• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale SpazioArt | Avatar, Firme e altri lavori grafici [LEGGERE IL REGOLAMENTO IN PRIMA PAGINA]

ufficiale
Iscritto dal
11 Ott 2012
Medaglie
11
LV
2

Domani guardo pee bene al PC e in caso se ci fossero da fare piccole modifiche faccio sapere, intanto grazie  ;)  a vederle così sembrano fatte molto bene.

P. S. Ma la seconda e la terza in cosa differiscon?  @Flux

Ho guardato ora qualche sito e non mandarmi a quel paese ma potresti provare a farne un'altra con il cerchio giallo anzichè blu e un'altra col cerchio con lo stesso colore della nocciolina?

Così vedo in base alla maglia quale viene meglio e posso già passare all'ordine  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
12 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

Domani guardo pee bene al PC e in caso se ci fossero da fare piccole modifiche faccio sapere, intanto grazie  ;)  a vederle così sembrano fatte molto bene.

P. S. Ma la seconda e la terza in cosa differiscon?  @Flux

Ho guardato ora qualche sito e non mandarmi a quel paese ma potresti provare a farne un'altra con il cerchio giallo anzichè blu e un'altra col cerchio con lo stesso colore della nocciolina?

Così vedo in base alla maglia quale viene meglio e posso già passare all'ordine  :gab:
Cambia il contrasto e la pulizia del soggetto, te li ho fatti con la seconda variante

Aeger

Apprendista
Iscritto dal
24 Mar 2012
Medaglie
6
LV
1

Potrei avere un avatar con questa immagine? So che è sfocatissima, ma non ne ho trovata una migliore. (ovviamente il soggetto dell'avatar basta che sia il doggo con la katana :asd:  )

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

È possibile avere degli avatar con queste immagini ? Vanno bene anche solo i volti. Sono molto grandi e se provo a tagliarle perdono qualità.  :hmm:

Grazie in anticipo. 

el maravilla

True Love
Iscritto dal
23 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

per favore posso avere un avatar con questa foto? 

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Iscritto dal
27 Ott 2014
Medaglie
13
LV
2

Salve, vorrei questa GIF come immagine del profilo

Ho porvato a comprimerla, ma sotto i 0,29 MB non riesco ad arrivarci.

Qualche smanettone che riesca nell'impresa?

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Iscritto dal
12 Giu 2008
Medaglie
4
LV
0

Salve, vorrei questa GIF come immagine del profilo

Ho porvato a comprimerla, ma sotto i 0,29 MB non riesco ad arrivarci.

Qualche smanettone che riesca nell'impresa?
Le uniche soluzioni possibili sono queste, tagliando l'animazione e/o abbassando la qualità:

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

per favore mi fate un avatar? 

/cut
Basta che non lo usi per andare a trollare in sezione Sport.  :asd:

Non ero sicuro di dove tagliare data la posa della ragazza. Dimmi se va bene così o se preferisci che il volto sia più centrato.

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Iscritto dal
12 Dic 2012
Medaglie
7
LV
2

Non so se è il topic giusto, ma avrei un problema con il mio avatar e in generale con photoshop: se provo a copiare un png con trasparenza sul mio cellulare o altrove, lo sfondo diventa nero...Sapete dirmi se c'è una soluzione?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock