Cosa c'è di nuovo?

Smartphone Android

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ultima modifica:

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Non ti preoccupare per il prezzo... Voglio solo il meglio del momento... Poi il prezzo è relativo... xD

 
F

freax

Bellissimo l'Omnia HD... Son sempre stata fedele alla Nokia e mi manda letteralmente fuori vedere che con gli ultimi telefoni non si è data da fare a cambiare veramente in modo radicale... Ma ormai son anche stufa del mio N95, ho voglia di cambiare... E a malincuore andrò sulla Samsung... Chissà che non scoprirò che non è solo la Nokia a far ottimi telefoni... (E visti i Flop come l'N96, direi proprio che è così...)
aspetta almeno l'inizio dell'estate , altrimenti escono i modelli nuovi , sprechi il cash e ti mangi i ditoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Sì sì Freax... Aspettare aspetto... Anche perchè Omnia HD dovrebbe uscire a fine Maggio, massimo metà Giugno dicono... Non lo prenderò appena uscito per cui comprerò il telefono verso fine estate o inizio autunno!...

 

Luka SY

Milanista Madridista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2006
Messaggi
1,003
Reazioni
1
Quanto potrebbe valere un Nokia N95 brandizzato vodafone tenuto perfettamente e completo di tutta la dotazione originale, scontrinato il 21/05/08? Sto pensando di vendere il mio e prendere come secondo telefono un Nokia N82 (come primo telefono ho un iPhone 16Gb), me lo consigliate?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessuno può aiutarmi? :cry2:

 

Luka SY

Milanista Madridista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2006
Messaggi
1,003
Reazioni
1
Il.cell e uscito durante l'inizo dell'2007,lo hai comprato un anno fa,nuovo lo trovi a 170:tristenev:,fai 80-90 euro
Allora vale la pensa tenerlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O scambiarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
R

Rukario93

Allora vale la pensa tenerlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO scambiarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se riesci a scambiarlo va piu che bene

 
V

Vortagor

secondo voi sono tanti 120 € per un nokia E50 compresa spedizione, l'ho visto sullo shop nokia

 
B

Bogio12

Il E50 è parecchio vecchio... Non ci spenderei così tanto...

@belial, se mi dici per cosa usi il telefono forse ti posso dare una mano, chiedere "il meglio del momento" è motlo relativo..

@luka SY, secondo me un Nokia N95 lo vendi benissimo a 150€, ricorda che il vero prezzo del telefono è ancora 300€, se poi si trova a 170€ si parla solo di offerte.

 
R

Rukario93

@luka SY, secondo me un Nokia N95 lo vendi benissimo a 150€, ricorda che il vero prezzo del telefono è ancora 300€, se poi si trova a 170€ si parla solo di offerte.
Dimmi dove che li denuncio per truffa,il prezzo oramai e di 170 euro nuovo senza brand

 
B

Bogio12

Dimmi dove che li denuncio per truffa,il prezzo oramai e di 170 euro nuovo senza brand
Quì.

Quì.

E soprattutto quì.

I prezzi vanno fatti secondo i prezzi originali, se si stesse ad abbassare il prezzo per ogni promozione presente, un N95 usato di un'anno varrebbe meno di un 1200...

In questo momento c'è il N95 in un centro commerciale appena aperto al prezzo di 129€...

Allora chi lo ha comprato l'anno scorso cosa fa, lo regala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
R

Rukario93

Quì.Quì.

E soprattutto quì.

I prezzi vanno fatti secondo i prezzi originali, se si stesse ad abbassare il prezzo per ogni promozione presente, un N95 usato di un'anno varrebbe meno di un 1200...

In questo momento c'è il N95 in un centro commerciale appena aperto al prezzo di 129€...

Allora chi lo ha comprato l'anno scorso cosa fa, lo regala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
LOL:whawha:

Mi prendi per esempio il sito vodafone e nokia?aggiornano il prezzo ogni due anni:gaf:

il prezzo lo decidono i negozi non con promozioni,percio sono 80-90 euro consideratto che è brandatto ed è usato da un anno

 
B

Bogio12

LOL:whawha:
Mi prendi per esempio il sito vodafone e nokia?aggiornano il prezzo ogni due anni:gaf:

il prezzo lo decidono i negozi non con promozioni,percio sono 80-90 euro consideratto che è brandatto ed è usato da un anno
Brand o no brand, cambia poco sull'usato "vecchio".

Comunque vendere un N95 a 120€ è una presa in giro, minimo 170€, ti ricordo che dove costa 170€ nuovo, sono tutte e solo promozioni, e non tutti ne possoo approfittare.

 
R

Rukario93

Brand o no brand, cambia poco sull'usato "vecchio".Comunque vendere un N95 a 120€ è una presa in giro, minimo 170€, ti ricordo che dove costa 170€ nuovo, sono tutte e solo promozioni, e non tutti ne possoo approfittare.
il prezzo presso da diversi negozi "ladri" e di 190,conta sempre il brand anche se di meno su usato vecchio

 
A

Alexfi92™

Il E50 è parecchio vecchio... Non ci spenderei così tanto...
@belial, se mi dici per cosa usi il telefono forse ti posso dare una mano, chiedere "il meglio del momento" è motlo relativo..

@luka SY, secondo me un Nokia N95 lo vendi benissimo a 150€, ricorda che il vero prezzo del telefono è ancora 300€, se poi si trova a 170€ si parla solo di offerte.
All'ipercoop di TUTTA ITALIA è a 179€ nuovo, x 2 sett dal 7/05 se vuoi ti scannerizzo il volantino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
R

Rukario93

All'ipercoop di TUTTA ITALIA è a 179€ nuovo, x 2 sett dal 7/05 se vuoi ti scannerizzo il volantino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha detto che le offerte non contano,anche se oramai il prezzo è quello

 
Top