Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E ditelo che volete recitare male, se vi portate dietro la clarke :rickds:

Questo film sarà una pena :asd:
Ho pensato la stessa cosa :asd: dopo aver visto qualche puntata di game of thrones, prima che il sonno sopravvenga, ho capito perchè sta matta non l'avevo mai sentita nominare fino a poco tempo fa...

Mio *** che cagna di attrice in tutti i sensi :rickds:

Ma quale di questi dovrebbe essere han solo da giovane? Ce ne fosse uno che gli somiglia cristo :rickds:

LoL comunque ti giuro che se quel tizio non fosse al centro della foto con la giacca da han solo non avrei mica capito che quello era han solo, non gli somiglia ma neanche lontanamente, non sarebbe credibile neanche come cugino di terzo grado di harrison ford :rickds:

Michael K. Williams è entrato nel cast. Annuncio ufficiale.
http://www.jedinews.co.uk/film-music-tv/articles/michael-k-williams-officially-joins-cast-young-han-solo-film/

Rumors dicono che potrebbe interpretare l'antagonista principale del film.

Se fosse vero alla disney potrebbero veramente dire di essere progressisti.
Perché? Hanno già avuto James Earl Jones, Billy Dee Williams e John Boyega come attori di colore in ruoli importanti, non sarebbe una novità assoluta.

Comunque avere Omar Little in Star Wars è un sogno che non pensavo potesse avverarsi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché? Hanno già avuto James Earl Jones, Billy Dee Williams e John Boyega come attori di colore in ruoli importanti, non sarebbe una novità assoluta.Comunque avere Omar Little in Star Wars è un sogno che non pensavo potesse avverarsi :rickds:
Troppo comodo mettere attori appartenenti a minoranze in ruoli positivi o comunque "relatable". Secondo il mio modesto parere è molto più coraggioso metterli in ruoli scomodi o da antagonisti.

Qualcuno di voi va ai casting italiani? 

Sto seriamente valutando l'ipotesi di farlo, anche se il posto è parecchio lontano.

Fermatemi :sad:
5 ore di macchina da dove mi trovo adesso... :rickds:

Che poi per fare la comparsa spero paghino almeno.

Comunque non si sanno i giorni per il casting, quindi inutile fantasticare; o sei della zona o non verrai mai preso.

Sto seriamente valutando l'ipotesi di farlo, anche se il posto è parecchio lontano.

Potrebbe essere il peggior film di Star Wars di sempre io non vorrei farne parte :asd:

Dove si terranno? :morristend:

è diponibile il ruolo di Tecnico interno al Millenium Falcon?? se si chiedo per quello :asd:

fossero stati più vicini ci sarei andato. Sticazzi se sarà il peggiore della serie, entrerei a far parte dell'universo di Star Wars :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro