Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente leggendo la recensione pare non valga proprio la pena prenderlo a prezzo pieno, peccato perché il setting mi piaceva moltoPreso tutti questo gioco insommaIo ci stavo facendo seriamente un pensierino, ma non so se valga la pena del prezzo pieno....
[MENTION=61204]Reyden[/MENTION]Pareri sul gioco?:moia::moia:
Ti ringrazio per la risposta, gentilissimo[MENTION=61204]Reyden[/MENTION]
io l'ho preso al D1, e ho giocato alla versione vanilla, per via della connessione!!!^.^
l'ho anche cominciato a "realistico" e devo dire che il gioco dal lato "gameplay" non è malvagio, ma pecca su tutto il resto :(
innanzitutto il tempo di caricamento della solo mappa del gioco che ci mette un paio di secondi(cosa importantissima se si gioca alla difficoltà massima perché alcune feature sono disattivate, tra cui la minimappa a schermo) e cmq lag in generale, che m'hanno scollegato il gioco più volte!!! -.-"
la trama, fino al punto che sono arrivato io(sono arrivato in un punto che comincia ad essere interessante), si lascia seguire abbastanza bene(ma non è niente di memorabile)
punto a favore per l'arsenale, che è adatto per ogni situazione, ma va scelto con cura, dai gadget del drone, dalle varie munizioni da portarsi dietro
infine a me non è piaciuto lo sblocco delle nuove armi che si sbloccano esclusivamente andando avanti con la storia, in più nota positiva per i fucili di precisione storici, come collezionabili che da quanto ho capito dalla descrizione dovrebbero avere un modo unico di utilizzo(ma non l'ho provato di persona, quindi non ci metterei la mano sul fuoco)
se la patch risolve la maggior parte dei problemi di lag!!! e se contiene il "season pass" potrebbe valere quel prezzo, visto che tutto sommato mi ha divertito e il sistema di tiro è ottimo e mi ha offerto un ottimo livello di sfidaTi ringrazio per la risposta, gentilissimoVale la pena spenderci 52 euri da amazon secondo te?:morristend: