S
Stiv
comunque tanta stima per Mitch :mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No hahahahahhahahahahahaha me lo devi far vedere:travello:
Comunque ne è pieno,una volta io e mio fratello prendemmo per il **** con un video la gente che faceva gli unboxing.
Dovevi aprire la PS3,mi sono travestito da MEGA-NERD ed ero bruttissimo e ho imitanto gli unboxer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho ricevuto così tanti insulti che ho cancellato il video..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
#
hai ragione all'inizio del gioco è palloso ma dopo e bello io c'è l'ho per psp
l'unica cosa che non ho provato è l'online perchè non me lo faceva provare perchè io il gioco lo scaricato
se tieni la psp ti consiglio Split/Second: Velocity oppure ACE COMBAT™: JOINT ASSAULT ma secondo me è meglio Split/Second: Velocity
@YouMovieTrailer1 non puoi avere gears of war x psp se mai god of war -__
#@MrDadoxo no perchè io tengo l'emulatore cche permette di giocarci cerca su google
MA!@MrDadoxoil mio emulatore si chiama pspe
anche se devo dire se usi gli emulatori per psp la grafica fa skifo pero si puo giocare
Viene la pelle d'oca davveroPerò questo commento al terzo video del primo posto non ha euguali:
"Recensione" di Gears of War su, ovviamente, 360...
MA!
Io trovo tristissimo st'inglesismi... ma siamo o non siamo italiani? Io so pure vecchio, restio alle mode facili... preferirei un elegante "spacchettamento" che unboxing del brazz. Poi so gusti. Se sti bambini scrivessero correttamente in italiano li potrei anche perdonare, ma vabbè... Ma vedere un tenerello pacioccone che parla con una forte dcadenza dialettale che intitola i suoi video in inglese... mi fa sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io trovo tristissimo st'inglesismi... ma siamo o non siamo italiani? Io so pure vecchio, restio alle mode facili... preferirei un elegante "spacchettamento" che unboxing del brazz. Poi so gusti. Se sti bambini scrivessero correttamente in italiano li potrei anche perdonare, ma vabbè... Ma vedere un tenerello pacioccone che parla con una forte dcadenza dialettale che intitola i suoi video in inglese... mi fa sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 13:01:10 ---------- Previous post was at 12:58:53 ----------
PS: Li adoro, sembrano i mafiosi dei Simpson... troppo carini, so pure fanboy! Dovrebbero fare altri video (sosserio)
Me lo chiedo, è davvero possibile una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò questo commento al terzo video del primo posto non ha euguali:
"Recensione" di Gears of War su, ovviamente, 360...
MA!
Epico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo penso in molti l'abbiamo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=0w7LbwmiHz8Io sono nato nabbo,ma bimbominkia mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio il terzo video "é stato un esertore" eh ???tra l'altro manco la trama del gioco ha capito...e dire che non spicca per complicatezza
il piu' folle di tutti pero' e' lui ...
[video=youtube;-p_ceUbtDWM]
[video=youtube;-4kXkhs_qgI]
[video=youtube;-4kXkhs_qgI]