PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok :asd comunque in quello streaming di ieri non mi é dispiaciuto peró mi ha dato una brutta sensazione come i personaggi si muovono sembra che sia la telecamera che si gira invece dei lottatori.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Come in tekken 7 non mi piace il feeling plasticoso che hanno i personaggi, nn sò se è colpa dell'U4 o di una scelta stilistica opinabile.

Solita outfit per taki, anche se pare esser stata fatta tramite l'editor.

Come in tekken 7 non mi piace il feeling plasticoso che hanno i personaggi, nn sò se è colpa dell'U4 o di una scelta stilistica opinabile.Solita outfit per taki, anche se pare esser stata fatta tramite l'editor.
Molto colpa dell' U4, anche Kh3 fatto con lo stesso motore sembra esserne affetto

Molto colpa dell' U4, anche Kh3 fatto con lo stesso motore sembra esserne affetto
Non per dire, ma anche gears of war 4 usa l'U4 e non mi sembrano così plasticosi i personaggi.

Anzi giochi come hellblade puntano quasi al fotorealismo.

Non per dire, ma anche gears of war 4 usa l'U4 e non mi sembrano così plasticosi i personaggi. Anzi giochi come hellblade puntano quasi al fotorealismo.
Forse dipende dalla bravura di chi li usa

Io penso che il problema siano i programmatori giapponesi con quel motore :asd:

Namco Bandai li fà cosi i personaggi...potrebbero usare qualsiasi motore.

Credo sia proprio un problema di direzione artistica più che altro (e anche di (scarsa) bravura tecnica.)

In qualcosa forse c'entra pure il motore. Basterebbe una certa illiminazione per migliorare l'impatto complessivo.

Anche in Mortal Kombat x e Injustice 2 i pg han quel non sò che di plasticoso...e sono occidentali, credo che alcuni stili e direzioni artistiche sia svantaggiate nella modellazione in 3D.

Detto questo...Taki è in gran forma, altro chè:asd:

Come in tekken 7 non mi piace il feeling plasticoso che hanno i personaggi, nn sò se è colpa dell'U4 o di una scelta stilistica opinabile.Solita outfit per taki, anche se pare esser stata fatta tramite l'editor.
E meno male direi:asd:

- - - Aggiornato - - -

Io penso che il problema siano i programmatori giapponesi con quel motore :asd:
Anche, ma in parte...anche i giochi Nether Realms mi danno lo stesso effetto, ripeto,secondo me la direzione artistica dei pg (e il modo in cui viene usata l'illuminazione) non aiuta.

Ultima modifica da un moderatore:
Felicissimo per l'annuncio, per fortuna le hanno diminuito un po' il seno rispetto al quarto capitolo (non ho mai capito il senso di una ninja con la sesta di seno).

Felicissimo per l'annuncio, per fortuna le hanno diminuito un po' il seno rispetto al quarto capitolo (non ho mai capito il senso di una ninja con la sesta di seno).
contrappeso per i salti all'indietro

Credo che nessuno vorrebbe un effetto plasticoso al proprio gioco...
Secondo me invece è proprio una loro scelta. Non penso proprio siano cosi incompetenti col motore da non riuscire a rendere le cose come le vorrebbero.

Per il resto, tornando al personaggio, design in linea con le prime iterazione della serie. Come buona e giusta perché si evita di stravolgerlo, cosa che magari avrebbero certe persone specialmente americane.

Con una quinta non è che cambia molto :sard:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me invece è proprio una loro scelta. Non penso proprio siano cosi incompetenti col motore da non riuscire a rendere le cose come le vorrebbero.
Per il resto, tornando al personaggio, design in linea con le prime iterazione della serie. Come buona e giusta perché si evita di stravolgerlo, cosa che magari avrebbero certe persone specialmente americane.
Non è che sono incompetenti col motore, sono incompetenti e basta.:sisi:

Taki e i suoi capezzoli:predicatore:
CSm9axlUcAALJm0.jpg

- - - Aggiornato - - -

Comunque non voglio esagerare...ma poligonalmente erano più rotonde su ps2/ps3.:rickds:

Con una quinta non è che cambia molto :sard:
- - - Aggiornato - - -

Non è che sono incompetenti col motore, sono incompetenti e basta.:sisi:
Dai credo la loro sia stata una scelta voluta.

Bene, gli "essenziali" ormai ci sono quasi tutti, direi che ripescati Voldo, Cervantes e uno tra Rock e Astaroth (il secondo plz...) la linea delle presenze si farà sempre meno scontata, anche se senz'altro pg come Maxi e Raphael sono in cima rispetto agli altri :sisi:

a me più che l'effetto plasticoso (che secondo me potrebbe essere una conseguenza probabilmente non del tutto volontaria di una invece precisa direzione artistica) ad ora non fanno impazzire gli stage, in certi casi ho faticato a rendermi conto che ne stavano mostrando di nuovi...per carità, sono ben fatti ma forse un po' troppo statici...boh, non saprei dirvi perché :hmm:

Bene, gli "essenziali" ormai ci sono quasi tutti, direi che ripescati Voldo, Cervantes e uno tra Rock e Astaroth (il secondo plz...) la linea delle presenze si farà sempre meno scontata, anche se senz'altro pg come Maxi e Raphael sono in cima rispetto agli altri :sisi:
a me più che l'effetto plasticoso (che secondo me potrebbe essere una conseguenza probabilmente non del tutto volontaria di una invece precisa direzione artistica) ad ora non fanno impazzire gli stage, in certi casi ho faticato a rendermi conto che ne stavano mostrando di nuovi...per carità, sono ben fatti ma forse un po' troppo statici...boh, non saprei dirvi perché :hmm:
Io invece vedo scontatissimi personaggi come Talim e Tira, che sono fra i personaggi femminili preferiti della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro