Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
:travello:
Comunque ne è pieno,una volta io e mio fratello prendemmo per il **** con un video la gente che faceva gli unboxing.

Dovevi aprire la PS3,mi sono travestito da MEGA-NERD ed ero bruttissimo e ho imitanto gli unboxer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ricevuto così tanti insulti che ho cancellato il video..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No hahahahahhahahahahahaha me lo devi far vedere :rickds:

Ok, hype totale per il video inedito di Mitch.

Aspettiamo il drop.

E mi raccomando, postate SOLO video inerenti ai videogiochi, bimbiminkia random non sono graditi, devono sparare un ciuffolo di castronerie gagliarde o lanciarsi in imprese improbabili.

Però questo commento al terzo video del primo posto non ha euguali:

"Recensione" di Gears of War su, ovviamente, 360...

#
hai ragione all'inizio del gioco è palloso ma dopo e bello io c'è l'ho per psp

l'unica cosa che non ho provato è l'online perchè non me lo faceva provare perchè io il gioco lo scaricato

se tieni la psp ti consiglio Split/Second: Velocity oppure ACE COMBAT™: JOINT ASSAULT ma secondo me è meglio Split/Second: Velocity

@YouMovieTrailer1 non puoi avere gears of war x psp se mai god of war -__

#@MrDadoxo no perchè io tengo l'emulatore cche permette di giocarci cerca su google

@MrDadoxoil mio emulatore si chiama pspe
anche se devo dire se usi gli emulatori per psp la grafica fa skifo pero si puo giocare
MA!

Io trovo tristissimo st'inglesismi... ma siamo o non siamo italiani? Io so pure vecchio, restio alle mode facili... preferirei un elegante "spacchettamento" che unboxing del brazz. Poi so gusti. Se sti bambini scrivessero correttamente in italiano li potrei anche perdonare, ma vabbè... Ma vedere un tenerello pacioccone che parla con una forte dcadenza dialettale che intitola i suoi video in inglese... mi fa sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 13:01:10 ---------- Previous post was at 12:58:53 ----------

PS: Li adoro, sembrano i mafiosi dei Simpson... troppo carini, so pure fanboy! Dovrebbero fare altri video (sosserio)

Io trovo tristissimo st'inglesismi... ma siamo o non siamo italiani? Io so pure vecchio, restio alle mode facili... preferirei un elegante "spacchettamento" che unboxing del brazz. Poi so gusti. Se sti bambini scrivessero correttamente in italiano li potrei anche perdonare, ma vabbè... Ma vedere un tenerello pacioccone che parla con una forte dcadenza dialettale che intitola i suoi video in inglese... mi fa sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 13:01:10 ---------- Previous post was at 12:58:53 ----------

PS: Li adoro, sembrano i mafiosi dei Simpson... troppo carini, so pure fanboy! Dovrebbero fare altri video (sosserio)

ezatoo quel suo modo di parlare e BRUTTISSIMO. poi quei mezze commentini sulla play. penosi.

Però questo commento al terzo video del primo posto non ha euguali:
"Recensione" di Gears of War su, ovviamente, 360...

MA!
Me lo chiedo, è davvero possibile una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-4kXkhs_qgI]

Ecco Leon kennedy sorpreso a giocare in un negozio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oddio il terzo video "é stato un esertore" eh ??? :rickds:tra l'altro manco la trama del gioco ha capito...e dire che non spicca per complicatezza :rickds:

il piu' folle di tutti pero' e' lui ...

[video=youtube;-p_ceUbtDWM]

Ok forse sono arrivato secondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Unboxing di un LIVE GOLD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"IL FANTASTICO ZELDA AUORGLASS" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro