Cosa c'è di nuovo?

Sommer, l'Onana... Oh NO, Oh NO, Oh NO no no no no

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,174
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Si scherza, forse...
Speriamo, che ho buone sensazioni...
 
Ultima modifica:

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
quando dicevo che vendere onana con cui eri apposto in porta per 7+ anni era una vaccata pure per 100 milioni venivo criticato, avevamo risolto un problema, quello del portiere, che pure le più grandi squadre al mondo faticano a sistemare e alla prima offerta lo abbiamo venduto
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,965
Reazioni
5,084
Medaglie
12
quando dicevo che vendere onana con cui eri apposto in porta per 7+ anni era una vaccata pure per 100 milioni venivo criticato, avevamo risolto un problema, quello del portiere, che pure le più grandi squadre al mondo faticano a sistemare e alla prima offerta lo abbiamo venduto
Perdonami, ma Onana è tanto buono con i piedi quanto pericoloso tra i pali. 55 milioni sono un'enormità.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,761
Reazioni
748
Medaglie
7
Perdonami, ma Onana è tanto buono con i piedi quanto pericoloso tra i pali. 55 milioni sono un'enormità.
Sono d'accordo, mi spiace ma Onana come questo fenomeno tra i pali non lo vedo. Anzi come esplosivià e tecnica (Onana non ha esattamente un bello stile nel parare) vedo Sommer meglio.
Onana aveva un calcio lungo fantastico ed era molto più a suo agio nelle uscite, quello sì ma tutto sommato si potrebbe pure preferire Sommer.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,090
Medaglie
13

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
Sono d'accordo, mi spiace ma Onana come questo fenomeno tra i pali non lo vedo. Anzi come esplosivià e tecnica (Onana non ha esattamente un bello stile nel parare) vedo Sommer meglio.
Onana aveva un calcio lungo fantastico ed era molto più a suo agio nelle uscite, quello sì ma tutto sommato si potrebbe pure preferire Sommer.
ma se stasera ha fatto un errore da portiere degli esordienti, farsi passare la palla sul primo palo da quell'angolazione manco il peggior sedianovic
ma come le guardate le partite?
:rickds:
Post unito automaticamente:

Che però è stata forse la sua miglior stagione in carriera e nonostante questo qualche gol evitabile l'ha preso comunque.
questo non lo so, io l'eredivisie non la guardavo, tu si?
posso giudicare solo quello che ho visto, e quello che ho visto l'anno scorso era un portiere inferiore solo a maignan
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,090
Medaglie
13
questo non lo so, io l'eredivisie non la guardavo, tu si?
posso giudicare solo quello che ho visto, e quello che ho visto l'anno scorso era un portiere inferiore solo a maignan
Un po' di partite dell'Ajax sì, anche se più in Champions che in campionato. E qualche gol stupido lo ha sempre preso, tralasciando quelle uscite assassine sia con l'Ajax in Champions che col Camerun in Coppa d'Africa di due anni fa che son comunque giustificate dal fatto che fra squalifica e mancato rinnovo era fuori da troppo tempo (e la continuità per un portiere sappiamo che è fondamentale). Poi per carità, adesso con lo United sta accumulando molte più papere del previsto ed è strano, non credo sia un portiere che ti fa partire sempre sotto di un gol come sembra in questo inizio di stagione. Però qualche cappellata durante la stagione va messa in conto anche per lui.

Poi fra lui e Sommer non scelgo mai lo svizzero nemmeno io eh, sia chiaro. E credo che comunque quello che dà nel gioco coi piedi compensi ampiamente qualche errore che può fare fra i pali.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,761
Reazioni
748
Medaglie
7
ma se stasera ha fatto un errore da portiere degli esordienti, farsi passare la palla sul primo palo da quell'angolazione manco il peggior sedianovic
ma come le guardate le partite?
:rickds:
Post unito automaticamente:


questo non lo so, io l'eredivisie non la guardavo, tu si?
posso giudicare solo quello che ho visto, e quello che ho visto l'anno scorso era un portiere inferiore solo a maignan
Di Onana invece come le guardi le partite? Pensa solo al gol che ha preso in Champions settimana scorsa. :asd:
O Szczesny che è tutto tranne che un portiere scarso.

Se farà papere con continuità sarò il primo a insultarlo eh ma per un errore mi sembra ingeneroso.
 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
Di Onana invece come le guardi le partite? Pensa solo al gol che ha preso in Champions settimana scorsa. :asd:
O Szczesny che è tutto tranne che un portiere scarso.

Se farà papere con continuità sarò il primo a insultarlo eh ma per un errore mi sembra ingeneroso.
Quello che succede allo united non lo considero neanche, tolto ibra chiunque è finito la ha floppato totalmente o quasi

Si ma non si parla solo di una papera (ripeto, da portiere dilettante, quello non è un pallone che ti sfugge o altro, ha proprio sbagliato l'idea di quello che voleva fare, non sembra un errore che fa un portiere con 16 anni di carriera da professionista sul groppone) ma anche del contributo nullo, anzi dannoso, in fase di costruzione, e ieri si è visto perché è importante un portiere che sappia giocare anche con i piedi, ultimi 30 minut tra acerbi e sommer almeno 6 palloni persi senza neanche giocarli, una big non se lo può permettere.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,287
Reazioni
1,049
Medaglie
14
il problema piu' grosso di sommer è che non esce manco morto non tanto la papera di ieri (ha cmq salvato una situazione pericolosissima a fine prime tempo quando chala ha fatto quella cazzata lanciando bajrami in porta ... li' essere riuscito a non farlo segnare, o peggio, stenderlo prendendo rigore e rosso è quasi un miracolo) ... il non uscire mai sui cross (da palla ferma o no) mette in grossa difficoltà la difesa
 
Top