Cosa c'è di nuovo?

South Park The Fractured But Whole

B

Bayek

e niente l`ho comprato, mi è stato DAVVERO stato sul ***** scoprire che non esisteva una versione scatolata per PC ma dopo aver fatto quattro conti l`ho preso comunque per 40 pleuri ( perlomeno su uno store ufficiale e con i bonus del preordine ) :sisi: alla fine della fiera ho comprato una barcata di ***** per gli stessi soldi ( che piu`di una volta ho pure droppato ) quindi visto quanto il primo mi ha divertito ho ceduto, peccato per la versione STEAM ma visto che non ha nemmeno i trofei 20 euro di differenza non li ho sganciati
Per store ufficiale che intendi ? Uplay? Perché mi pareva strano lo avessi pagato 40€ su uno store ufficiale , di solito costano 20sacchi in più

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Per store ufficiale che intendi ? Uplay? Perché mi pareva strano lo avessi pagato 40€ su uno store ufficiale , di solito costano 20sacchi in più
intendevo un rivenditore ufficiale :sisi: io l`ho preso da gamesplanet

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ray23

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Lug 2008
Messaggi
126
Reazioni
0
A che ora si potrà cominciare a giocarlo?

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
A che ora si potrà cominciare a giocarlo?
su STEAM dice 21 ore ma sul forum ufficiale Ubisoft mi pare si dica da mezzanotte di oggi ( perlomeno per chi ha il gioco direttamente su Uplay ), l`unica è aspettare e vedere chi ha ragione perchè info certe a riguardo non ne ho trovate :unsisi:

EDIT alla fine lo hanno sbloccato a mezza notte e mezza :sisi: provato un pochino ma ho già trovato un paio di stranezze, per prima cosa quando lo fai partire rimane lo schermo nero con i suoni in sottofondo ma senza immagine, se vi capita vi basta fare alt+tab e passare da schermo intero a finestra per risolvere, la seconda cosa che mi è parsa un po' strana è la risposta del mouse :morristend: sembra quasi abbia un delay ( oltre ad esserci delle sezioni di menu palesemente costruite attorno agli analogici del pad ), oggi provo meglio perché ieri sera ero un po' annebbiato :asd: per il resto che ve lo dico a fare, se vi è piaciuto il primo vi piacerà pure questo senza dubbi

RI-EDIT le opzioni sono chiaramente nulle, risoluzione sbloccata e 3 preset grafici, unica cosa strana il vsync pare sempre attivo ma per me non è un problema quindi non ho smanettato, da vedere quindi se è disattivabile tramite .ini :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top