UFFICIALE PC South Park: The Stick of Truth | Censurato in Europa tranne che per la Master Race!

Pubblicità
No per niente, anzi l'unica pecca del gioco è che poi finisce :tragic:
Io spero che rilascino qualche DLC magari per allargare ulteriormente l'esperienza, perchè come titolo è geniale e come hai detto purtroppo finisce

Io spero che rilascino qualche DLC magari per allargare ulteriormente l'esperienza, perchè come titolo è geniale e come hai detto purtroppo finisce
anch'io ci spero, magari aggiungendo anche qualche altro personaggio e missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io devo conoscere chi ha ideato la parte del Canada:sisi::rickds:

Ma poi Trombino e Pompadour che ti trasportano in "Struttura" di Matrix e ti insegnano "Nagasaki" :trip2:

Finito ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voto 9,da comprare assolutamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono un Ebreo :morristend: comunque questo gioco è una figata "coglionazzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito ieri sera.... voto 8 se non sei un fan della serie in caso contrario il voto tende a infinitp :kep88:

quando

alla fine del gioco appare morgan freeman vi giuro sono morto :rickds:

Io devo conoscere chi ha ideato la parte del Canada:sisi::rickds:

Ma poi Trombino e Pompadour che ti trasportano in "Struttura" di Matrix e ti insegnano "Nagasaki" :trip2:
quoto, fa morire dal ridere :rickds:

finito ieri sera.... voto 8 se non sei un fan della serie in caso contrario il voto tende a infinitp :kep88:
quando

alla fine del gioco appare morgan freeman vi giuro sono morto :rickds:
Anche io,sono collassato:rickds:

Non c'è modo di trovarlo sui 20€? :tragic:

la versione retail per pc venduta da gaystop è steam?

per chi non ha mai guardato il cartone tranne 1 o 2 volte, puo piacere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

la versione retail per pc venduta da gaystop è steam?
Sì, anche la versione retail richiede l'autenticazione Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perfetto, allora quasi quasi lo prendo dando qualcosa indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Disponibili due nuovi pack per South Park: Il Bastone della Verità

Da oggi sono disponibili due nuovi pack per le versioni PC, PS3 e Xbox 360 di South Park: Il Bastone della Verità. I DLC aggiungono equipaggiamenti e costumi inediti per il gioco: si tratta dell'Ultimate Fellowship Pack (2.99 €) e del Super Samurai Spaceman Pack (1.99 €), venduti anche in bundle al prezzo di 3.99 €. Qui sotto potete vedere le immagini dei rispettivi DLC che illustrano nel dettaglio l'offerta.
Links consigliati: Pagina Steam

f3ImD6P.jpg

R3jdOo0.jpg
Fonte: Spaziogames

Dal Titolo del topic fa intendere di si però!! :morris82:

Censurare South Park è un po’ come limitare una Ferrari ai 20 chilometri orari: è una di quelle decisioni poco intelligenti e lungimiranti, perché chi decide di fruire di un certo tipo di prodotto, lo fa perché da questo si aspetta le caratteristiche distintive per cui è stato preferito a tutto il resto. La censura prevista è solo sulle versioni PS3 e Xbox 360, mentre chi deciderà di prenderlo su PC, potrà godersi integralmente il titolo senza dover sottostare a soprusi di alcun tipo – perché di questo si tratta.
Fonte: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15888/fuori-dai-denti-south-park-censurato.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro