Assolutamente no! Il gioco è pieno zeppo di bug e problemi tecnici che dubito verranno risolto in toto con le patch, anzi a quasi due settimane dal lancio il supporto è stato pessimo. Mi chiedo con quale coraggio si possa immettere sul mercato un prodotto in condizioni così disastrose e farlo pagare quasi a prezzo pieno.Ti ringrazio per la risposta, gentilissimoVale la pena spenderci 52 euri da amazon secondo te?:morristend:
Per non parlare dei tempi di caricamento biblici per quando bisogna avviare il gioco o quando si cambia area (e lo si fa spesso purtroppo) il tutto aggravato da freeze numerosi (perlomeno a me ne sono capitati almeno una decina prima di arrivare ai titoli di coda) e un sistema di checkpoint stupido per cui se esci dalla applicazione devi ricominciare da capo la missione.
A parte questo il gioco è discreto, senza infamia e senza lode, a mio avviso potevano curare un po' meglio il bilanciamento tra le fasi da cecchinaggio rispetto a quelle stealth.
Comunque no, 52 € non li vale assolutamente, in compenso credo che nel giro di qualche mese potresti recuperalo per pochi spicci.