PS4/PS5 Soulstice

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io quella. Ma provo per un po' quella tutto grafica e vedo se il frame non va sotto i 30 :asd:

Comunque ottime impostazioni di accessibilità, sia sui sub, grandezze caratteri, e altro. C'è pure roba sui combattimenti alla nier con le robe auto ecc...
Ottimo poi provo pure io magari a switchare tra le varie modalità mentre per la difficoltà tu cosa hai scelto ? Io ho messo la terza e per ora sto andando liscio
comunque la telecamera durante i combattimenti non mi sta dando fastidio per ora solo quando si sta camminando fuori dagli scontri non si capisce molto

Ordinato online da GS, spero che arrivi per domani :ahsisi:

Ottimo poi provo pure io magari a switchare tra le varie modalità mentre per la difficoltà tu cosa hai scelto ? Io ho messo la terza e per ora sto andando liscio
comunque la telecamera durante i combattimenti non mi sta dando fastidio per ora solo quando si sta camminando fuori dagli scontri non si capisce molto
Anche a me tutto ok con la camera. Ma dipende dai combattimneti, probabile che quando si fa complicato sarà...complicato :asd:
Io sto di seconda difficoltà, tanto lo so che poi quando arrivano i nemici particolari creperò facile :asd:

Comunque è proprio un Devil May Cry :sisi: Pure le sfide non ripetibili se ti vanno male di grado, devi rifare la missione XD

Anche a me tutto ok con la camera. Ma dipende dai combattimneti, probabile che quando si fa complicato sarà...complicato :asd:
Io sto di seconda difficoltà, tanto lo so che poi quando arrivano i nemici particolari creperò facile :asd:

Comunque è proprio un Devil May Cry :sisi: Pure le sfide non ripetibili se ti vanno male di grado, devi rifare la missione XD
Beh poi nei combattimenti sto trovando molto utile anche il lock di solito non lo uso mai però qua ho provato e mi sto trovando da dio

Beh poi nei combattimenti sto trovando molto utile anche il lock di solito non lo uso mai però qua ho provato e mi sto trovando da dio
Consiglio di tenere attivo il cambio automatico del lock da un nemico all'altro come lo sconfiggi, era di base messo su attivo.
Ho provato una cosa della roba automatica, quella che Lute fa il contrattacco automatico, è buono perchè il punteggio finale sale e si hanno più gemme se non ho capito male :asd: Strano comunque che non stia specificato che si disattivano a difficoltà alte :hmm:

EDIT: ti tolgono i punti alla fine, qualcosa doveva starci :asd:

Ultima modifica:
Consiglio di tenere attivo il cambio automatico del lock da un nemico all'altro come lo sconfiggi, era di base messo su attivo.
Ho provato una cosa della roba automatica, quella che Lute fa il contrattacco automatico, è buono perchè il punteggio finale sale e si hanno più gemme se non ho capito male :asd: Strano comunque che non stia specificato che si disattivano a difficoltà alte :hmm:

EDIT: ti tolgono i punti alla fine, qualcosa doveva starci :asd:
Boh io avevo tutto disattivato dall’inizio comunque

poi nel tutorial ho fatto qualche screen random

un gioiellino ❤️
Post automatically merged:

Mettendo su modalità grafica comunque ha dei cali di frame abbastanza tangibili pure con sezioni di una manciata di nemici

Iniziano a girare le prime review :ahsisi:

Mmm...sono iellato, ho avuto un bug :asd: Ho preso due frammenti di gusco deformi (sfida completata, ed uno trovato in giro) ma me ne ha calcolato uno solo. Provo a rifare il livelo e vedo se uno dei due c'è di nuovo, altrimenti cancello il save :bruniii:

Ma scusate sul serio non è localizzato?

Ma scusate sul serio non è localizzato?
E' in italiano (i testi) è localizzato :asd:

Vc3nZ_92 scusa il disturbo XD Il contrattaco con la sorella, noto che il tasto da premere appare solo se il nemico è nell'inquadratura o sbaglio? Tipo nel primo livello quelli che lanciano una cosa se sono lontani vedo a schermo un simbolo rosso, lì posso solo schivare?

E' in italiano (i testi) è localizzato :asd:

Vc3nZ_92 scusa il disturbo XD Il contrattaco con la sorella, noto che il tasto da premere appare solo se il nemico è nell'inquadratura o sbaglio? Tipo nel primo livello quelli che lanciano una cosa se sono lontani vedo a schermo un simbolo rosso, lì posso solo schivare?
Il simbolo rosso appare quando non premi in tempo cerchio, pure se i nemici sono dovresti comunque vederlo il simbolo bianco :hmm:.

Vc3nZ_92 come ti è sembrato alle difficoltà più alte? rispetto ad un DMC ad esempio.
A livello Paladino/Difficile, un po' forse anche perché non lo conoscevo, mi è sembrato un filino più difficile della corrispondente difficoltà di DMC, a Chimera ho fatto solo 3 missioni e mi è parso che siamo lì... insomma ti direi "più o meno uguale"

Siriodorione l'azione di Lute, che a seconda dalla distanza di attacco e dal tipo di attacco può essere congelamento, barriera, interruzione, etc., ha un cooldown quasi impercettibile, che diventa maggiore se sbagli il tempismo... quando il nemico ti attacca, e tu non puoi eseguire l'azione di Lute, non ti esce il O a schermo... man mano che ti potenzi sbloccherai skill attive e passive che ti permetteranno di concatenare anche 3 tipi di "controffensive" di fila, oppure potrai anche sbagliare il tempismo in alcuni punti che Lute effettuerà l'azione da sola...

Cmq a novizio ho perso nella seconda battaglia del secondo livello lol
Mi sa è più difficile di DMC, è che non ho capito certe cose, tipo per fare la mossa speciale devo per forza tenere su la combo, in pratica la mia nemesi. Rirpovo ma mi sa mi sa che, come prevedevo, devo finirlo a facile e bona, proprio gli action non fanno per me, nonostante siano il mio secondo genere preferito :rickds:

Mi sa è più difficile di DMC, è che non ho capito certe cose, tipo per fare la mossa speciale devo per forza tenere su la combo, in pratica la mia nemesi. Rirpovo ma mi sa mi sa che, come prevedevo, devo finirlo a facile e bona, proprio gli action non fanno per me, nonostante siano il mio secondo genere preferito :rickds:
Per la mossa finale devi avere un livello di coesione elevato e fare la combo 2, quella con la pausa... Anche qui più avanti sbloccherai skill che faciliteranno molto l esecuzione

Per la mossa finale devi avere un livello di coesione elevato e fare la combo 2, quella con la pausa... Anche qui più avanti sbloccherai skill che faciliteranno molto l esecuzione
Per ora cercherò di non incaponirmi a fare le robe che sblocco, forse è meglio :asd: Ma per la speciale mi sa che devo per forza iniziare una mossa tipo triangolo triangolo pausa triangolo ecc o non viene :hmm:

Per ora cercherò di non incaponirmi a fare le robe che sblocco, forse è meglio :asd: Ma per la speciale mi sa che devo per forza iniziare una mossa tipo triangolo triangolo pausa triangolo ecc o non viene :hmm:
Sì, devi iniziare con la combo 2. Man mano che poi sbloccherai la "finisher" della altre armi, potrai pure cominciare con la spada, e poi continuare con l'arma secondaria per fare la finisher. Sfortunatamente ci sono solo 2 combo base, tuttavia, si possono mixare con le armi secondarie, e quando poi diventerai bravo potrai iniziare una stringa con un'arma e concluderla con un 'altra, tra cui anche le stringhe delle mosse "finali" (che si chiamano Attacchi Sinergici)

Il problema, mi pare di capire :hmm: , è che la difficoltà 'novizio' non ti contempla :shrek:

Per usare un'iperbole, sei troppo una 'pippa' :eee:

Nella tua educazione videoludica devono esserti mancati gli schiaffi di Demon's Souls :hmm:

Certo, adesso la tua anima sarebbe condannata all'inferno per le imprecazioni inumane :uhmsisi: , ma pensa che Uomo saresti oggi :coosaa:

Vabbè, cercherò di convincere il Maestro pauly a prenderti come discepolo :tè:

Nel frattempo, imposta a Difficile (almeno a Normale...) e rendimi orgoglioso :powah:

Ma la prima
challenge, quella dl contrattacco perfetto, come cacchio si completa.
io premo cerchio, ma non me lo segna quasi mai come buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro