Z
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
farenz fa ridere, lui è forzato e non fa ridereI bmk sono ovunque, conquisteranno il web. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque non possiamo paragonarli al grande Mitch, lui è ***.
http://www.youtube.com/watch?v=nk09JIjy9UM&feature=player_embedded
Quella su CloudLoku a COD col lanciapatate è stupenda
Io ci metto FarenzLe uniche due persone che vale la pena guardare su youtube sono quel figo dell'AVGN e Classic Games cghe è ancora più figo
Quoto.Non guardo questi video e non li cerco.
Ho bisogno di una figura paterna, adottami. Sono serio :morristend:Ma vi fa sentire bene constatare che al mondo c'è sempre qualche sfigato patologico con cui confrontarvi e pensare "almeno non sono come lui" ?Sti qua son disagiati , van compatiti non perculati.
"Il nonno mode" off
Brutta cosa... avere Baker come amicoFai bene.Non farti mai amico Matt Baker, te ne passerà a decine.
Gears online fa schifo?Ma se è il gioco che ho più giocato in assoluto onlineE un altro idolo, nato da poco ma che promette di far vedere molto spesso i suoi vari menti:
Mi spiace , faccio solo da figura materna.Ho bisogno di una figura paterna, adottami. Sono serio :morristend:
Brutta cosa... avere Baker come amico![]()