• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Sony devices | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

[video=youtube;1dW2lULS7-Q]

Riccardo Palombo farebbe amarmi anche una pietra, il miglior recensore d'Italia per quanto mi riguarda.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Cosa ne pensate del nuovo XZ2? :hmm: , ho visto che l'XZ1 costa 300€ , c'è molta differenza?

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Cosa ne pensate del nuovo XZ2? :hmm: , ho visto che l'XZ1 costa 300€ , c'è molta differenza?
Ottimo smartphone con vari punti di forza (display, autonomia, aggiornamenti) e qualche difettuccio: qualita' video ed ergonomia non ottimale.

Sicuramente al momento attuale tra XZ1 e XZ2 punterei sul primo a causa del costo del primo (meno della meta').

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Ottimo smartphone con vari punti di forza (display, autonomia, aggiornamenti) e qualche difettuccio: qualita' video ed ergonomia non ottimale. Sicuramente al momento attuale tra XZ1 e XZ2 punterei sul primo a causa del costo del primo (meno della meta').
Thanks, vabbè non ho fretta, il mio va benissimo ancora :asd: , quando sarà saprò cosa prendere; io ora ho un Z3 :asd:

Iscritto dal
18 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Sony Xperia XZ2 Premium ufficiale

Sony ha appena annunciato il suo nuovo Xperia XZ2 Premium, il vero top di gamma della famiglia XZ2 introdotta in occasione del MWC 2018. La società giapponese ha scelto di affidare la presentazione del suo smartphone ad un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale, nel quale vengono descritte le principali caratteristiche del suo nuovo smartphone che dovrebbe arrivare in commercio durante l'estate.

Xperia XZ2 Premium eredita l'Ambient Flow Design e le specifiche chiave di Xperia XZ2, potenziandole con un maggior quantitativo di memoria RAM - passiamo infatti a 6GB - una doppia fotocamera posteriore Motion Eye Dual e un display 16:9 da 5,8" con risoluzione 4K 2160p e supporto HDR. Sotto la scocca troviamo lo stesso Qualcomm Snapdragon 845, affiancato da 64GB di memoria interna UFS espandibile sino a 400GB e una batteria da ben 3540 mAh con supporto alla ricarica wireless con standard Qi, modalità Smart Stamina e certificazione IP65/68.

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Sony Xperia XZ3, nuovo top di gamma che uscirà direttamente con Android 9 Pie

Carlos Oliveira

Divinità
Iscritto dal
7 Dic 2005
LV
0

Scusate, io ho il modello XZ1 ( blue ), e vorrei capire una cosa che mi ha sempre messo in dubbio da mesi: Perché l'app di Outlook si ostina a NON mostrare lo "sfondo" di quando non ci sono nuove email col mio indirizzo Hotmail, mentre con quella cosa chiamata gmail sì? Perché questa assurda differenza? Il bello è che nelle altre sezioni  come "bozze", "indesiderata" ecc, c'è lo sfondo, TRANNE appunto in posta in arrivo….. Che senso ha?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock