Auron307
Legend of forum
Beh che tu non giochi a quasi nessun gioco in multiplayer ok e allora è ovvio che non te ne frega nulla, ma ho letto spesso di gente che dice NO a prescindere, come se fosse il male. Non stiamo parlando di mettere il multi in final fantasy, là anch'io mi incavolerei, ma è un tps molto classico e basato solo sulle sparatorie, hanno aggiunto un ottimo multi a TLOU che non è neanche un tps puro ed è riuscito pure piuttosto bene. Per non parlare di uncharted e dall'altra sponda gears, che ha una community molto fedele e piena di tornei online con clan molto forti.Perché non ne vedo il senso quando il loro principale intento è quello di raccontare una storia e dare al giocatore un'esperienza story driven per l'appunto, poi io parlo per me sia chiaro anche perché di giocare in mp a me non frega nulla quasi in nessun gioco nonostante in altri titoli lo riterrei molto più appropriato che in The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che vogliano dare un'esperienza story driven ok, ma non giustifica il non mettere il solo single visto che appunto un uncharted e TLOU hanno storie ottimamente ben narrate e anche un multi molto apprezzato.
Che poi domanda "provocatoria"...COD ha sempre provato, invano, a creare singleplayer ben narrati, spettacolari e godibili...se mai ci fossero riusciti a raccontare una grande storia bellica potevano evitare di mettere il multi?