Switch Sonic Mania

Pubblicità
Sono tutti o solo alcuni ??
Di quali versioni del megadrive ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hanno rifatto i livelli più iconici dei sonic su mega drive e fatti altri nuovi di pacca

Knuckles non fa proprio nulla :rickds:

Comunque un Sonic con questo stile grafico sarebbe stato meraviglioso

Collector Edition

sonic02.jpg

sonic06.jpg

sonic10.jpg

sonic01.jpg

sonic11.jpg

verdilith83: verdilith83: verdilith83:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno incluso un mega drive mini con cartuccia o è tutto finto ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Finto

una statua di Sonic alta circa trenta centimetri con basetta che riproduce il suono di avvio dei giochi SEGA

una scheda in metallo con il codice di download del gioco

un anello color oro con custodia a forma di cartuccia del Mega Drive

Attendo con ansia la Collector's Edition:gab:

Se vi interessa al momento è possibile prenotare su Amazon la versione francese della collector's.

Io sono indeciso, è bella ma 90 euro mi sembrano un po' tanti.

EDIT

Sto vedendo ora il video dell'unboxing, ma è grandissima la statua :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo prenderò quasi sicuro al 100% su switch. Credo si sposi perfettamente con la portatilità di switch, ho solo il dubbio riguardo eventuali limitazioni rispetto alle altre versioni. Ne sapete niente? Purtroppo non è la prima volta che le versioni switch dei giochi escano fuori castrate. Inoltre stanno uscendo solo recensioni basate sulla versione ps4 e questo mi fa un pò preoccupare...

Si prende su Switch al 100%. :ivan:

Domani D1. :predicatore:

Io lo prenderò quasi sicuro al 100% su switch. Credo si sposi perfettamente con la portatilità di switch, ho solo il dubbio riguardo eventuali limitazioni rispetto alle altre versioni. Ne sapete niente? Purtroppo non è la prima volta che le versioni switch dei giochi escano fuori castrate. Inoltre stanno uscendo solo recensioni basate sulla versione ps4 e questo mi fa un pò preoccupare...
Anche se ho recensito qui la versione ps4 non penso ci sia motivo di preoccuparsi: non è un gioco pesante alla fine, semplicemente hanno scelto di mandare key ps4 perchè è la console più diffusa (quindi più facile ottenere review) e perchè la versione pc la stanno ancora sistemando. Poi potrei sbagliarmi chiaramente :fiore:

- - - Aggiornato - - -

A proposito, se avete domande sparate pure anche qui!

Facile che alla mezza parte il download.

In New Zeland è disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro