• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale SpazioArt | Avatar, Firme e altri lavori grafici [LEGGERE IL REGOLAMENTO IN PRIMA PAGINA]

ufficiale
Iscritto dal
12 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

Qualcuno sarebbe così gentile da preparami un avatar a tema Super Mario? Grazie in anticipo.
Salve, non so se si può fare qui questa richiesta...c'è qualcuno che mi potrebbe scontornare solo il personaggio con il mitra?

https://postimg.cc/ctnPhXfT

Nocturn

Take Your Heart
Iscritto dal
1 Dic 2016
Medaglie
2
LV
0

Salve vorrei chiedere se è possibile ottenere un avatar da questa immagine  

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

Ragazzi è possibile rendere lo sfondo trasparente su queste immagini ? 

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

Raga potete mettermi un colore di background a quest'immagine, la tonalità va bene anche quella che ho nell'avatar attuale. Ho provato personalmente a farlo ma dato che la mie competenze in campo grafico sono ferme all'era di paint mi è venuto una merda con tutti i contorni fatti male.   :sard:

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Raga potete mettermi un colore di background a quest'immagine, la tonalità va bene anche quella che ho nell'avatar attuale. Ho provato personalmente a farlo ma dato che la mie competenze in campo grafico sono ferme all'era di paint mi è venuto una merda con tutti i contorni fatti male.   :sard:

Magari hai già fatto da solo visto che sono passati alcuni giorni, ma in ogni caso:

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

Magari hai già fatto da solo visto che sono passati alcuni giorni, ma in ogni caso:

E' perfetta grazie mille.  :nev:

Puoi farmi anche un'altra versione con un arancione meno acceso, quasi sbiadito ?

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

Non mi convincono tengo la prima che mi piace di più.  :asd:

Iscritto dal
11 Ott 2012
Medaglie
11
LV
2

Ciao! Non so se è il topic giusto ma non trovo l'altro per le richieste varie di immagini che usai secoli fa.. in caso spostate pure.

Mi servirebbero queste due immagini, l'obiettivo sarebbe usarle per stamparle su delle magliette quindi fatemi sapere se secondo voi è una cosa fattibile o meno.. forse se riuscite a renderle in risoluzione maggiore di quelle che posto io viene verrebbe fuori una cosa dignitosa :chris:

Entrambe le immagini vanno "scontornate" in quanto andrebbero messe sulla maglia a mo' di stemma tipo quelle delle maglie da calcio per farvi capire, rimanendo su grandezze di pochi centimetri.

Questa

sarebbe da modificare facendo diventare i bordi dei triangoli gialli, la nocciolina, color nocciolina come nella realtà e l'interno del triangolo e la cornice formata dai due triangoli nere.

Questa invece, più complicata

Sarebbe da tenere il cerchio blu e il suo interno con mr.nocciolina (se risultasse più semplice va bene levare la bandiera interna e mettere sfondo nero), levando quindi ltutto il resto che è fuori e sarebbe da togliere la scritta bianca all'interno del cerchio blu, fatto questo ruotarla leggermente in maniera da avere l'immagine dritta.

Sono cose fattibili da fare?

Micho

Aspetta Silent Hill
Iscritto dal
16 Feb 2016
Medaglie
4
LV
0

Ciao a tutti! Mi servirebbe la seguente immagine come firma

E questa come avatar
ù

Grazie mille :gab:

Micho ha detto:
Ciao a tutti! Mi servirebbe la seguente immagine come firma

E questa come avatar
ù

Grazie mille :gab:
Ci sono riuscito da solo, grazie lo stesso

Iscritto dal
11 Ott 2012
Medaglie
11
LV
2

Mi servirebbero queste due immagini, l'obiettivo sarebbe usarle per stamparle su delle magliette quindi fatemi sapere se secondo voi è una cosa fattibile o meno.. forse se riuscite a renderle in risoluzione maggiore di quelle che posto io viene verrebbe fuori una cosa dignitosa :chris:

Entrambe le immagini vanno "scontornate" in quanto andrebbero messe sulla maglia a mo' di stemma tipo quelle delle maglie da calcio per farvi capire, rimanendo su grandezze di pochi centimetri.

Questa

sarebbe da modificare facendo diventare i bordi dei triangoli gialli, la nocciolina, color nocciolina come nella realtà e l'interno del triangolo e la cornice formata dai due triangoli nere.

Questa invece, più complicata

Sarebbe da tenere il cerchio blu e il suo interno con mr.nocciolina (se risultasse più semplice va bene levare la bandiera interna e mettere sfondo nero), levando quindi ltutto il resto che è fuori e sarebbe da togliere la scritta bianca all'interno del cerchio blu, fatto questo ruotarla leggermente in maniera da avere l'immagine dritta.

Sono cose fattibili da fare?
Nessuno?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock