PS4/PS5 Sniper Elite 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grandissimo gioco, ma esclusiva xbox?? Spero di no dai..

Li ho finiti tutti, inizio da cecchino e li finisco da rambo :sisi:

Prima di quanto pensassi, credevo nella release verso metà o fine estate.

Ho giochicchiato qualche Sniper Elite passati, non mi hanno entusiasmato. Eppure sono un amante degli stealth...

Volevo scambiare la copia doppia di Horizon Forbidden West Ps5 che posseggo (presa a 20 da Comet online :dsax: ), con una copia del gioco per Ps5 e scambio alla pari a 35€. :uhmsisi:

Ho giocato ai precedenti capitoli e sono rimasto un po deluso dal 3 e dal 4, per via della storia abbastanza mediocre e un Ia ridicola, specialmente nel 3. :ahsisi:

Le aree sono più vaste della finta Italia? E soprattutto è divertente da giocare da solo o meglio farlo in coop come il precedente?

Scambiato poco fa, Horizon lo possedevo già scatolato in versione Deluxe, ho sacrificato la versione di Comet proprio per scambiarla con altri titoli o darla dentro da Gamestop in caso di promo decenti. :uhmsisi:

Quanti season pass ci sono già per il gioco?

L'ho finito e sto cercando di platinarlo...
Mamma mia che vecchiume. Non è cambiato nulla rispetto ai precedenti capitoli; anzi, è persino meno elaborato.
Non ci sono più le mine a innesco con filo, la fisica dei movimenti è sempre la stessa del 15 18 e doversi fare a piedi tutta la mappa (collezionabili) senza poter guidare uno straccio di veicolo nel 2023 è assurdo.
È un gioco stravecchio all'inverosimile in qualsiasi aspetto ed è anche affetto da bug.
Tutta la notte a giocare in Sopravvivenza (missioni orde) a spaccarmi il polso senza che sblocchi il trofeo e dopo aver vinto 5-6 partite (ne bastano 3) leggo su internet che bisogna farne 3 su 3 mappe differenti...
Ma scrivetelo nella descrizione del trofeo, santo iddio! :spiaze:

Tutta la notte a giocare in Sopravvivenza (missioni orde) a spaccarmi il polso senza che sblocchi il trofeo e dopo aver vinto 5-6 partite (ne bastano 3) leggo su internet che bisogna farne 3 su 3 mappe differenti...
Ma scrivetelo nella descrizione del trofeo, santo iddio! :spiaze:
Grazie per averlo detto almeno non mi danno l'anima anche io. :asd:

C'e' nessuno che può darmi una mano per i due trofei delle invasioni nella campagna? Mi mancano solo quelli per la parte online e il plus mi scadrà il 18 Settembre. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro