PS4 Sniper: Ghost Warrior 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stando a quanto riportato sulla retrocopertina (si può vedere su amazon) il multyplayer arriverà dopo il lancio..le recensioni dovrebbero arrivare il 25!

Preso tutti questo gioco insomma :asd:

Io ci stavo facendo seriamente un pensierino, ma non so se valga la pena del prezzo pieno....

Preso tutti questo gioco insomma :asd:Io ci stavo facendo seriamente un pensierino, ma non so se valga la pena del prezzo pieno....
Effettivamente leggendo la recensione pare non valga proprio la pena prenderlo a prezzo pieno, peccato perché il setting mi piaceva molto :sisi:

Sono passato da MW verso le 12 per prenderlo ma non avevano le copie :morris82:...

Sul PSN c'è il Season Pass gratis da scaricare anche se non si ha il gioco.

Se siete interessati in futuro a comprarlo, scaricatelo.

Preso, all'interno della confezione è presente il season pass sotto forma di cartoncino.

DLC gratuiti sul PSN:

Buggy Vehicle:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/buggy-vehicle-/cid=EP4321-CUSA04854_00-VEHICLEBUGGY0001

Compound Bow:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/compound-bow/cid=EP4321-CUSA04854_00-BOWWEAPONPACK000

The Escape Of Lydia:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-escape-of-lydia/cid=EP4321-CUSA04854_00-LYDIACAMPAIGN001

Ultima modifica da un moderatore:
io prima di giocare a questo ho deciso di recuperare i primi due per ps3 così come con syberia, sto giocando il primo ed è abbastanza ostico anche a livello di comandi :morristend:

Ho letto un po' di recensioni e ho deciso che lo prenderò quando costerà 30€... :sisi:

nessuno che ci gioca? :hmm:

Pareri sul gioco?:moia::moia:

Pareri sul gioco?:moia::moia:
[MENTION=61204]Reyden[/MENTION]

io l'ho preso al D1, e ho giocato alla versione vanilla, per via della connessione!!!^.^

l'ho anche cominciato a "realistico" e devo dire che il gioco dal lato "gameplay" non è malvagio, ma pecca su tutto il resto :(

innanzitutto il tempo di caricamento della solo mappa del gioco che ci mette un paio di secondi(cosa importantissima se si gioca alla difficoltà massima perché alcune feature sono disattivate, tra cui la minimappa a schermo) e cmq lag in generale, che m'hanno scollegato il gioco più volte!!! -.-"

la trama, fino al punto che sono arrivato io(sono arrivato in un punto che comincia ad essere interessante), si lascia seguire abbastanza bene(ma non è niente di memorabile)

punto a favore per l'arsenale, che è adatto per ogni situazione, ma va scelto con cura, dai gadget del drone, dalle varie munizioni da portarsi dietro

infine a me non è piaciuto lo sblocco delle nuove armi che si sbloccano esclusivamente andando avanti con la storia, in più nota positiva per i fucili di precisione storici, come collezionabili che da quanto ho capito dalla descrizione dovrebbero avere un modo unico di utilizzo(ma non l'ho provato di persona, quindi non ci metterei la mano sul fuoco)

[MENTION=61204]Reyden[/MENTION]
io l'ho preso al D1, e ho giocato alla versione vanilla, per via della connessione!!!^.^

l'ho anche cominciato a "realistico" e devo dire che il gioco dal lato "gameplay" non è malvagio, ma pecca su tutto il resto :(

innanzitutto il tempo di caricamento della solo mappa del gioco che ci mette un paio di secondi(cosa importantissima se si gioca alla difficoltà massima perché alcune feature sono disattivate, tra cui la minimappa a schermo) e cmq lag in generale, che m'hanno scollegato il gioco più volte!!! -.-"

la trama, fino al punto che sono arrivato io(sono arrivato in un punto che comincia ad essere interessante), si lascia seguire abbastanza bene(ma non è niente di memorabile)

punto a favore per l'arsenale, che è adatto per ogni situazione, ma va scelto con cura, dai gadget del drone, dalle varie munizioni da portarsi dietro

infine a me non è piaciuto lo sblocco delle nuove armi che si sbloccano esclusivamente andando avanti con la storia, in più nota positiva per i fucili di precisione storici, come collezionabili che da quanto ho capito dalla descrizione dovrebbero avere un modo unico di utilizzo(ma non l'ho provato di persona, quindi non ci metterei la mano sul fuoco)
Ti ringrazio per la risposta, gentilissimo ;)

Vale la pena spenderci 52 euri da amazon secondo te?:morristend:

Ti ringrazio per la risposta, gentilissimo ;)Vale la pena spenderci 52 euri da amazon secondo te?:morristend:
se la patch risolve la maggior parte dei problemi di lag!!! e se contiene il "season pass" potrebbe valere quel prezzo, visto che tutto sommato mi ha divertito e il sistema di tiro è ottimo e mi ha offerto un ottimo livello di sfida :sisi:

alla fine il vero banco di prova è capire cosa t'interessa del titolo!!!, io per esempio volevo un esperienza di gioco da cecchino con un equipaggiamento più moderno, sennò sarei stato più propenso per sniper elitè 4!!! ^.^

Esatto, è un gioco per gli amanti degli sniper game ad ambientazione moderna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro