The_BACH
Andrea Zeppeli
La presenza di Emilia Clarke non è certo di buon auspicio...E devono ancora finire di girarlo, che lungimiranza![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La presenza di Emilia Clarke non è certo di buon auspicio...E devono ancora finire di girarlo, che lungimiranza![]()
Emilia Clarke è scarsa e siamo d'accordo, ma non quanto Jake Lloyd e Hayden Christensen daiLa presenza di Emilia Clarke non è certo di buon auspicio...
Ammetto che io parto prevenuto perchè non avrei mai fatto un film su Han Solo senza Harrison Ford secondo me non è possibile sostituirlo è troppo carismatico, in episodio IV quando apre bocca ruba la scena e se provo a immaginarmi Alden Ehrenreich (che sicuramente farà una buona prova) al suo posto mi viene solo da ridere, ma soprattutto la scelta di mettere Lord e Miller alla regia rappresenta una scelta di stile che vogliono dare al film che è l'esatto opposto di quello che a me piace, per ora la mia unica speranza è che Lawrence Kasdan tiri fuori una scenggiatura con i controcosiE devono ancora finire di girarlo, che lungimiranza![]()
Se non sbaglio non è il primo SW che girano qui in Italia (alcune scene)perchè lo girano da noi?
si, sulle dolomiti, ma per i giorni che restano non credo siano tantissime sceneperchè lo girano da noi?
alla reggia di caserta hanno girato alcune scene ambientate nel palazzo di naboo e sul lago di como la scena del matrimonio (ed infatti è possibile notare una sorta di gondola del futuro, perché per gli americani l'italia è tutto un minestroneSe non sbaglio non è il primo SW che girano qui in Italia (alcune scene)
Mi sembrava infatti che alcune scene ambientate a Naboo erano state girate qui a nord...alla reggia di caserta hanno girato alcune scene ambientate nel palazzo di naboo e sul lago di como la scena del matrimonio (ed infatti è possibile notare una sorta di gondola del futuro, perché per gli americani l'italia è tutto un minestrone)
AZZ NON LO SAPEVO!!!alla reggia di caserta hanno girato alcune scene ambientate nel palazzo di naboo e sul lago di como la scena del matrimonio (ed infatti è possibile notare una sorta di gondola del futuro, perché per gli americani l'italia è tutto un minestrone)
ottimo. ci mettessero un regista serio, per cortesia.Han Solo: a Star Wars Story, la Lucasfilm licenzia Phil Lord e Chris Miller!
http://www.badtaste.it/2017/06/21/han-star-wars-story-lucasfilm-licenzia-phil-lord-chris-miller/250794/
Sì non sono preoccupato neppure io, per quanto abbia apprezzato i loro film non erano le persone più adatte a quanto pare. Mi fido dell'imperatrice Kennedy, e poi se volevano scornarsi con Kasdan sul personaggio.. han fatto bene.ottimo. ci mettessero un regista serio, per cortesia.
esatto. Kasdan è legge.Sì non sono preoccupato neppure io, per quanto abbia apprezzato i loro film non erano le persone pià adatte a quanto pare. Mi fido dell'imperatrice Kennedy, e poi se volevano scornarsi con Kasdan sul personaggio.. han fatto bene.