PS4/PS5 Soulstice

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è uscita manco mezza rece pezzotta o estera????
Io ho il dubbio che pure domani scaduto l'embargo metà delle recensioni nemmeno usciranno :sadfrog:Son veloci solo sui giochi che son sulla bocca di tutti. Ma vediamo :sisi:

Sono curioso di leggere commenti. :sisi:

Direi in linea con quanto ci si aspettava

C'è quell'indegno 5.5 che abbassa la media di tanto, il resto è nel range 75-85

È un 3,5, se è per quello è anche indegno dare 9.
Se permetti l'ho giocato, dare meno della sufficienza a sto gioco è oggettivamente indegno... poi se vuoi dare 7, 8 o 9, a seconda di come uno considera varie cose ok, non metto bocca, ma non dare manco la sufficienza è una roba indegna

Il 3.5/5 è n'altra cosa, io parlo del
Cultured Vultures 5.5 / 10

Se permetti l'ho giocato, dare meno della sufficienza a sto gioco è oggettivamente indegno... poi se vuoi dare 7, 8 o 9, a seconda di come uno considera varie cose ok, non metto bocca, ma non dare manco la sufficienza è una roba indegna

Il 3.5/5 è n'altra cosa, io parlo del
Cultured Vultures 5.5 / 10
Se permetti dalla demo che ho giocato un gioco con una cam del genere se prende 9 è oggettivamente indegno allo stesso modo del voto insufficente.

Se permetti dalla demo che ho giocato un gioco con una cam del genere se prende 9 è oggettivamente indegno allo stesso modo del voto insufficente.
Se giochi un paio di ore, riesci a controllare il problema telecamera (e lock-on che locka un po a cazzò) e ti godi un combat system con i contro coglionì... il problema c'è, sono il primo a dirlo, e non è manco per me un gioco da 9, ma da 8/8+ massimo, poi se lo vai ad approfondire allora quella telecamera potrebbe far tirare qualche bestemmia per i ranking... ma vedendo e sentendo in giro è già assai se lo hanno finito a normale alcuni... e per quello che offre come contenuti e che offre all'occhio meno di 6 mai nella vita, per questo per me è una roba indegna, molto più del 9, perché il 9 con qualche incomprensione posso capirlo, ma un voto meno della sufficienza mai

Ma quanti platini hai? Minchia si gioca al 100% o non si gioca Vc3nZ_92 :rickds:
Ma non lo faccio per il platino, lo faccio perché mi piace sviscerare tutto di un gioco, in linea di massima (poi qualche gioco platinato di propoisto perché se no pareva brutto c'è stato :asd:) per dire, ho nascosto i trofei di Nioh con il platino e il 100% perché l'ho ricomprato su PS5 e odio vedere nella lista il gioco in due versioni (e voglio rifarlo sulla 5) non è che mi interessa il platino di per sé :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro