Rumor Sony mostra al CES qualcosa di correlato a Patapon | Nuovo gioco o remake ?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Madonna magari, ma la vedo difficilissima per un nuovo gioco :bruniii:

Ci fanno sicuro un anime, serie, film, poi si vedrà se faranno risorgere anche il gioco.

E' Torchlight.

Mi sembra una riproduzione 1:1 del livello del primo screen :sadfrog:

Cioè è un remake????
¯\_ (ツ) _/¯

Solo Sony lo sa.
Essendo etichetta Torchlight probabilmente è un progetto in incubazione e sperimentazione. Non necessariamente un progetto definitivo.

¯\_ (ツ) _/¯

Solo Sony lo sa.
Essendo etichetta Torchlight probabilmente è un progetto in incubazione e sperimentazione. Non necessariamente un progetto definitivo.
Scusa mi spieghi l'etichetta Torchlight? Mi sa che me lo sono perso :morris2:

Comunque anche i movimenti dell'animazione sembra più una cosa da videogame che un progetto animato. Ci spero anche se lo stile mi fa ribrezzo a essere sincero :asd:

Comunque anche i movimenti dell'animazione sembra più una cosa da videogame che un progetto animato. Ci spero anche se lo stile mi fa ribrezzo a essere sincero :asd:
Nono, che sia un software, quindi legato a questo ambito é certo. Che sia solo un progetto in incubazione, o solo tech demo, o qualcosa di cancellato, non si sa. 🤔

E' una nuova etichetta di incubazione rivolta a tutte le divisioni Sony (SIE, SPE, SME, etc.) per sperimentare con idee e tecnologie.

Il mammut che si vede era un boss in Patapon 2 in particolare, quindi non nell'1, per quanto possa essere indicativo di che cosa ci sia di concreto dietro quella clip.

Io sono curioso, l'1 e il 2 li giocai molto ai tempi e fu una bella sfida riuscire a finirli. Che sia un gioco nuovo o altro, perlomeno la voglia di capire cosa sia (se c'è effettivamente qualcosa) la ho :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro