Cosa c'è di nuovo?

Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità

Fenrir Greyback

Esperto
LV
0

Iscritto dal
22 Apr 2007
Reazioni
0
Per quanto la citazione nel titolo del topic possa sembrare enigmatica a chi non frequenta la sezione PS3, il topic è semplice:

Il web ormai sta dando sempre più opportunità ai giovani d'oggi, e i prezzi "ridotti" permettono a tutti di avvalersi di acquisti quali computer, webcam, videogiochi e compagnia bella; di conseguenza, ogni ragazzino dotato di webcam si è convinto di essere un incrocio tra Farenz, Zelda e Sweeney Todd e han deciso di dedicarsi alla causa delle videorecensioni più insensate e degli unboxing più improbabili.

Raccogliamo qui i capolavori in cui ci imbattiamo e deridiamoli con leggerezza.

Let's start:

L'unboxing... di un annuale di Live Gold. WTF.

Ovviamente non può mancare l'idolo delle folle, affettuosamente soprannominato Poldo dai fan più sfegatati, Agatone.

E un altro idolo, nato da poco ma che promette di far vedere molto spesso i suoi vari menti:

Beh, fatevi un giro sui loro canali e ridete, giudicate, commentate loro o il fenomeno in sè, postatene altri, insomma fate quello che volete. Basta che non bestemmiate e che non li insultiate ferocemente Qui perchè se no finiamo tutti nella cacca

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2

Iscritto dal
14 Set 2010
Reazioni
159
Medaglie
13

Darth Muh

muhletto
LV
0

Iscritto dal
29 Apr 2008
Reazioni
14
Medaglie
4
Ma vi fa sentire bene constatare che al mondo c'è sempre qualche sfigato patologico con cui confrontarvi e pensare "almeno non sono come lui" ?

Sti qua son disagiati , van compatiti non perculati.

"Il nonno mode" off

C

Ciccioct

Allora u.u

Sono anche io un videorecensore, non metto il link perché mi secco ad andarlo a prendere è.è Nel topic di madworld sezione wii mi trovate ò.ò

Devo dire che in questi 6 mesi di presenza assidua su youtube ne ho viste di cotte e di crude.

Credo che dare la possibilità a tutti di dire la propria sia cosa buona e giusta, ma la decenza è un requisito fondamentale.

E un ragazzino di 11 anni che ripete "bello bello bello" davanti la telecamera non la ha. Sopratutto se continua dopo 789 iscrizioni di insulti °A°

Ok basta u.u

Benenath

Inverno
LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2005
Reazioni
1
Ho scoperto che quello del terzo video è Loris.

S

Spunkmayers

Educare un figlio.

Qualcuno lo fa nel modo sbagliato...

Sardello

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
21 Mar 2005
Reazioni
6
Medaglie
6
Ma vi fa sentire bene constatare che al mondo c'è sempre qualche sfigato patologico con cui confrontarvi e pensare "almeno non sono come lui" ?Sti qua son disagiati , van compatiti non perculati.

"Il nonno mode" off
Io guardo questi video e penso

"Per fortuna quando ero pisellino io non c'erano le webcam e l'inventore di youtube doveva ancora nascere"

Ho paura di cosa avrebbe potuto concepire la mia piccola mente malata utilizzando questi mezzi :stema:

MarcoBs

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2009
Reazioni
0
Oddio il terzo video "é stato un esertore" eh ??? :rickds:

tra l'altro manco la trama del gioco ha capito...e dire che non spicca per complicatezza :rickds:

il piu' folle di tutti pero' e' lui ...

[video=youtube;-p_ceUbtDWM]

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,339
Medaglie
35
Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
Oddio il terzo video "é stato un esertore" eh ??? :rickds:tra l'altro manco la trama del gioco ha capito...e dire che non spicca per complicatezza :rickds:

il piu' folle di tutti pero' e' lui ...

[video=youtube;-p_ceUbtDWM]

È la cosa più folle che abbia mai visto:rickds:

U

utente 8693

I bmk sono ovunque, conquisteranno il web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque non possiamo paragonarli al grande Mitch, lui è ***. :phraengo:

http://www.youtube.com/watch?v=nk09JIjy9UM&feature=player_embedded
Simpatico.

Io guardo questi video e penso

"Per fortuna quando ero pisellino io non c'erano le webcam e l'inventore di youtube doveva ancora nascere"

Ho paura di cosa avrebbe potuto concepire la mia piccola mente malata utilizzando questi mezzi :stema:
Ho pensato la stessa cosa.

Z

Zendo

Poldo per quanto è piccolino è bravo, sembra un adulto °_° L'unico problema è che non ha un gioco adatto alla sua età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lego³

heading north
LV
1

Iscritto dal
14 Nov 2008
Reazioni
0
Medaglie
6
Oh gesù :imfao:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,593
Medaglie
11

Mi vergogno di aver perso mezzora della mia vita ad averlo guardato, ma le boiate che dice ripagano abbastanza.

Bellissimo quando cita come motivo per premiare AC2 il suo amore smisurato per la patria, addirittura al punto di morire per essa, quando poi canna metà delle location del gioco.

Oppure dice che Bayonetta ha poche armi e che apprezzare a fondo al gioco bisogna esser amanti degli action, altrimenti non se ne capiscono i doppisensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità