare altre operazioni un 55 pollici è da cavarsi gli occhi
Ovviamente la userei “solo” per console e media a center.
Già ora lo faccio, ma devo cambiare tv in quanto si sta rompendo.
Ora siccome voglio sfruttare il refresh rate vorrei avere tutto con la tv, senza dover prendere pure il monitor da 27’ ips (è un bel trauma essendo abituato a Tv oled grandi)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro