R
Ra96
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho ancora i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifRimanendo in tema di bimbi, lui mi sa che li batte tutti
io non ho retto più di tanto, peggio di giocare a silent hill 2 di notte con le cuffieho ancora i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Farenz che cosa hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ho cercato di capire cosa dice, con scarsi risultati peròio non ho retto più di tanto, peggio di giocare a silent hill 2 di notte con le cuffie
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSaremo circa 3 persone a conoscere Touhou e i vari video su questo forum.![]()
ahahah davvero, delle perle sono queste persone XD... noi interagiamo con oggetti che sono molto vari ahahFarenz che cosa hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
"Ci potrete trovare cose che a voi non piacciono e a me sì o viceversa.. insomma si tratta dei miei gusti, delle mie cose. Comunque si tratterà di giochi giocati nel 2010.
Prendete Red Dead Redemption bene? Ora, toglieteli tutto tranne l'ambientazione. Ed ecco: De Uesterner, che non ho giocato nel 2010 ma l'ho solamente rigiocato"
Cioè sto tizio è un figo, ho visto solo 5 minuti e già mi sto rotolando
ODDIO IL SONORO!!! RICCO DI GIOIA! RICCO DI AMORE!![]()
![]()
Io sono nato vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbimbominkia lo siamo stati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
respect
io sono nato mortoIo sono nato vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gente che ha partoriti figli morti, potrebbero nn approvare il tuo messaggio sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio sono nato morto
:travello:Ovviamente la citazione a Mitch non è uno sfottò, ma un tributo.
E' un genio.
Quindi Loris è il terzo video postato da me, giusto?
Oddio no:travello:
Comunque ne è pieno,una volta io e mio fratello prendemmo per il **** con un video la gente che faceva gli unboxing.
Dovevi aprire la PS3,mi sono travestito da MEGA-NERD ed ero bruttissimo e ho imitanto gli unboxer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho ricevuto così tanti insulti che ho cancellato il video..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio l'ho appena ritrovato nel pc..Oddio no![]()