Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
¯\_ (ツ) _/¯Cioè è un remake????
Scusa mi spieghi l'etichetta Torchlight? Mi sa che me lo sono perso¯\_ (ツ) _/¯
Solo Sony lo sa.
Essendo etichetta Torchlight probabilmente è un progetto in incubazione e sperimentazione. Non necessariamente un progetto definitivo.
Nono, che sia un software, quindi legato a questo ambito é certo. Che sia solo un progetto in incubazione, o solo tech demo, o qualcosa di cancellato, non si sa.Scusa mi spieghi l'etichetta Torchlight? Mi sa che me lo sono perso
Comunque anche i movimenti dell'animazione sembra più una cosa da videogame che un progetto animato. Ci spero anche se lo stile mi fa ribrezzo a essere sincero![]()
E' una nuova etichetta di incubazione rivolta a tutte le divisioni Sony (SIE, SPE, SME, etc.) per sperimentare con idee e tecnologie.Scusa mi spieghi l'etichetta Torchlight? Mi sa che me lo sono perso
Comunque anche i movimenti dell'animazione sembra più una cosa da videogame che un progetto animato. Ci spero anche se lo stile mi fa ribrezzo a essere sincero![]()