PS4 Sniper: Ghost Warrior 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti ringrazio per la risposta, gentilissimo ;)Vale la pena spenderci 52 euri da amazon secondo te?:morristend:
Assolutamente no! Il gioco è pieno zeppo di bug e problemi tecnici che dubito verranno risolto in toto con le patch, anzi a quasi due settimane dal lancio il supporto è stato pessimo. Mi chiedo con quale coraggio si possa immettere sul mercato un prodotto in condizioni così disastrose e farlo pagare quasi a prezzo pieno.

Per non parlare dei tempi di caricamento biblici per quando bisogna avviare il gioco o quando si cambia area (e lo si fa spesso purtroppo) il tutto aggravato da freeze numerosi (perlomeno a me ne sono capitati almeno una decina prima di arrivare ai titoli di coda) e un sistema di checkpoint stupido per cui se esci dalla applicazione devi ricominciare da capo la missione.

A parte questo il gioco è discreto, senza infamia e senza lode, a mio avviso potevano curare un po' meglio il bilanciamento tra le fasi da cecchinaggio rispetto a quelle stealth.

Comunque no, 52 € non li vale assolutamente, in compenso credo che nel giro di qualche mese potresti recuperalo per pochi spicci.

se la patch risolve la maggior parte dei problemi di lag!!! e se contiene il "season pass" potrebbe valere quel prezzo, visto che tutto sommato mi ha divertito e il sistema di tiro è ottimo e mi ha offerto un ottimo livello di sfida :sisi:
alla fine il vero banco di prova è capire cosa t'interessa del titolo!!!, io per esempio volevo un esperienza di gioco da cecchino con un equipaggiamento più moderno, sennò sarei stato più propenso per sniper elitè 4!!! ^.^
Idem io, sta guerra mondiale sta iniziando a dare la nausea....Lo prenderei principalmente perchè mi piace lo sniper in ambientazione moderna :stema::stema:

Esatto, è un gioco per gli amanti degli sniper game ad ambientazione moderna.
Potrebbe fare al caso mio allora:morristend:

Assolutamente no! Il gioco è pieno zeppo di bug e problemi tecnici che dubito verranno risolto in toto con le patch, anzi a quasi due settimane dal lancio il supporto è stato pessimo. Mi chiedo con quale coraggio si possa immettere sul mercato un prodotto in condizioni così disastrose e farlo pagare quasi a prezzo pieno. Per non parlare dei tempi di caricamento biblici per quando bisogna avviare il gioco o quando si cambia area (e lo si fa spesso purtroppo) il tutto aggravato da freeze numerosi (perlomeno a me ne sono capitati almeno una decina prima di arrivare ai titoli di coda) e un sistema di checkpoint stupido per cui se esci dalla applicazione devi ricominciare da capo la missione.

A parte questo il gioco è discreto, senza infamia e senza lode, a mio avviso potevano curare un po' meglio il bilanciamento tra le fasi da cecchinaggio rispetto a quelle stealth.

Comunque no, 52 € non li vale assolutamente, in compenso credo che nel giro di qualche mese potresti recuperalo per pochi spicci.
A sto punto mi conviene aspettare, già il fatto che la pagina del forum sia morta dovrebbe farmi capire l'aria che tira in sto titolo...Aspetterò...

Grazie a tutti :sisi:;)

Ci sono sul PSN sei skin per le armi disponibili a 0.99€ l'una.:sisi:

DLC Sniper Rifle McMillan TAC-338A gratis sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/sniper-rifle-mcmillan-tac-338a/cid=EP4321-CUSA04854_00-SNIPERRIFLE00001

DLC The Sabotage disponibile:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-sabotage/cid=EP4321-CUSA04854_00-THESABOTAGE00001

DLC Multiplayer Map Pack disponibile gratis:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4321-CUSA04854_00-MPMAP00000000001

Uppo perché lo sto giocando (sto cercando di giocare) ma è un crash delll'applicazione continuo. La ps4 è ok, mai successo con nessun altro gioco. Il gioco e la ps4 sono totalmente aggiornati. C'è qualche modo per ovviare al problema? Mi dispiace non tanto per 10 euro spesi ma perché mi stava piacendo e mi rimarrei con l'amaro in bocca a non finirlo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro