- Iscritto dal
- 15 Gen 2008
- Reazioni
- 0
- Medaglie
- 5
Pubblicità
ti trovo ottimista quibeh lentazzo ma molto meglio di quel che mi aspettassi considerando le origini :morris82:
Davvero? SsssssstranoMa si possono aprire gli spoiler dalla versione mobile del sito?Io non ci riesco.
Nel caso foste curiosi, la fonte è l'account Twitter del giocoCOLONNA SONORA DI DAVID WISE.
Bene, tocca prendere anche questo.
Ho anche visto che hanno un discreto curriculum (Sonic Racing All Stars, Little Big Planet 3, Crackdown 3)
29 Marzo confermatoSnake Pass isn’t too far away from launching on Switch. As shown in a new trailer, the platformer is set to arrive on March 29.
https://www.youtube.com/watch?v=fsDvzOX9e_s
Ho avuto la tua stessa impressione, però c'è da ammettere che 20€ potrebbero essere un po' troppi, poi magari escono le recensioni e prende 9 ovunque , stiamo a vedere19 dollari, 29 Marzo... Considerato che Fast RMX è anticipato al lancio, questo si può prendere
Voglio aspettare le review però.
Questi giochi che mi ricordano l'era a 64 (e in parte) 128 bit li adoro, ma voglio comunque la qualità.
Grafica, stile e OST di David Wise sono notevoli, ma il gameplay un po' mi spaventa per la sua lentezza.
Rischio ripetitività dietro l'angolo.