Ufficiale Snowpiercer | Terza stagione conclusa | TNT

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la 2x03 la sto trovando sempre più intrigante:
Wilford un pazzo suicida con cognizione di causa
chissà che vorrà fare con il suo ometto tra un mese :unsisi:
Poi Melanie che si lancia in una missione suicida promette bene per la prossima puntata.
Un'ultima cosa fighissima la parte del treno sulla montagna.

Ho divorato questa serie in pochi giorni e mi sta piacendo veramente tanto. Ci sono diverse cavolate, ma tutto sommato è ottima.
Peccato solo sia seguita poco a quanto vedo in giro.

L'episodio di oggi è stato pazzesco. Che bomba.

Ora si aspettano con ansia i due finali.

Io devo iniziare la seconda stagione (maledetto Lost che mi sta prosciugando il tempo...)
La prima serie, così come il film, mi son piaciuti.
Speriamo che la seconda sia di livello o migliore.

A me piace moltissimo al netto di tutte le assurdità che però fanno parte del mondo della serie, ed avendo rivisto il film qualche mese fa mi piace pure di più rispetto al film dove il tutto era più disumanizzato (volontariamente ovviamente) ed i personaggi delle macchiette.

in questa seconda serie Winston comunque è un bell'acchiappo, personaggio un po' macchietta ma comunque molto interessante e Sean Bean è perfetto per il ruolo

Qualcuno ha visto il finale della seconda stagione?
A me è piaciuto, però non ho capito due cose:
1) quanto tempo è passato da quando Melanie vede il treno passare davanti a lei a quando Layton e Alex raggiungono il laboratorio? Sembra passato pochissimo tempo, ma al loro arrivo oltre ad aver mangiato tutti i topi, lo sfiato geotermico si è "spento"...
2) dopo che hanno staccato la locomotiva e hanno preso distanza dal treno di Wilford, come hanno fatto a fermarsi per far scendere Layton e Alex e aspettare il loro rientro senza essere raggiunti nuovamente dal treno di Wilford? Anche perchè avendo superato il punto di incontro prima di staccare la locomotiva, non possono essersi allontanati così tanto prima di fermare la locomotiva e far scendere Layton e Alex, perchè più si allontavano e più avrebbero dovuto coprire a piedi quella distanza...

Ho visto tutte e due le stagioni, per curiosità il film di cui parlate è quello con Chris Evans o me ne sono perso uno?

Ho visto la 2x09 veramente bella come puntata:
Wilford si è preso una stecca dei denti da paura con Ruth, infatti alla fine era abbastanza perso visto che i suoi piani sono andati totalmente in frantumi:unsisi:

Qualcuno ha visto il finale della seconda stagione?
A me è piaciuto, però non ho capito due cose:
1) quanto tempo è passato da quando Melanie vede il treno passare davanti a lei a quando Layton e Alex raggiungono il laboratorio? Sembra passato pochissimo tempo, ma al loro arrivo oltre ad aver mangiato tutti i topi, lo sfiato geotermico si è "spento"...
2) dopo che hanno staccato la locomotiva e hanno preso distanza dal treno di Wilford, come hanno fatto a fermarsi per far scendere Layton e Alex e aspettare il loro rientro senza essere raggiunti nuovamente dal treno di Wilford? Anche perchè avendo superato il punto di incontro prima di staccare la locomotiva, non possono essersi allontanati così tanto prima di fermare la locomotiva e far scendere Layton e Alex, perchè più si allontavano e più avrebbero dovuto coprire a piedi quella distanza...
Finale stagione 2:
perché le locomotive vanno in due direzioni opposte e loro essendo più piccoli vanno il doppio più veloce, infatti poi vogliono riunirsi al treno usando l'ex tattica di Wilford la scorciatoia delle montagne.
Lui non torna indietro perché più di mezzo treno era già in discesa.
Per il tempo penso un paio di giorni massimo.

Sto guardando la prima stagione. Mamma mia quanto è cane l'attore protagonista! Ma dove l'hanno preso? Se poi lo si mette a confronto con un'attrice di calibro come la Connelly si nota ancora di più.
Ma se è pure stato nominato per un Emmy in Hamilton :asd: non so dove lo vedi sto cane lol

Finita di vedere la terza stagione, partiamo dal fatto che è stata bella pesante da seguire con la puntata 7 il punto più basso della serie ma l'ultima puntata è stata una bomba
la separazione dei due treni con l'eliminazione del punto di disturbo doppia W
mi è piaciuta un sacco per non parlare del finale :bruniii:
Adesso curioso per la quarta, visto chi sarà il punto cardine hype a mille :unsisi:

31720-3s6ZyZKurx6wDJZMXSsbUsgjWCI.jpg

Titolo: Snowpiercer

Genere: Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2020-05-17

Creatore: Josh Friedman, Graeme Manson

Cast: Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Mickey Sumner, Alison Wright, Iddo Goldberg, Lena Hall, Sheila Vand, Roberto Urbina, Rowan Blanchard, Sean Bean, Steven Ogg, Chelsea Harris, Katie McGuinness

Trama: La terra è ghiacciata e gli ultimi umani sopravvissuti vivono su un enorme treno che gira intorno al globo, cercando di coesistere in un delicato equilibrio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro