kitcarson81
Esperto
- Iscritto dal
- 26 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Da fan del cartone lo trovo eccezionale , ma a parte questo è veramente bello !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco, è stato descritto come un mega episodio del cartone animato, se ti sta piacendo molto mi sa che dovresti dare un'occhiata al cartone. A partite magari dalla trilogia riguardante la console war (e game of thrones se lo segui)Io l'ho preso nonostante non segua il cartone (anzi mi ha sempre fatto antipatia :kep88e mi sta piacendo molto quindi figuriamoci per i fan del cartoon

Che pezzo epicio sono stupidamente bloccato al, proprio con la tastiera non riescoQTE che c'è quando devi stringere lo sfintere sulla nave aliena
,io l'ho superato tranquillamente,ma non uso la tastiera,pad 360 is the way.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio il tuo avatarIo l'ho finito stamattina, veramente un capolavoro.Non ho mai visto così tanto amore in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Applausi agli sviluppatori!.

......il ketchup
...........quella scena stavo piegato dalle risate

Io uso il pad della ps3 attaccato col cavo , con ds3 tools emulando il pad della 360 ..Ho una domanda: è compatibile con il sixaxis? o pad vari?
Vorrei prenderlo qui non volendo ricorrere all'import dall'america
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=445723&p=21176192&viewfull=1#post21176192Ho una domanda: è compatibile con il sixaxis? o pad vari?
Vorrei prenderlo qui non volendo ricorrere all'import dall'america
Io uso il pad della ps3 attaccato col cavo , con ds3 tools emulando il pad della 360 ..
Grazie ad entrambi. Vorrà dire che pomeriggio farò un giro al gs e lo giocherò con il ds3(o 4 se compatibile con il programma)http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=445723&p=21176192&viewfull=1#post21176192
Puoi usare il pad della PS3 facendogli credere che sia quello della 360, compatibilità nativa garantita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif