Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25 maggio 2018.Scusate, Ep VII quest'anno, il prossimo Rogue, nel 2017 Ep VIII e quindi questo su Han Solo è per il 2019?
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora forse EP VIII per il 2019? A meno che non facciano uscire 2 titoli all'anno.25 maggio 2018.
Speriamo veramente, mi sembra anche abbastanza plausibile alla fine.![]()
Speriamo sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Confermato che è un Fake managgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSperiamo veramente, mi sembra anche abbastanza plausibile alla fine.
Si però se non sbaglio Disney ha sempre inteso Star Wars come una saga estiva e sia episodio 7 che l'8 dovevano uscire verso maggio per Rogue One non soMa ormai penso che usciranno sempre e comunque ogni metà Dicembre in ogni caso, hanno imparato da Il Risveglio della Forza e Rogue One.
Penso che Rogue One sia stato sempre pensato per uscire a Dicembre. Episodio VIII mi pare di aver letto che l'avevano posticipato per sfuggire a Guardiani della Galassia Vol.2.Si però se non sbaglio Disney ha sempre inteso Star Wars come una saga estiva e sia episodio 7 che l'8 dovevano uscire verso maggio per Rogue One non so
P.S. Bellisimo comunque Han first shot
Dovrebbe uscire a maggio o giugno 2018 non a dicembre 2018Se solo penso che devo aspettare 2 anni per vedere questo film mi viene da piangere![]()