Solo: A Star Wars Story

Pubblicità

Mario87

Alita: Battle Angel
Reazioni
59
Punteggio
0
GC8in7w.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, Ep VII quest'anno, il prossimo Rogue, nel 2017 Ep VIII e quindi questo su Han Solo è per il 2019?

25 maggio 2018.
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora forse EP VIII per il 2019? A meno che non facciano uscire 2 titoli all'anno.

10409288_1110923252270129_4534899950438798597_n.jpg

Speriamo sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo veramente, mi sembra anche abbastanza plausibile alla fine.

Avete una fonte da lggere in cui posso capire cosa hanno intenzione di fare con la saga di SW? Non ci sto capendo nulla con questi spin off :moia:

Però i registi li vedo bene, a me i loro film sono piaciuti parecchio :rickds: Anche se di genere non proprio simile allo star wars che vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Up anti-cut

Direi che se iniziano adesso le riprese ce la dovrebbero fare a farlo uscire a maggio 2018 visto che c'erano rumor di un rinvio a fine 2018

Ma ormai penso che usciranno sempre e comunque ogni metà Dicembre in ogni caso, hanno imparato da Il Risveglio della Forza e Rogue One.

Ma ormai penso che usciranno sempre e comunque ogni metà Dicembre in ogni caso, hanno imparato da Il Risveglio della Forza e Rogue One.
Si però se non sbaglio Disney ha sempre inteso Star Wars come una saga estiva e sia episodio 7 che l'8 dovevano uscire verso maggio per Rogue One non so

P.S. Bellisimo comunque Han first shot

Si però se non sbaglio Disney ha sempre inteso Star Wars come una saga estiva e sia episodio 7 che l'8 dovevano uscire verso maggio per Rogue One non so
P.S. Bellisimo comunque Han first shot
Penso che Rogue One sia stato sempre pensato per uscire a Dicembre. Episodio VIII mi pare di aver letto che l'avevano posticipato per sfuggire a Guardiani della Galassia Vol.2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro