- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Messaggi
- 4,881
- Reazioni
- 292
- Medaglie
- 5
Tutti abbiamo bisogno della bellezza nella nostra vita... ma della bruttezza invece ne vogliamo parlare?
Lo Yin e lo Yang devono coesistere per l'equilibrio dell'universo, così è giusto che per ogni film che ci faccia emozionare per la sua perfezione, ne esista un altro che invece ci faccia spanciare dalle risate per il fallimento totale dei suoi intenti.
La sezione Cinema è fiera di presentarvi "So Bad It's Good", un topic che ha l'intento di creare una Hall of Fame della "bruttezza esilarante" con titoli proposti e recensiti dagli utenti.
Gli utenti potranno proporre dei film, con l'obbligo però di correlarvi un commento/recensione, piccolo o grande che sia, per invogliare l'utenza a visionare tale mostruosità.
Chi vorrà correlare alle recensioni anche i voti, dovrà tenere conto che i voti dovranno essere assegnati dall' 1 al 10, con 1 che starebbe a significare "noiosamente brutto" e 10 che sarebbe "di una bruttezza esilarante".
Gli utenti saranno anche liberi di commentare e recensire i film proposti dagli altri, ma ovviamente l'eventuale voto da solo non sarà accettato senza il commento e la recensione a giustificarlo.
I moderatori selezioneranno poi gli stralci più divertenti di questi commenti, che verrano quindi aggiunti al primo post a memoria imperitura.
Speriamo che questa iniziativa vi piaccia e che vi spinga a guardare, commentare e recensire queste catastrofi del cinema!
Ed ora, le prime proposte di TestaMatta89
Dunyayi Kurtaran Adam (AKA Star Wars turco)
Descrizione
Uno stregone malvagio minaccia di schiavizzare l'umanità grazie alla sua oscura magia dal montaggio canino, al suo esercito di teletubbies e alla sua orda di mummie di carta igienica.
Fortunatamente però ci saranno i nostri eroi a contrastare i cattivoni, a colpi di mazzate alla Bud Spencer e Terence Hill e a furia di salti col trampolino.
Direi che lo spirito di Star Wars sia stato colto in pieno.
Non vi basta? Beh allora aggiungiamoci pure delle vere scene della pellicola di Lucas, distorciamone il loro formato di visualizzazione e dipingiamole di verde.
Infine mettiamoci pure la colonna sonora di Indiana Jones, che non fa mai male e...
Voilà! Eccovi servita una delle più esilaranti carnevalate della storia del cinema trash!
Capolavoro immenso!
10/10
RoboVampire
Descrizione
La clamorosa attitudine del regista Godfrey Ho a non portare mai a termine i suoi film, per poi riutilizzare tutte le scene girate in un'unica, confusa ed esilarante pellicola, in questo lungometraggio raggiunge il suo apice, per quello che io considero il suo assoluto capolavoro del trash.
C'è di tutto: una copia a basso budget di RoboCop, dei vampiri asiatici salterini, guerriglie nella giungla, ed una trama di fondo praticamente incomprensibile... a parte per il fatto che RoboCop debba eliminare i succhiasangue-canguro.
Gli effetti speciali osceni e la recitazione canina chiudono il cerchio di questa enigmatica e spassosissima pietra miliare del cinema trash!
Eccezionale!
9/10
Grazie Padre Pio
Descrizione
Mediometraggio nato per pubblicizzare le terribili canzoni neomelodiche di Gigione e Jò Donatello.
La trama è semplice: Jò Donatello si avvicina alla camorra, per amore di una biondona che vorrebbe raccogliere i soldi per "aiutare chi combatte per la libbbertà" (tre b sono anche poche, fidatevi).
Gigione disperato, invece di aiutare il figlio e stargli vicino, decide bene di andare a Pietralcina per chiedere la grazia a Padre Pio.
Il tutto condito da una recitazione robotica, dialoghi deliranti, riprese amatoriali e canzoni mostruosamente brutte, smielate ed esilaranti.
Da vedere!
8/10
Ultima modifica da un moderatore: