Sondaggione di un Futuro Passato: Il meglio dell'E3 2018 Sonaro | MASSIMO 5 VOTI!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Votati:

The Last of Us 2

Il principale motivo è il gameplay stupendo mostrato. Rimane l'interrogativo narrativa, ma ho pochi dubbi sul loro talento.

Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit

Due motivi:

-un piccolo prologo a LiS 2

-le due orette di gioco mi hanno incantato. I temi dell'immaginazione, dei superpoteri e dello strano modo di vivere le emozioni e le relazioni, caratteristici dell'età infantile mi intrigano molto. Sarà n'altra botta di feelings.

Ghost of Tsushima

Bellissima l'atmosfera che si respirava nel trailer mostrato. Oltre alle poetiche ambientazioni questo gioco potrebbe offrire interessanti tematiche e magari anche un gameplay particolare.

Death Stranding

Votato proprio a causa dell'alone di mistero che avvolge questo gioco. Interessanti le teorie formulate su trama e gameplay.

CONTROL

Il trailer mi ha creato grandissime aspettative sul gameplay. Mi aspetto tanta varietà e libertà.

Posso mettere tutti i voti a Dmc5? :banadance:

no beh, scherzi a parte, se dovessi fare una classifica senza badare al cuore, a livello di presentazione metterei RE2 per primo, veramente una bomba

facendo una media tra preferenze personali e quanto mi ha hyppato la loro presenza/presentazione all'E3, voto Dmc5, RE2, Ghost, Sekiro e TLOUII

E3 per me dominata dal ritorno in grande stile di Capcom e del Giappone Feudale, in salsa Orientale e Occidentale:

V. Nioh 2: Si è visto davvero poco e non mi alletta di certo crearmi il personaggio, però sembra che il titolo possa riservare qualcosa sorpresa, come diventare noi stessi degli Yokai, attendo maggiori info;

IV. Devil May Cry 5: Finalmente ritorna il vero Dante, accompagnato ancora una volta da Nero, che fa da protagonista, ci spero tantissimo nell'inserimento di Vergil, che potrebbe determinare il mio acquisto o rimandarne;

III. Ghost of Tsushima: Esclusiva PS4 che attendo di più, dopo aver visto il trailer gameplay all'E3, i ragazzi di Sucker Punch potrebbero fare il passo che ci si aspetta, con un Open World sul Giappone Feudale, raccondantoci tutto, non proprio in maniera fedele, una storia "reale", nutro solo qualche dubbio sulla trama, perché IMHO sarà specialmente da questo punto che determinerà il loro successo;

II. Sekiro: Shadow Die Twice: Nuova IP da From che mi ha colpito subito, art design bellissimo, un giusto mix tra reale e fantasy, tutto nel Giappone Feudale, con un gameplay che sembra essere abbastanza diversificato da un comune Souls, quindi ho grande aspettative;

I. Resident Evil 2: Eh già, è sicuramente il miglior titolo dell'E3, remake in tutto e per tutto, facendolo in grande stile e inoltre con una presentazione perfetta: data di uscita, gameplay e tante info. Brava Capcom, che sembra aver capito dagli errori.

--

0. Menzione d'onore per Kingdom Hearts III, dove rimane il gioco che attendo di più, ma a sto E3 viene un po oscurato(non per colpa sua), seppur abbia fatto una grande figura, presentando tre trailer;

Allora ho votato: 1Beyond Good ed Evil lo attendo da troppo tempo 2 Cyberpunk2077 da amante di Blade Runner questo lo prenderò al day one atmosfera unica 3 Ghost of tsushima quel poco che si è visto niente male davvero 4Spyro uno dei giochi che ho preferito nella mia infanzia quanti ricordi 5 TLOU2 il primo rimane uno dei migliori giochi degli ultimi anni per me il migliore in assoluto per ora.

Riporto in prima pagina.

Riporto in prima pagina.

1- Resident Evil 2 remake

2- Sekiro

3- Finto tizio jappo col flauto di bambù

Banale, ma sticazzi.

La Capcom si è ripresa da una brutta sbornia durata più di una decade. I From Soft sembrano essersi un attimo emancipati dai Souls. Il tizio finto jappo col flauto ha aggiunto quel pelo di cringe sempre necessario in certe conferenze.

Ultima modifica da un moderatore:
Resident Evil 2 a mani basse il miglior annuncio di tutto l'E3, nient'altro da aggiungere :sasa:

Poi TLOU2, Death Stranding, Tsushima e Days Gone, ennesima riconferma della qualità dei titoli ormai stranoti.

Non in ordine:

TLOU2, Spider-Man, RE2, Ghost of Tsushima, Dying Light 2

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro