Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E devono ancora finire di girarlo, che lungimiranza :asd:
La presenza di Emilia Clarke non è certo di buon auspicio...

E devono ancora finire di girarlo, che lungimiranza :asd:
Ammetto che io parto prevenuto perchè non avrei mai fatto un film su Han Solo senza Harrison Ford secondo me non è possibile sostituirlo è troppo carismatico, in episodio IV quando apre bocca ruba la scena e se provo a immaginarmi Alden Ehrenreich (che sicuramente farà una buona prova) al suo posto mi viene solo da ridere, ma soprattutto la scelta di mettere Lord e Miller alla regia rappresenta una scelta di stile che vogliono dare al film che è l'esatto opposto di quello che a me piace, per ora la mia unica speranza è che Lawrence Kasdan tiri fuori una scenggiatura con i controcosi

Poi se esce un bel film sono il primo a essere contento ci mancherebbe :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
campamento-han-solo-fuerteventura-header-e1494343575934-740x416.jpg

Le riprese di Han Solo: a Star Wars Story sono attualmente in corso nell’area delle Tre Cime di Lavaredo, sulle Dolomiti bellunesi.Ma la foto arrivata online grazie al sito NoticiasFuerteVentura (via) Prensaimperial non è stata scattata sul blindatissimo set italiano del blockbuster, bensì su quello spagnolo a Fuerteventura appunto. Tramite un drone, alcuni curiosi sono riusciti a scattare l’immagine che vedete qua sotto che testimonia l’allestimento di un’area che ospiterà le riprese di importanti scene del film nel mese di maggio (presumibilmente al termine del segmento filmato nello stivale) e giugno.

Tutto lascia supporre che possa trattarsi del pianeta Tatooine, anche se al momento non ci sono conferme.

perchè lo girano da noi?
Se non sbaglio non è il primo SW che girano qui in Italia (alcune scene)

Se non sbaglio non è il primo SW che girano qui in Italia (alcune scene)
alla reggia di caserta hanno girato alcune scene ambientate nel palazzo di naboo e sul lago di como la scena del matrimonio (ed infatti è possibile notare una sorta di gondola del futuro, perché per gli americani l'italia è tutto un minestrone :rickds:)

alla reggia di caserta hanno girato alcune scene ambientate nel palazzo di naboo e sul lago di como la scena del matrimonio (ed infatti è possibile notare una sorta di gondola del futuro, perché per gli americani l'italia è tutto un minestrone :rickds:)
Mi sembrava infatti che alcune scene ambientate a Naboo erano state girate qui a nord... :sisi:

AZZ NON LO SAPEVO!!!

io in compenso ho visto il set originale in tunisia

ottimo. ci mettessero un regista serio, per cortesia.
Sì non sono preoccupato neppure io, per quanto abbia apprezzato i loro film non erano le persone più adatte a quanto pare. Mi fido dell'imperatrice Kennedy, e poi se volevano scornarsi con Kasdan sul personaggio.. han fatto bene.

Sì non sono preoccupato neppure io, per quanto abbia apprezzato i loro film non erano le persone pià adatte a quanto pare. Mi fido dell'imperatrice Kennedy, e poi se volevano scornarsi con Kasdan sul personaggio.. han fatto bene.
esatto. Kasdan è legge.

Brutta faccenda... La vedo male per il film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro