Smartwatch

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
148
Medaglie
8
preso Xiaomi Mi Band 2: quella (venduta e spedita da amzon...5€ in più ma mi sento più sicuro visto che è un regalo)grazie!

poi per eventuali aiuti e spiegazioni sul funzionamento posso chiedere qui? :)

anjche se sul nome c'era il codice e non mii band 2

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Hai fatto bene, Amazon è una garanzia, anche nel caso dovessi avere problemi o per qualche motivo non dovesse essere di suo gradimento.

Comunque sì, puoi chiedere qui. Il funzionamento è piuttosto basilare comunque.

Master Chief x

Divinità
LV
2

Iscritto dal
1 Feb 2008
Reazioni
7
Medaglie
8
Qualcuno mi potrebbe consigliare uno smartwatch che abbia le seguenti caratteristiche?:

-Faccia chiamate e le riceva in vivavoce.

-Che riceva notifiche e messaggi e si possa rispondere.

-Sia resistente all'acqua.

-Batteria decente.

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
148
Medaglie
8
ma lo xiaomi mi 2 è configurabile da pc senza usare il cellulare purrtoppo le istruzioni sono in cinese e tedesco (ho comprato da amzon.it però)

OniXenon

LV
0

Iscritto dal
15 Mag 2006
Reazioni
0
Medaglie
4
ma lo xiaomi mi 2 è configurabile da pc senza usare il cellulare purrtoppo le istruzioni sono in cinese e tedesco (ho comprato da amzon.it però)
no, almeno la prima configurazione va fatta da smartphone, ma non vedo che senso abbia usarla senza

comunque, visto che ieri era in promo a 40€, ho preso anche l'amazfit bip :asd: deciderò quale tenere tra quello e il cor quando arriva

Master Chief x

Divinità
LV
2

Iscritto dal
1 Feb 2008
Reazioni
7
Medaglie
8
Qualcuno mi potrebbe consigliare uno smartwatch che abbia le seguenti caratteristiche?:

-Batteria decente.
Nessuno?

Master Chief x

Divinità
LV
2

Iscritto dal
1 Feb 2008
Reazioni
7
Medaglie
8

-Batteria decente.
Nessuno? :tristenev:

Iscritto dal
9 Nov 2006
Reazioni
6
Medaglie
7
Direi Ticwatch E oppure S, quello che ti piace di più..le differenze sono puramente estetiche (oltre che di prezzo)

Ultima modifica da un moderatore:

Master Chief x

Divinità
LV
2

Iscritto dal
1 Feb 2008
Reazioni
7
Medaglie
8
Direi Ticwatch E oppure S, quello che ti piace di più..le differenze sono puramente estetiche (oltre che di prezzo)
Molto bello il ticwatch E,caratteristiche interessanti,tra questo ed il Moto 360 Sport (2a generazione),qual è il migliore?

Iscritto dal
9 Nov 2006
Reazioni
6
Medaglie
7
Molto bello il ticwatch E,caratteristiche interessanti,tra questo ed il Moto 360 Sport (2a generazione),qual è il migliore?
Direi il Ticwatch, oltre ad essere più recente (il moto 360 non riceverà ulteriori aggiornamenti) ha una dotazione nettamente migliore, vedi GPS, Speaker (il moto ne è sprovvisto), processore più efficiente e sensore di luminosità.

ipsedixit

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2007
Reazioni
0
Il Ticwatch mi pare non abbia il sensore di luminosità, è una delle maggiori pecche che un po' tutti hanno sottolineato, se non sbaglio.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

weywlf

LV
0

Iscritto dal
30 Gen 2010
Reazioni
0
I Ticwatch S e E saranno in offerta su Amazon da domani mattina, tra l'altro

- - - Aggiornato - - -

Almeno, per chi ha Prime :unsisi:

Master Chief x

Divinità
LV
2

Iscritto dal
1 Feb 2008
Reazioni
7
Medaglie
8
I Ticwatch S e E saranno in offerta su Amazon da domani mattina, tra l'altro
- - - Aggiornato - - -

Almeno, per chi ha Prime :unsisi:
Dove l'hai vista l'offerta?

Ultima modifica da un moderatore:

Master Chief x

Divinità
LV
2

Iscritto dal
1 Feb 2008
Reazioni
7
Medaglie
8

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
25
Medaglie
4
Xiaomi Mi Band 3 è ufficiale, arriva il display OLED capacitivo

770543

Xiaomi ha presentato anche la nuova Mi Band 3, la prima smartband di questa famiglia di prodotti a proporre un display OLED da 0,78" 128 x 80 pixel touch capacitivo. Le design dell'indossabile, pur offrendo dimensioni leggermente maggiori, non sembra discostarsi molto da quello del predecessore; troviamo sempre un cinturino in gomma rimovibile - in varie colorazioni - e un tasto frontale (sembra essere capacitivo). La band si collega allo smartphone tramite la tecnologia Bluetooth 4.2 LE.

Mi Band 3 offre un elevato grado di resistenza all'acqua e può essere immersa sino a 50 metri, quindi è l'ideale per l'utilizzo durante l'attività sportiva di ogni genere. Questo anche grazie alle tante funzioni dedicate al monitoraggio della salute e del movimento. Non manca il tradizionale sensore per la misurazione del battito cardiaco. Oltre alla versione tradizionale, Xiaomi ha presentato anche una versione dotata di chip NFC che permette di integrare tessere (come quella del treno) direttamente all'interno della band.

L'autonomia di Mi Band 3 si attesta attorno ai 20 giorni grazie alla batteria da 110 mAh, un valore leggermente inferiore rispetto alle versioni precedenti, giustificato dalla presenza di uno schermo OLED che permette di fruire di una miglior gestione delle chiamate e delle notifiche in entrata. Mi band 3 sarà disponibile dal 5 giugno al prezzo di 169 yuan (circa 22 euro) per la versione standard e 199 (circa 26 euro) per quella NFC.

Istrice450

Grappatore
LV
1

Iscritto dal
23 Lug 2006
Reazioni
18
Medaglie
6
Ragazzi ero interessato a prendermi il primo smart watch. Vado spesso a correre indoor e outdoor, faccio palestra, camminate lunghe etc. Volevo un prodotto quindi che sia in grado di valutare i miei sforzi, darmi i tempi di recupero etc che mi aiuti ad allenarmi bene. Pensavo tra il garmin vivomusic 3 e il Fenix 5 Quale mi consigliate? A scapito del primo avere la musica non è necessario per me. Grazie mille