Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo di essere folle io ahah, anche a me!Il combat mi ha ricordato kena, non so perché, nelle movenze forse.
Però bello bello
Proprio vero, l'ho trovato molto ispirato e colorato, inoltre sembra davvero divertente.Artisticamente ricercatissimo. Sembra un bel passo in avanti dei Compulsion
In realtà i movimenti della protagonista sono in stop motion o almeno così mi sembraMi aspettavo anche il gameplay in stop motion, e qualcosa di più originale ludicamente, ma al mercato non guasta mai un Kena alike
Si vede nel gameplay trailer che è interconnesso (con alcuni passaggi obbligati), non sembra proprio OW.quello che si vede è molto bello e decisamente nelle mie corde, ora mi tocca sperare in quello che non si vede e quindi com'è strutturato il gioco. spero sia un bell'adventure zeldiano pre-botw, senza tendere troppo all'open world
dal trailer non riuscivo a dirlo con certezza, spero sia cosi e nel caso godoSi vede nel gameplay trailer che è interconnesso (con alcuni passaggi obbligati), non sembra proprio OW.