So I'm a Spider, So What? | J-POP | Crunchyroll | Anime a Gennaio

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,198
In un mondo parallelo al nostro, l'Eroe e il Re dei demoni si scontrano in una battaglia epica, le cui ripercussioni giungono fino alla nostra realtà, causando la sconcertante esplosione di un'aula scolastica. Una tragedia che miete le vite di un gruppo di studenti, tutti destinati però a reincarnarsi nel mondo parallelo, dove potranno proseguire le loro esistenze. Per una di loro, però, la sorte ha riservato un'ulteriore sorpresa: il corpo nel quale tornerà a vivere non è quello di un essere umano bensì quello di... un ragno! Per giunta intrappolato in un pericolossimo dungeon! Armata solo della sua astuzia umana e delle sue conoscenze, la nostra sfortunata eroina dovrà così farsi largo tra i temibili mostri che popolano il dungeon, in un'avventura emozionante e straordinaria. Arriva il nuovo fenomeno isekai che ha fatto innamorare il Giappone!

'So I'm a Spider, So What?' Anime Unveils January 2021 Delay, 6-Month Run, Visual

The official website and Twitter account for the television anime of author Okina Baba and illustrator Tsukasa Kiryu's So I'm a Spider, So What? (Kumo desu ga, Nani ka?) novels unveiled a new visual and the new January 2021 premiere date for the anime. The anime will run for two consecutive cours (quarters of a year).

The anime was previously slated to premiere this year, but the announcement noted that the new coronavirus disease (COVID-19) has greatly affected the anime's production schedule.

Aoi Yūki will star in the anime.

Ultima modifica da un moderatore:
intanto crunchyroll ha già confermato i diritti

Dopo lo slime, il ragno? Dal trailer l'inizio sembra praticamente il medesimo.
Nah, questo è puramente "azione rpg demon soul" con questa nata in dungeon che stermina(magna) mostri, livella e accumula centomila skill.

disponibile il primo volume, con sovraccoperta limitata e segnalibro

Questo sto leggendo la novel, molto carina e non c'entra assolutamente nulla con slime :sisi:

disponibile il vol 2

disponibile il vol 3
123516075_1777284955761060_6040847032293684577_o.jpg

Eeeeh non so.

Non sembra malaccio ma il poco action mostrato mi puzza., poi strano collage di credo saranno i primi 4-5 episodi.

Eeeeeh ma io ho cercato kumo

9D630iT.jpg

Mi dispiace perchè si vede che dietro c'è davvero tanto impegno e passione, sarebbe anche molto buono come adattamento ma decisamente la cg non regge.
E' molto anche questione di stile piuttosto poco riuscito.

Discrete le parti umane in animazione normale ma... cioè chissenefrega di quelli.

Essendo anche 24+ episodi tutti di seguito sono poco ottimista, credo che la cg possa solo peggiorare.

Kumo 2

Gli umani ancora 3 minuti buttati lì.
Fj8sw36.jpg

Mah, le animazioni si alternano tra primi piani commedia misti cg+animazioni normali molto buone e aborti in pura cg quando c'è molto movimento.
Non malissimo fino a che la regia riesce a coprire le magagne.

disponibile il vol 4
139692384_1843928875763334_1850516413804614946_o.jpg

Ragna 3

TPjpszz.jpg

E' il solito discorso, fino a che si tratta di primi piani in animazione ibrida è anche molto bellino, poi la scena si allarga e diventa cg orribile.

Puntata sugli umani e qua prevedo un grosso calo dei ratings.

Gli umani nella ln sono una palla quasi fino alla fine della loro storyline, speriamo saltino un po di roba

Cosi a naso mi dispiace abbiano scelto il chara della novel, quello del manga lo trovo molto più carino^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro