PS4/PS5 Sonic Racing: CrossWorlds

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Spero ne esca un buon racing come i capitoli ps3, piuttosto che l'ultimo team sonic racing.

Mi sono iscritto nella beta, voglio provarlo :tè:

Dopo molte ore di gioco sulla beta, posso dire che è tanto divertente quanto mal bilanciato :asd:

Gameplay promosso anche se ha i suoi difetti, non hai un vero controllo come CTR, è molto uno sbattere di qua e di là.

Tanta personalizzazione delle auto, tracciati carini, soundtrack dimenticabile purtroppo, ma ora veniamo al vero problema...

C'è uno spam di oggetti mostruoso, gli ultimi 1000m di gara non capisci neanche cosa ti sta colpendo e 9 volte su 10 non hai modo di difenderti, quindi prima del traguardo diventa dragon ball :asd:

Poi c'è un problema di desync mica da poco, capita sia a me che ai miei amici che stanno giocando la beta, vedi che passi il traguardo davanti certi personaggi, magari con netto distacco, però poi in classifica ti ritrovi 3-4 posizioni indietro, va assolutamente fixato.

Io penso di avere un problema, ormai con questo genere.
Mi spiego meglio: al tempo ero totalmente rapito dai vari Mario Kart ed ovviamente al primo mitico CTR.
Negli anni recenti sono usciti giochi di kart per ogni IP (persino di LittleBigPlanet), il free-to-play Disney SpeedStorm, questo e chissà quanti altri dimentico. Alla fine, nessuno risulta perfetto - e nessun gioco lo è - però nemmeno nessuno ha quel qualcosa in più che ti fa incollare al DualSense.

Provato anche questo e non mi ha fatto impazzire...purtroppo :tristenev:

Hanno leakato un bel po' di collab, con video gameplay e screen vari, tra tutta la roba che potevano inserire, hanno rubato mezzo cast al kart game di Nickelodeon, roba come spongebob, le tartarughe ninja, avatar... perfino minecraft, che schif, io volevo solo ip sega :sadfrog:

A quanto pare hanno una collab con Paramount per via dei film di Sonic e prenderanno a piene mani da lì, mettendo in secondo piano le ip di Sega, da cui al momento hanno leakato solo Nights e un altro che nemmeno ho capito chi sia.

Esce di tutto quella settimana, ma almeno esce pochi giorni prima del mio compleanno :asd:

Buon trailer, tutto il pack Nickelodeon leakato lo annunceranno ad un prossimo evento presumo.

me l'hanno venduto con miku e joker :asd:

spero di speronare quel fesso di ichiban in ogni gara :sisi:

Hanno aperto i preorder e hanno sparato alto, 70€ la normal e 90€ la digital deluxe :shrek:

Tutti i precedenti racing di Sega erano 40€ al d1, a sto giro vogliono milkare al massimo il brand o magari è colpa di Mario Kart, ma se non risolvono tutti i problemi che aveva la beta...

Fatto sta che con sto prezzo molti saranno disincentivati sicuramente con sto prezzo.

Tra questo e Tactics mi inculeranno a fuoco quella settimana temo.

Hanno aperto i preorder e hanno sparato alto, 70€ la normal e 90€ la digital deluxe :shrek:

Tutti i precedenti racing di Sega erano 40€ al d1, a sto giro vogliono milkare al massimo il brand o magari è colpa di Mario Kart, ma se non risolvono tutti i problemi che aveva la beta...

Fatto sta che con sto prezzo molti saranno disincentivati sicuramente con sto prezzo.

Tra questo e Tactics mi inculeranno a fuoco quella settimana temo.
Pensa che io ho anche silent hill f e qualche giorno dopo digimon . Probabilmente quello che balzerò sarà sto sonic. Bho,come sempre di 12 mesi ne usano due e mezzo..

Joker ormai è come il prezzemolo :sard:

Pensa che io ho anche silent hill f e qualche giorno dopo digimon . Probabilmente quello che balzerò sarà sto sonic. Bho,come sempre di 12 mesi ne usano due e mezzo..

Siamo tutti nella stessa situazione, da qui a ottobre esce il mondo, la settimana che va dal 25 al 2 ottobre è particolarmente congestionata :dsax:

Mai nella vita mi aspettavo sti prezzi comunque.

Pure io mi aspettavo un prezzo più contenuto per poi eventualmente monetizzare coi pass, considerando che è ancora un crossgen, ma evidentemente puntano al guadagno immediato.
Joker ormai è come il prezzemolo :sard:
Tra lui e 2B ormai è sfida aperta :asd:

Sono usciti un bel po' di gameplay nuovi, molto interessanti, hanno spiegato che c'è una nuova meccanica dove ti puoi scegliere il rivale e hai interazioni uniche diverse in base ai due pg, diverse per tutti, che vanno man mano ad aumentare di rivalità e a influire quanto è "cattivo" con te nella gara.

Lascio l'intervista con alcuni spezzoni di gameplay

Ed ecco annunciato ufficialmente il leak del mese scorso. Continuano a confermare che ci saranno pochissimi guest Sega e quasi tutte robe esterne, non mi piace per niente sta cosa, soprattutto quando quasi tutti questi stavano nel kart game nickelodeon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro