- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 476
- Medaglie
- 10
Beh, mi pare che Honor 8 sia uscito nel 2016, cioè 5 anni fa, parecchia vita per uno smartphone.. potresti ancora tenerlo un anno o due, se la batteria regge, oppure potresti acquistar un dispositivo che supporti il 5G fin da ora (ritengo che se si deve acquistar un nuovo smartphone oggi sia molto consigliato un dispositivo 5G), sopratutto se tendi a tener lo stesso smartphone per 5 anni.Ah ecco, non avevo capito, grazie.
No, in effetti non navigo mai mentre chiamo quindi... Ad ogni modo dici che sarebbe il caso a breve di cambiare telefono? L'Honor 8 in sè mi va ancora benissimo; l'unico problema è la batteria che si scarica abbastanza facilmente usando il 4G quando sono fuori (batteria che tra l'altro ho cambiato 2 anni fa perché l'altra originale era andata).
Considera che ho ancora (come smartphone di scorta) un Galaxy S7 che è un top di gamma del 2016, nonostante questo la differenza con Galaxy S10 (di 2 anni fa) è estremamente evidente, e non supporta diverse applicazioni o funzioni..