Ufficiale Space Jam: New Legends | Prodotto da Ryan Coogler (Black Panther) | LeBron James | Al Cinema!

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,305

space-jam-new-legends-poster.jpg

Trama:
Il grande campione di pallacanestro LeBron James si unisce alla squadra dei Looney Tunes nel tentativo di sconfiggere la Goon Squad, composta da cloni computerizzati, e salvare suo figlio.​

TRAILER:

Ultima modifica da un moderatore:
Posso morire :bruniii:

Btw almeno un'apparizione di Michael Jordan deve esserci, magari come mentore di LeBron

I Looney potrebbero ritrovarsi invischiati in un altra partita, ritornare a cercare Michael, ma lui risponde dicendo che ormai è troppo vecchio per queste cose ma conosce qualcuno che potrebbe fare al caso loro... :predicatore:

Space Jam é la mia infanzia
Lo noleggiavo praticamente ogni due giorni tanto che il titolare della videoteca (amico ed ex collega di mia mamma) decise di regalarmi la cassetta

Hype a mille, ma quello stile anni '90 e Michael J saranno comunque storici e insuperabili

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Posso morire :bruniii:

Btw almeno un'apparizione di Michael Jordan deve esserci, magari come mentore di LeBron

I Looney potrebbero ritrovarsi invischiati in un altra partita, ritornare a cercare Michael, ma lui risponde dicendo che ormai è troppo vecchio per queste cose ma conosce qualcuno che potrebbe fare al caso loro... :predicatore:
Michael Jordan mentore di Lebron James non può esistere manco sotto forma di film con i Looney Tunes :mwaha:

è possibile però un cameo simpatico.

Sì Lebron è perfetto se l'obiettivo di Bugs e compagni è quello di perdere la finale :trollface:

Seriamente, i Golden State Warriors dovranno avere un motivo valido per non essere disponibili prima che Bugs contatti Lebron :asd:

Kevin Durant sicuramente farà un cameo, visto che è un amicone di Lebron.

Non ha senso un reboot. A meno che non abbiano idea di che storia inventarsi e quindi vogliono rifare quella del primo film.

Mah, lebron è un signor nessuno fuori dagli usa, jordan è indispensabile.

Ma credi che il grande pubblico non americano segue la NBA?

Non la seguono ma Lebron James lo conoscono tutti. Magari non è al livello di Jordan negli anni 90, però comunque mi sembra azzardato "signor nessuno"

Non la seguono ma Lebron James lo conoscono tutti. Magari non è al livello di Jordan negli anni 90, però comunque mi sembra azzardato "signor nessuno"
Appunto, lebron è famosissimo anche in Europa, e anche chi non segue l'NBA sa chi è dai :asd:  

Comunque a me è sempre risultato come il basket fosse il secondo sport più seguito al mondo,  e l'NBA come la lega sportiva più seguita in assoluto tra tutti gli sport del globo.

Ma magari mi sbaglio  :hmm:
Non sbagli e dovrebbe essere anche quella con il valore economico più alto.

Dire che LBJ è un signor nessuno lo trovo assurdo. Potrei accettarlo per Curry, ma LBJ è una rockstar o quasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro