xbox Series x|s South of Midnight

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è piaciuto da morire. :ivan:

Mi aspettavo anche il gameplay in stop motion, e qualcosa di più originale ludicamente, ma al mercato non guasta mai un Kena alike

Questo è diventato scorso anno uno dei titoli che più mi incuriosivano, direi che il poco mostrato lato gameplay non fa gridare al miracolo ma sembra piu che dignitoso.
Mentre imho ambientazione/art direction e character design la fanno da padroni...curiosissmo di vedere di più per capire quanto avrà da offrire sotto l'aspetto ludico :hmm:

Visto e rivisto. Per me è davvero la sorpresa dello Show. Mi aspettavo ci fosse, non mi aspettavo fossi così fresco a livello stilistico e di genere (sembra una bella avventura spensierata senza cazzi, e senza mazzi). E' già nella wishlist per il 2025.

Mi aspettavo anche il gameplay in stop motion, e qualcosa di più originale ludicamente, ma al mercato non guasta mai un Kena alike
In realtà i movimenti della protagonista sono in stop motion o almeno così mi sembra :unsisi:

Artisticamente stupendo e ha una sua indentità, un po’ meno il gameplay che come hanno detto altri ricorda un po’ Kena come esecuzione dei colpi. Sicuramente un titolo da tenere d‘occhio.

non amo in particolar modo la tecnica dello stop motion, la trovo fastidiosa anche nei prodotti animati di qualità, però il gioco i nse ha un disceto fascino, è interessantassima l'ambientazione, ma già mi aveva incuriosito dal primo trailer.

non so' se è un gioco che comprerei al volo però è uno di quei titoli che è meglio avere a disposizione che no

Ricorda Kena ma il combat system a primo impatto sembra molto più complesso. Ma anche tutto il resto, esplorazione, libertà di movimento ecc... ci sono anche fasi platform. :allegri:
Spero esca retail :sadfrog:

Appena visto, ma che bello e`? Ricorda un po` Kena pero`.

La transizione dai filmati in stop motion al gameplay "fluido" da un po' fastidio però, non mi piace come scelta e non è un bel vedere. :/

Stilisticamente molto figo, il resto è un punto di domanda. Non mi piace molto quando corre e sembra un classico concept game adventure vecchia scuola... Lo eleva (tanto tanto) la direzione artistica. Spero sia più di un kena-like

quello che si vede è molto bello e decisamente nelle mie corde, ora mi tocca sperare in quello che non si vede e quindi com'è strutturato il gioco. spero sia un bell'adventure zeldiano pre-botw, senza tendere troppo all'open world

quello che si vede è molto bello e decisamente nelle mie corde, ora mi tocca sperare in quello che non si vede e quindi com'è strutturato il gioco. spero sia un bell'adventure zeldiano pre-botw, senza tendere troppo all'open world
Si vede nel gameplay trailer che è interconnesso (con alcuni passaggi obbligati), non sembra proprio OW.

Certi giochi andrebbero premiati anche solo perché propongono ambientazioni e stili praticamente mai sfruttati.
Musiche top, ambientazione top e adoro anche lo stop motion.
Il gameplay è derivativo ma va bene lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro