PS5 SMITE 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
25,513

Annuncio e Keynote.
L'alpha dovrebbe iniziare ufficialmente in Primavera, il roster di pg. "Nuovi" per il year 1 dovrebbe essere oltre a Nut ed alla già mostrata Hecate : Enkidu, Lady of The Lake, Izanagi e Oya
Tutti pg. molto richiesti aggiungerei, il modo giusto per lanciare un nuovo titolo ma...da giocatore? Posso dirvi che la fanbase NON è contenta.
Proprio per niente :asd:

Non capisco questa moda di supportare 2 capitoli differenti, anche perchè i nuovi giocatori andranno tutti sul secondo capitolo (Smite nel 2024 è visivamente improponibile) mentre la fanbase storica rimarrà ancorata sull'originale per mantenere un decennio di skin e ricompense sbloccate non trasferibili.
Come spezzare a metà la base di un gioco che già ha una popolazione abbastanza modesta.

Non capisco questa moda di supportare 2 capitoli differenti, anche perchè i nuovi giocatori andranno tutti sul secondo capitolo (Smite nel 2024 è visivamente improponibile) mentre la fanbase storica rimarrà ancorata sull'originale per mantenere un decennio di skin e ricompense sbloccate non trasferibili.
Come spezzare a metà la base di un gioco che già ha una popolazione abbastanza modesta.

Io credo che alla HiRez avranno una bruttissima sorpresa se credono davvero che i giocatori migreranno in massa sul sequel.
C'è tanto, tanto malcontento. Dalla gestione degli sbloccabili, al roster limitato in partenza a solo una "cinquantina" di pg. che sicuramente lascerà fuori svariati fan favorite.

Io credo che alla HiRez avranno una bruttissima sorpresa se credono davvero che i giocatori migreranno in massa sul sequel.
C'è tanto, tanto malcontento. Dalla gestione degli sbloccabili, al roster limitato in partenza a solo una "cinquantina" di pg. che sicuramente lascerà fuori svariati fan favorite.
Non penso proprio che lo credano, anzi dalle dichiarazioni pare evidente che sanno di tirarsi addosso parecchie shitstorm dalla fanbase.
Almeno non hanno scelto l'approccio di Blizzard con OW2...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro