One Sniper Elite 4 | Disponibile | SG: 7.5 |

Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,543
Medaglie
7
LV
2
 
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames


image.png


19633_thumb.jpg




  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One

  • DATA DI USCITA: 14 febbraio 2017

  • GENERE: Sparatutto

  • SVILUPPATORE: Rebellion

  • LISTA OBIETTIVI: QUI

  • GUIDA OBIETTIVI:




image.png








image.png


VIDEO





Trailer d'annuncio





[VIDEOSG]24522[/VIDEOSG]





IMMAGINI









235564_1.jpg%20




235564_2.jpg%20




235564_3.jpg%20




235564_4.jpg%20




235564_5.jpg%20




235564_6.jpg%20




235564_7.jpg%20




235564_8.jpg%20









image.png




 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,543
Medaglie
7
LV
2
 
Sniper Elite 4, tutti i dettagli per il gioco ambientato in Italia

 


Vi abbiamo riferito poche ore fa dell'annuncio di Sniper Elite 4, nuovo episodio della celebre serie, che arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel corso di quest'anno, e che questa volta ci consentirà di vivere la Seconda Guerra Mondiale direttamente in Italia. Nel comunicato ufficiale, si legge che questo nuovo capitolo del franchise che ha venduto 10 milioni di copie è "ambientato subito dopo le vicende del suo pluri-premiato predecessore."


 


"Sniper Elite 4 porta avanti l'eredità della Seconda Guerra Mondiale portando i giocatori nei bellissimi e diversi scenari dell'Italia nel 1943. L'agente sotto copertura e tiratore scelto Karl Fairburne deve combattere fianco a fianco con gli uomini e le donne coraggiosi della Resistenza Italiana, aiutandoli a liberare il loro Paese dal giogo fascista e sconfiggendo una nuova, terrificante minaccia che potrebbe bloccare la lotta degli Alleati in Europa, ancora prima che essa inizi. Se questa missione fallirà, non ci sarà nessuna Operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia, nessuna vittoria in Europa" prosegue il comunicato, che vi traduciamo.


 


Il comunicato precisa anche che il gioco gira a 1080p nativi si su PS4 che su Xbox One, e che si tratta "del primo gioco della serie costruito senza le costrizioni della precedente generazione. L'obiettivo è dare a questa generazione lo shooter definitivo dedicato alla Seconda Guerra Mondiale."


 


"Dalle città costiere mediterranee baciate dal sole, fino alle megastrutture naziste, foreste e monsteri di montagna ispirati da Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà un'azione stealth mozzafiato, ed una grande libertà da tiratore, in mappe che saranno diverse volte più grandi di quelle viste in Sniper Elite 3."


 


Infine, viene precisato che il gioco è sviluppato e pubblicato da Rebellion, e che avrà una campagna dedicata, oltre a modalità multiplayer sia co-op che versus.


 


Fonte:
Spaziogames

 


Community manager di Hitman scherza sull'ambientazione di Sniper Elite 4

 


La data odierna, ormai lo sapete, è stata quella dell'annuncio di Sniper Elite 4, nuovo episodio della serie Rebellion, che questa volta ci consentirà di vivere virtualmente la Seconda Guerra Mondiale direttamente in Italia, facendoci affiancare la Resistenza. Proprio l'ambientazione nella penisola ha suscitato la curiosità del community manager di Hitman, che ha pubblicato un tweet sul suo profilo:


 


4NUqAaE.png


 


Citando l'annuncio del gioco, il community manager danese ironizza citando "Sapienza", scenario italiano di Hitman. A quanto pare, insomma, nell'ultimo periodo la nostra bella penisola è ambita dai videogiochi.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
39,151
Medaglie
6
LV
1
 
Ancora devo finire il 3 che mi ha annoiato non poco fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Manuelino

Shadaloo
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,292
LV
0
 
D1 per me, ho giocato il 2 e l 3, il 2 è un capolavoro assoluto, il 3 sicuramente un bel gioco ma non ai livelli del precedente, speriamo che con il 4 ritornino agli antichi fasti.

 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
108,309
Medaglie
9
LV
2
 
D1 per me, ho giocato il 2 e l 3, il 2 è un capolavoro assoluto, il 3 sicuramente un bel gioco ma non ai livelli del precedente, speriamo che con il 4 ritornino agli antichi fasti.
Quoto sul 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

epitopo

Esperto
Iscritto dal
23 Nov 2009
Messaggi
404
Medaglie
4
LV
0
 
ottima notizia, il 3 mi è piaciuto tantissimo, speriamo in un altro bel gioco:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,543
Medaglie
7
LV
2
 
Rebellion e Sold Out siglano un accordo per la distribuzione di Sniper Elite 4

 


L’editore internazionale di giochi su console Sold Out ha annunciato di essersi assicurato i diritti per la distribuzione del gioco Tripla A di Rebellion, Sniper Elite 4.


 


Sniper Elite 4 uscirà in entrambi i formati, su console e in digitale, nel Q3 2016 al costo di € 69.99.



Il CEO di Sold Out, Garry Williams, ha dichiarato: "È bello vedere come il software e lo sviluppo britannico non solo siano vivi e vegeti, ma attraverso gli sforzi di Rebellion siano davvero fiorenti. Sold Out è entusiasta di essere al comando di questa bellissima avventura per la versione boxed di Rebellion.”



Il co-fondatore e CEO di Rebellion, Jason Kingsley, ha affermato: "Siamo estremamente entusiasti di lavorare a fianco di Sold Out dopo l’enorme successo di Zombie Army Trilogy, sono certo daremo vita allo Sniper Elite di maggior successo fino a oggi, non solo in versione digitale, ma anche nella versione retail."


 


Sold Out sta estendendo la propria partnership americana di publishing anche alla distribuzione con U&I: "Siamo felici di costruire sul successo dello scorso anno con Zombie Army Trilogy e collaborare di nuovo con Sold Out per portare Sniper Elite 4 di Rebellion all’interno del mercato retail statunitense” ha dichiarato Shane Dodson, Partner di U&I Entertainment. "Questo eccezionale franchise Triple A unisce il talento nello sviluppo di Rebellion e caratterizza la qualità del prodotto che Sold Out/U&I Entertainment vogliono portare nel mercato retail statunitense.”


 


Fonte:
Spaziogames

 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,428
LV
0
 
:gigio2: :gigio2: :gigio2:

L'ambientazione sarà divina, speriamo in una trama soddisfacente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,543
Medaglie
7
LV
2
 
Nuove Kill Cam per Sniper Elite 4

 


Sniper Elite 4 introdurrà due nuove kill cam chiamate 'Shrapnel' e 'Melee'. La prima si attiverà quando faremo esplodere un oggetto e ci mostrerà le conseguenze devastanti della detonazione sui corpi delle nostre vittime. La seconda, invece, ci permetterà di guardare al rallentatore un assassinio compiuto a distanza ravvicinata (col coltello per esempio). Naturalmente entrambe le Kill Cam saranno "a raggi x" e ci consentiranno di vedere gli organi interni e le ossa dei soldati nemici.


 


Fonte:
Spaziogames

 

Fox Mulder

Legend of forum
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,698
LV
0
 
Al momento va in fondo alle priorità.

 

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
7,175
Medaglie
4
LV
0
 
[h=2]10 minuti di gameplay da Sniper Elite 4[/h]

Dopo l'annuncio del rinvio del gioco al 14 febbraio del prossimo anno, arriva oggi un nuovo video gameplay, che ci mostra dieci minuti da
Sniper Elite 4
. Il titolo, ambientato in Italia, girerà con
Asura Engine
e vanterà sia la campagna, sia il multiplayer in co-op o competitivo.


 


 


Per tutti gli ulteriori dettagli su
Sniper Elite 4
, vi rimandiamo come di consueto
alla nostra scheda dedicata
. Vi lasciamo al video qui sotto, invitandovi a rimanere con noi per tutte le altre novità ancora in arrivo da Los Angeles.


 


 









 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
58,543
Medaglie
7
LV
2
 
Sniper Elite 4 si propone come un'evoluzione naturale della serie. L'obiettivo di questo quarto capitolo è di migliorare ogni aspetto del precedente con mappe più ampie, un maggior numero di gadget e un'IA più curata. Quest'ultima soprattutto è riuscita a dividere il nostro giudizio per la capacità da una parte di stanare il giocatore una volta resa palese la sua posizione dopo qualche colpo di fucile e dall'altra ignorarlo totalmente anche a pochi metri di distanza sulla linea di tiro. La consapevolezza dei ragazzi lì presenti del bug ci lascia ben sperare in una soluzione al problema. La location italiana ci è piaciuta molto e la configurazione morfologica montana è un ottimo pretesto per estendere la mappa sui tre assi cartesiani.Rimaniamo in attesa di capire gli ultimi sviluppi prima dell'uscita del titolo prevista per il 14 febbraio 2017.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19516/sniper-elite-4.aspx

 

Lupin4

Professionista
Iscritto dal
23 Mag 2013
Messaggi
384
Medaglie
3
LV
0
 
peccato che bisognerà aspettare febbraio, ci vuole un gioco così per staccare dagli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock