Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Solo Leveling | Annunciato da Star Comics

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Speriamo che si menino forte :dajee:

Speriamo che se mai uscirà un anime sia allo stesso livello di qualità, potrebbe uscire una roba super clamorosa

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

è stato licenziato in italia da star comics, non si possono indicare quindi soluzioni esterne sul forum :nono:
Ah, non sapevo fosse stato licenziato in Italia, penso che inizierò a prenderli. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
3
LV
0

Io ho iniziato a leggerlo, devo andare per il capitolo 47 ed è davvero molto figo e soprattutto disegnato benissimo. Ma più avanti
terrà ancora più conto delle statistiche di chi gli si parerà davanti o in un modo o nell'altro la sfangherà sempre anche se ha statistiche inferiori all'avversario?

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
1
LV
0

Io ho iniziato a leggerlo, devo andare per il capitolo 47 ed è davvero molto figo e soprattutto disegnato benissimo. Ma più avanti
terrà ancora più conto delle statistiche di chi gli si parerà davanti o in un modo o nell'altro la sfangherà sempre anche se ha statistiche inferiori all'avversario?

Se mi ricordo bene tra poco arriva

"l'ultra S rank cinese"

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Yes, full color e formato originale :nev:
Azz, fantastico allora :ivan:
Bello vedere che finalmente è molto più seguito :asd: , quando avevo creato il topic non se lo considerava nessuno. :asd:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
3
LV
0

Ho finito la prima stagione e niente dal 100 al 106
sono partito con i peggio rasponi che giustamente non mi facevo da Hunter x Hunter vista la saga proposta. Daje con il
Sung Jin-Woo x Cha Hae-In e tutti contenti.
Complimenti alla Star per il colpo migliore degli ultimi 5 anni probabilmente, non sono ancora convinto che renderà come leggerlo in verticale ma porteranno in Italia qualcosa che andrà goduto comunque in qualche maniera. L'essere un adattamento poi è fantastico, ho visto che ora siamo alla 16esima saga su 21 quindi verosimilmente questa seconda stagione sarà pure l'ultima.
Bellissimo, consigliato a tutti.

EDIT in pari con i capitoli, criminale il finale del 125
daje che se tutto va come deve andare si otterranno finalmente risposte.
Dal 112 al 115 ho pianto sangue, mi hanno già accontentato :bruniii:

Ultima modifica:
Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Merito sicuramente dei disegni, è uno dei pochi che ultimamente mi fa aspettare l'uscita del capitolo successivo.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
4
7354-5133-5624
LV
1

mi fate venire hype per la pubblicazione nostrana. speriamo non ci voglia troppo

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
3
LV
0

126

Mai fare incazzare il presidente, intanto la statua è il creatore del sistema, praticamente colui che gli ha concesso i poteri, ne vedremo delle belle.

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Che palle sta struttura metà e metà, voglio un capitolo full sullo scontro :asd:

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

127
Sta roba animata dagli ufotable farebbe tipo 1000 volte più scalpore di Demon Slayer :asd:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
3
LV
0

127
Sta roba animata dagli ufotable farebbe tipo 1000 volte più scalpore di Demon Slayer :asd:
Letto pure io, avoja :asd:, ma DS non rientra neanche nei loro picchi, prenderei come esempio le migliori battaglie di Fate e probabilmente con un budget come si deve farebbero qualcosa di clamoroso, se poi ci mettono pure l'OST giusta in sottofondo ciaone proprio.
A meno che non cambiano scenario nel prossimo capitolo avremo le tanto attese risposte.

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
1
LV
0

Nessuno ha il budget per renderlo bene, servirebbe tipo la prima serie di one punch man dove i maggiori animatori sono accorsi e si sono sbattuti per fare un progetto "di passione".

La migliore delle ipotesi è una roba tipo mappa ed il dio delle superiori, finanziati da comitato internazionale.
E dato che crunchyroll ci sta andando dentro di roba coreana, c'è una grossa probabilità che facciano anche questo.

Però vedi anche la pessima cura di noblesse (che è un titolo grosso) e c'è da preoccuparsi.
Comunque che il comic stia venendo pubblicato ovunque non è poco.

L'anime prima o poi qualcuno lo farà sicuramente.

Iscritto dal
29 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Nessuno ha il budget per renderlo bene, servirebbe tipo la prima serie di one punch man dove i maggiori animatori sono accorsi e si sono sbattuti per fare un progetto "di passione".

La migliore delle ipotesi è una roba tipo mappa ed il dio delle superiori, finanziati da comitato internazionale.
E dato che crunchyroll ci sta andando dentro di roba coreana, c'è una grossa probabilità che facciano anche questo.

Però vedi anche la pessima cura di noblesse (che è un titolo grosso) e c'è da preoccuparsi.
Comunque che il comic stia venendo pubblicato ovunque non è poco.

L'anime prima o poi qualcuno lo farà sicuramente.

Basta che non sia in CGI scrausa :sard:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
4
7354-5133-5624
LV
1

dal 3 dicembre sarà disponibile in fumetteria una breve anteprima gratuita del manga

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
4
7354-5133-5624
LV
1

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock