Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
30/30 , 30/40, con buoni golem e buone magie lancio viene giù tranquillamente. Le offerte si ricaricano nella seconda parte della battaglia.

No ho fatto una build così come mi veniva, e l'ho giocato molto frammentato.Allora è bello tosto da battere...
Allora devi farmare un bel po!!cerca di migliorare al max almeno le magie di attacco da lontano come le frecce di fuoco,elettricità e pietra o ghiaccio!

Ho iniziato il gioco da poco. Sto facendo un po' di patti e mi chiedevo una cosa. Se salvo un Arimmondo in un patto, sblocco un alleato da usare in singolo. Se rigioco quel patto e stavolta sacrifico l'arcimmondo, quell'alleato rimane disponibile o no?

Poi, a parte quei patti che hanno un legame tra di loro, è indifferente se sacrifico o salvo un determinato Arcimmondo?

Infine, c'è qualche anima pia che ci gioca ancora al gioco e che ha voglia di fare qualche patto online? Il mio id è Dilust

Se mi aggiungete specificate che siete di Spaziogames. Grazie.

Ho recuperato solo ora questo gioco (in versione base a 10€, tanto avevo solo la curiosità di provarlo) e devo dire che mi sto pentendo di non averlo preso alla sua uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora all'inizio ma già si vede che merita un sacco, un'altra esclusiva capolavoro della PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho iniziato il gioco da poco. Sto facendo un po' di patti e mi chiedevo una cosa. Se salvo un Arimmondo in un patto, sblocco un alleato da usare in singolo. Se rigioco quel patto e stavolta sacrifico l'arcimmondo, quell'alleato rimane disponibile o no?
Poi, a parte quei patti che hanno un legame tra di loro, è indifferente se sacrifico o salvo un determinato Arcimmondo?

Infine, c'è qualche anima pia che ci gioca ancora al gioco e che ha voglia di fare qualche patto online? Il mio id è Dilust

Se mi aggiungete specificate che siete di Spaziogames. Grazie.
Cerchi ancora qualcuno per fare i patti online? Io nel caso sono disponibile, però ho appena preso il gioco.

Ho appena battuto Magusar!! :game::game::game: (scusate lo sfogo ma dovevo condividerlo con qualcuno!)

Cerchi ancora qualcuno per fare i patti online? Io nel caso sono disponibile, però ho appena preso il gioco.
No, ho finito il gioco tempo fa e sono passato a Soul Sacrifice Delta.

Scusuate raga ho da poco iniziato il gioco. Vorrei sapere come si sbloccano le missioni. Ho fatto quelle "buone" e "cattive" fino alla fine (del primo "capitolo"), ma non si sbloccano le altre segnate in nero. Come devo fa?

Qualcuno disposto a una coop sopratutto la sera? Avviso che non sono ancora molto esperto visto che ho sbloccato l' online giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Scusuate raga ho da poco iniziato il gioco. Vorrei sapere come si sbloccano le missioni. Ho fatto quelle "buone" e "cattive" fino alla fine (del primo "capitolo"), ma non si sbloccano le altre segnate in nero. Come devo fa?
Io ho dovuto completare la prima parte della gilda dei Grim prima di avere accesso a tutto il resto

Qualcuno disposto a una coop sopratutto la sera? Avviso che non sono ancora molto esperto visto che ho sbloccato l' online giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci sto giocando in questi giorni ma sono molto indietro visto che importando il mio pg al 100 da soul sacrifice mi ha comunque fatto ricominciare da 0 con vita e magia.

Generalmente gioco la sera (online poi, esclusivamente post cena)

Beh pure io sono molto indietro! Ho fatto giusto le tre fazioni per sbloccare l' online e una decina di patti. A livelli sono a 10/10 ,ma più che altro sono indietro con le offerte e la tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS anche io in genere gioco dopo cena, mio Nick ShagonRey. Non ricordo se ti avevo già aggiunto, come cippo non mi sembra

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un dubbio: non so se prendere Soul Sacrifice Delta sullo store a 30€ (o magari quando sarà scontato) o giocarmi solamente Soul Sacrifice che ricevetti con il Plus. Voi cosa mi consigliate, vale la pena spendere 30€ (nella peggiore delle ipotesi) per le nuove aggiunte?

Un'altra cosa...i server dei due giochi sono separati?

Ti consiglio il delta ma aspetta un' offerta. Io lo presi sui 14 euro se non ricordo male. I server sono separati

Ti consiglio il delta ma aspetta un' offerta. Io lo presi sui 14 euro se non ricordo male. I server sono separati
Ti ricordi quando l'hai preso? Mi ricordo di un periodo recente in cui Persona 4 Golden era in offerta ed ero indeciso sul prenderlo nonostante non avessi nè PSV nè PSTV, ma di SSD non ne sapevo nulla!

Ragazzi come sempre premetto che sono ignorantissimo in materia, perciò abbiate pazienza per le mie domande stupide. Sto giocando alla demo e sono arrivato alla missione in cui devo sconfiggere Sortiara (e ovviamente non riesco) ma mi domandavo se ci sono delle "strategie" per quanto riguarda il salvare/sacrificare. Io per ora ho fatto a caso, infatti ho lv vita 3 e lv magia 7 (o qualcosa di simile), mentre ho visto qualche video in cui c'è chi aumenta solo il lv magia. Come funziona?

Ragazzi come sempre premetto che sono ignorantissimo in materia, perciò abbiate pazienza per le mie domande stupide. Sto giocando alla demo e sono arrivato alla missione in cui devo sconfiggere Sortiara (e ovviamente non riesco) ma mi domandavo se ci sono delle "strategie" per quanto riguarda il salvare/sacrificare. Io per ora ho fatto a caso, infatti ho lv vita 3 e lv magia 7 (o qualcosa di simile), mentre ho visto qualche video in cui c'è chi aumenta solo il lv magia. Come funziona?
se vai nel menù del braccio destro puoi usare le lacrime accumulate per diminuire il tuo livello di vita/magia (mi pare ci sia l'opzione riscrivi potere o una cosa simile), così da focalizzarti su salvataggio/sacrificio nelle partite successive in modo da aumentare la statistica che ti interessa

Quanto dura più o meno la demo di questo gioco? Fino a che livello si può arrivare? Riprende proprio l'inizio del gioco "intero"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro