[SONDAGGIO] Comprerete o no ROG Xbox Ally X?

• Autore discussione Autore discussione Pavo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, troppo cara, l'ho aspettata, ma non si può! Anche perchè la userei solo come "XBOX portatile" per i giochi che ho acquistato dallo store

Avendo la Rog Ally originale non saprei che farmene di un'altra rog ally brandizzata Microsoft... si sicuramente è più potente, più silenziosa e la batteria dura di più... ma non c'è il salto generazionale che ti fa dire "ok cerco di vendere la mia Rog Ally e me la prendo".

Fa benissimo Valve che sta aspettando il vero salto generazionale prima rilasciare Steam Deck 2

ho gia switch 2 e non c'e paragone con questa console che fra un anno sarà gia fallita.

899 e neanche il carica batterie??? Ma dai su. E per cosa poi ,per giocare con un compromesso grafico enorme rispetto un desktop o una serie x/ps5??? Non metto in dubbio che in portabilità sarà un ottima cosa ma se sto in casa perché mai la dovrei usare se ho un desktop 10 volte più potente o una serie x / PS5 stra ottimizzate. Questo significa che una persona spende 950 euro tra console,carica batterie e custodia, per cosa? per usarla una o 2 volte l'anno in vacanza? No per me non ci siamo proprio ,per quanto non nascondo che sia in ogni caso un bel prodotto.
A conti fatti vedo meglio una switch 2 che include ALIMENTARORE, dock cavi ed una volta attaccato alla TV giochi tutte le esclusive in alta definizione.

Non è una vera Xbox, in quanto non posso far girare le decine di titoli che ho sulla console che ho in salotto e i relativi salvataggi...

Aspetterò steam deck 2 ,considerata la hratificazioke derivata dalla prima mi aspetto belle cose anche dalla seconda,tra l'altro neanche annunciata ancora....

L' unica handheld che mi interessa da quando c'è questa moda frivola del gaming in mobilità, anni che aspetto finalmente una X portatile, non sono un povero, direi che è ovvio comprarla quanto prima. A natale? si ma da regalare a mio nipote visto che grazie a Dio malgrado abbia l' età da Nintendo, otto anni da poco compiuti, non è nel tunnel cancerogeno Nintendo.

899 e neanche il carica batterie??? Ma dai su. E per cosa poi ,per giocare con un compromesso grafico enorme rispetto un desktop o una serie x/ps5??? Non metto in dubbio che in portabilità sarà un ottima cosa ma se sto in casa perché mai la dovrei usare se ho un desktop 10 volte più potente o una serie x / PS5 stra ottimizzate. Questo significa che una persona spende 950 euro tra console,carica batterie e custodia, per cosa? per usarla una o 2 volte l&#039;anno in vacanza? No per me non ci siamo proprio ,per quanto non nascondo che sia in ogni caso un bel prodotto.<br />
A conti fatti vedo meglio una switch 2 che include ALIMENTARORE, dock cavi ed una volta attaccato alla TV giochi tutte le esclusive in alta definizione.
Capra il caricabatterie non c'è non per una scelta loro ma per assecondare una legge europea infatti la versione UK è dotata di alimentatore proprietario. La switch l' unica nota positiva è che possederla e lasciarla sul cruscotto dà diritti al poter parcheggiare nei posti per i disabili.

Avendo la Rog Ally originale non saprei che farmene di un&#039;altra rog ally brandizzata Microsoft... si sicuramente è più potente, più silenziosa e la batteria dura di più... ma non c&#039;è il salto generazionale che ti fa dire &quot;ok cerco di vendere la mia Rog Ally e me la prendo&quot;.<br />
<br />
Fa benissimo Valve che sta aspettando il vero salto generazionale prima rilasciare Steam Deck 2
Valve aspetta che la vacca non dia più latte, finché ci saranno "vacche" che ancora danno latte malgrado il prodotto inizi a puzzare di stantio è ovvio non abbia interesse a buttare fuori un nuovo modello , tenendo anche conto che non ha un utenza di fessi come Nintendo e molti finché la prima Deck funziona non avrebbero interesse al passetto in avanti.

E' possibile cancellare i commenti INDEGNI postati dall'utente poco sopra? Non è possibile che vengano definiti "disabili" gli utenti di una determinata piattaforma. Avete cancellato i commenti di chi lo ha ripreso, ma non i suoi stessi?

Ma in che lingua bisogna dirvelo che certa gente va ALLONTANATA al primo post così? Si è iscritto solo per offendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro