UFFICIALE PC South Park: The Stick of Truth | Censurato in Europa tranne che per la Master Race!

Pubblicità
Iniziato nel week-end, ragazzi questo gioco è spettacolare! Ambientazioni, gameplay, BATTUTINE...Da parecchio un gioco non mi prendeva cosi.

Avrei preferito il parlato in italiano, ma va bene così...non si può avere tutto dalla vita!!!

Consigliatissimo...(anche se ormai lo avete tutti :-)

Iniziato oggi a difficile, visto che tutti più o meno dicono sia facile..

Ci sono collezionabili missabili?

Tutte le robe che trovo posso venderle? Eccetto quelle che mi dice per la quest x (tipo quella delle mutande).

Altre info utili?

Iniziato oggi a difficile, visto che tutti più o meno dicono sia facile.. Ci sono collezionabili missabili?

Tutte le robe che trovo posso venderle? Eccetto quelle che mi dice per la quest x (tipo quella delle mutande).

Altre info utili?
per quanto riguarda i missabili è pieno, guardando benissimo ovunque potresti anche trovarli tutti ma anche solo per una svista molti sono mancabili, se succedesse purtroppo dovresti rifare il gioco da capo dato che non esiste un NG+ ( sempre se ti interessa il 100% ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda la roba a memoria sì, puoi vendere tutto

per quanto riguarda i missabili è pieno, guardando benissimo ovunque potresti anche trovarli tutti ma anche solo per una svista molti sono mancabili, se succedesse purtroppo dovresti rifare il gioco da capo dato che non esiste un NG+ ( sempre se ti interessa il 100% ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto riguarda la roba a memoria sì, puoi vendere tutto
Bene grazie, peccato per i missabili ma fa nulla, certo che se davvero si vende tutto si diventa ricchi da far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma mettere i soldi in banca serve a qualcosa?

Bene grazie, peccato per i missabili ma fa nulla, certo che se davvero si vende tutto si diventa ricchi da far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ma mettere i soldi in banca serve a qualcosa?
guarda sinceramente non me lo ricordo , mi pare serva per qualche quest ma non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per i soldi non sono un problema ma dipende tutto da quello che vuoi avere, se punti a tutti i costumi/armi non riuscirai comunque a comprarli/collezionarli tutti, prendi prima quello che ti piace e poi per gli achievement compri anche la spazzatura ( senza salvare ovviamente, sempre se ti interessano )

Ultima modifica da un moderatore:
guarda sinceramente non me lo ricordo , mi pare serva per qualche quest ma non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per i soldi non sono un problema ma dipende tutto da quello che vuoi avere, se punti a tutti i costumi/armi non riuscirai comunque a comprarli/collezionarli tutti, prendi prima quello che ti piace e poi per gli achievement compri anche la spazzatura ( senza salvare ovviamente, sempre se ti interessano )
No no non mi interessa prendere tutto, non l'ho mai fatto in nessun gioco.

Per la banca dopo proverò, tanto ho soldi in abbondanza e devo ancora vendere qualcosa da quando ho iniziato.

Per la durata come siamo messi? Ho salvato subito dopo

esser sceso dalla navicella degli alieni, che poi va a dormire
perchè avevo letto di un 8h circa totali per la storia più quello per le secondarie.

Io guardando su Steam ho visto che ho 17 ore totali e sicuramente non l'ho completato al 100%, non lo faccio mai

No no non mi interessa prendere tutto, non l'ho mai fatto in nessun gioco.Per la banca dopo proverò, tanto ho soldi in abbondanza e devo ancora vendere qualcosa da quando ho iniziato.

Per la durata come siamo messi? Ho salvato subito dopo

esser sceso dalla navicella degli alieni, che poi va a dormire
perchè avevo letto di un 8h circa totali per la storia più quello per le secondarie.
guarda io avendolo fatto al 100% ho 26 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la storia principale in sè non è molto lunga, complice anche il fatto che non è molto difficile si procede spediti, ti consiglio comunque di esplorare e fare missioni secondarie, alcune sono davvero fantastiche

guarda io avendolo fatto al 100% ho 26 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la storia principale in sè non è molto lunga, complice anche il fatto che non è molto difficile si procede spediti, ti consiglio comunque di esplorare e fare missioni secondarie, alcune sono davvero fantastiche
Sarà fatto, certo che 26 ore di gioco non me le aspettavo, anche che mi duri 15-20 sarei contento.

Finito in poco più di 11h (senza spoiler di guide o varie), in questi giorni giocavo solo a questo, mi ha preso ma boh pensavo meglio.

Ho guardato tutte le stagioni tranne l'ultimissima (mi pare sia la 18), si il gioco e simpatico strappa più di qualche sorriso ma sotto il punto di vista strettamente "umoristico" non mi ha convinto in confronto alla serie.

Idem per quanto riguarda durata e numero di missioni/cose da fare perchè se uno non si mette a cercare tutti gli equip nascosti, i chimpokemon, le amicizie facebook e simili non restano tante cose da fare.. nel senso son tutte cose che ti fanno girare la città ma restano collezionabili e per me che non sono uno che cerca il 100% me ne frega ben poco, certo ad altri piacerà e sarà un motivo in più per continuare a giocare ma a mio avviso non è un elemento sufficiente per farmi rimanere incollato al gioco.

Per quanto riguarda il gioco ho controllato e ho fatto tutte le missioni secondarie, mancavano appunto i collezionabili (diversi missabili oltretutto).

In sintesi discreto gioco, anche a difficile risulta facile, tante chicche per i fan ma speravo in qualcosa di più. 7.5

Salve ragazzuoli. Piccola domanda.

Ma esiste qualche dlc per la lingua parlata in italiano?

Salve ragazzuoli. Piccola domanda.
Ma esiste qualche dlc per la lingua parlata in italiano?
No solo sottotitoli

appena ho un attimo di tempo lo installo di nuovo e vado alla caccia degli obiettivi che non avevo sbloccato.

che rabbia quello di tutti gli amici.... mi ero fatto la lista ma non l'ho sbloccato lo stesso :bah!:

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro