UFFICIALE PC South Park: The Stick of Truth | Censurato in Europa tranne che per la Master Race!

Pubblicità
Io l'ho preso nonostante non segua il cartone (anzi mi ha sempre fatto antipatia :kep88:) e mi sta piacendo molto quindi figuriamoci per i fan del cartoon
Non capisco, è stato descritto come un mega episodio del cartone animato, se ti sta piacendo molto mi sa che dovresti dare un'occhiata al cartone. A partite magari dalla trilogia riguardante la console war (e game of thrones se lo segui)

Ragazzi io lo sto giocando e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto!! riesce a prenderti dall' inizio con la storia e poi continua con il susseguirsi delle battute e dei momenti comedy senza dare spazio a momenti di noia. Poi le quest per le evocazioni sono una piu divertente dell' altra!! io lo consiglio a tutti coloro che vogliono farsi due risate, sia amanti del cartoon che non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

fantastico gioco.....

---------- Post added at 12:14:07 ---------- Previous post was at 12:12:24 ----------

aiuto

sono alla missione recultare i dark.....dove cavolo trovo i vestiti?

sono un deficente risolto

Ultima modifica da un moderatore:
finito stanotte tornato dalla serata! gioco davvero divertente e che non ti annoia mai dall' inizio alla fine, meccaniche comode e fluibili per un gdr e poi devo dire che anche dal punto di vista stilistico il gioco e come se fosse un episiodio della serie! io gli darei un bel 8.5

solo 2 domande:

ma c' e una quest con asciughino?? e poi una volta finito il gioco che si puo fare?

Finito ora con tempo totale di 12 ore precise. Bello anche se i sottotitoli in italiano sono stati "censurati" come le prime serie (della serie "figli di sultana" e co.) e anche tradotti in alcuni punti poco fedelmente tipo quando parlano di roswell 1947 diventa 1938, ecc...

Comunque lo consiglierei sia agli amanti della serie che a chi cerca un titolo con ambientazione diversa dal solito.

Comunque una volta finito è possibile completare alcune quest secondarie ancora aperte e trovare tutti i chinpokomon, non mi sembra ci sia altro da fare.

io sono stupidamente bloccato al

QTE che c'è quando devi stringere lo sfintere sulla nave aliena
, proprio con la tastiera non riesco

io sono stupidamente bloccato al
QTE che c'è quando devi stringere lo sfintere sulla nave aliena
, proprio con la tastiera non riesco
Che pezzo epic:rickds: ,io l'ho superato tranquillamente,ma non uso la tastiera,pad 360 is the way.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway,gioco davvero bello e divertente che si vede essere fatto con tanto impegno e amore!

Devo farmi prestare un pad...comunque il gioco èepico, ho riso tipo tutto il pomeriggio

Io l'ho finito stamattina, veramente un capolavoro.

Non ho mai visto così tanto amore in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Applausi agli sviluppatori!.

Io l'ho finito stamattina, veramente un capolavoro.Non ho mai visto così tanto amore in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Applausi agli sviluppatori!.
Oddio il tuo avatar:rickds::rickds:......il ketchup:rickds::rickds:...........quella scena stavo piegato dalle risate:rickds::rickds:

....quando provi a depredarlo:rickds::rickds:

Finito in 12 ore e 42 secondi , bellissimo !!!

Unica pecca , ci sarebbero ancora parecchie cose da sbloccare , tipo benefici e abilità .. boh , sembra che ci debba essere dell'altro , non sò ...

Mi mancano solo i Chinpokomon e in teoria sono al 100% , sempre che non abbia saltato delle quest ....

Mi sembra di capire che alcuni chinpokomon si debbano prendre al momento giusto , altrimenti si perdono ...

Ho una domanda: è compatibile con il sixaxis? o pad vari?

Vorrei prenderlo qui non volendo ricorrere all'import dall'america

Ho una domanda: è compatibile con il sixaxis? o pad vari?
Vorrei prenderlo qui non volendo ricorrere all'import dall'america
Io uso il pad della ps3 attaccato col cavo , con ds3 tools emulando il pad della 360 ..

Io uso il pad della ps3 attaccato col cavo , con ds3 tools emulando il pad della 360 ..

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=445723&p=21176192&viewfull=1#post21176192
Puoi usare il pad della PS3 facendogli credere che sia quello della 360, compatibilità nativa garantita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ad entrambi. Vorrà dire che pomeriggio farò un giro al gs e lo giocherò con il ds3(o 4 se compatibile con il programma)

Una domanda lo gioco su un netbook abbastanxa datato ed e fluido solamente non e in sincro la voce con il video cosa mi consigkiste magari di abbassare la risoluzione?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk

mi dicono che sia un bug presente su alcune configurazioni, anche la versione console presenta questo problema. In ogni caso ho preso il naso più costoso da tom il bello, non ho parole per commentare la genialità di questo team

I combattimenti non stancano alla lunga?

Sapete dove trovare una key a buon prezzo? Su fast2play costa quasi 40 euro...........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro