• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale SpazioArt | Avatar, Firme e altri lavori grafici [LEGGERE IL REGOLAMENTO IN PRIMA PAGINA]

ufficiale
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
Ciao! Sarebbe possibile avere un avatar da questa immagine? Grazie mille ;)

Te ne serve uno semplice o uno con la cornice del forum come il tuo avatar attuale? Se la prima, ecco:
iguQNxP.jpg
Se la seconda, lascio il compito a qualcuno più abile di me nell'editing di immagini.

Ctekcop

Legend of forum
Iscritto dal
14 Dic 2004
Medaglie
9
Domanda da vero nabbo attempato:

come faccio ad aggiungere in firma questo banner ovviamente sempre che nel far ciò si rimanga in regola con i requisit per le firme?

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
Domanda da vero nabbo attempato:

come faccio ad aggiungere in firma questo banner ovviamente sempre che nel far ciò si rimanga in regola con i requisit per le firme?
Copi questo link, clicchi in alto sul tuo nick, nella penultima colonna di sinistra c'è "firma", clicchi lì. Premi ctrl+P (o l'icona a forma di immagine tra "inserisci link" e "smile"), incolli il link ed è fatto.

Se invece non visualizzi le firmi (di default sono disabilitate per risparmiare dati) invece clicchi sempre sul tuo nick in alto a destra/preferenze e metti la spunta qui

Ctekcop

Legend of forum
Iscritto dal
14 Dic 2004
Medaglie
9
Copi questo link, clicchi in alto sul tuo nick, nella penultima colonna di sinistra c'è "firma", clicchi lì. Premi ctrl+P (o l'icona a forma di immagine tra "inserisci link" e "smile"), incolli il link ed è fatto.

Se invece non visualizzi le firmi (di default sono disabilitate per risparmiare dati) invece clicchi sempre sul tuo nick in alto a destra/preferenze e metti la spunta qui
Ma posso aggiunger ai banner che ho già in firma? (anni fa mi pare ci fosse tipo un limite al numero di banner, non ricordo)
O devo fondere tutto in un'unica immagine?

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
ma posso aggiunger ai banner che ho già in firma? ho devo fondere tutto in un'unica immagine?
Mi mandi uno screenshot o mi copi sotto spoiler l'attuale contenuto della tua firma? Perché credo sia un'immagine unica, ma dovresti riuscire ad aggiungerla comunque :hmm:

.:Rayzen:.

Master of forum
Iscritto dal
4 Ott 2009
Medaglie
5
Non so se sia una richiesta lecita, ma stando a quello che ho letto in prima pagina mi pare di sì, in caso contrario mi scuso.
Volevo sapere se fosse possibile rendere completamente nero lo sfondo bianco dell'immagine nel link sotto. Per dire, i cavi dei controller dovrebbero vedersi solo a partire dal divano, scomparendo dallo sfondo, essendo dello stesso colore.

Immagine.

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
Non so se sia una richiesta lecita, ma stando a quello che ho letto in prima pagina mi pare di sì, in caso contrario mi scuso.
Volevo sapere se fosse possibile rendere completamente nero lo sfondo bianco dell'immagine nel link sotto. Per dire, i cavi dei controller dovrebbero vedersi solo a partire dal divano, scomparendo dallo sfondo, essendo dello stesso colore.

Immagine.
Ho utilizzato il nero di default e i cavi rimangono comunque visibili visto che sono di una tonalità differente. Se preferisci nasconderli posso rimuoverli manualmente.
pWKK0dS.jpg

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
Volevo sapere come mai copiando con IMGUR le immagini da mettere in firma mi escono nel modo che vedete e con i bordi che normalmente non ci sono, grazie.

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
Volevo sapere come mai copiando con IMGUR le immagini da mettere in firma mi escono nel modo che vedete e con i bordi che normalmente non ci sono, grazie.
Inserisci questo link e questo link tra [IMG e [/IMG (devi chiudere le parentesi quadre altrimenti non funziona).
Oppure, se ti viene più semplice copi i link uno alla volta, clicchi control+P e incolli i link li dentro e te le inserisce correttamente lui :sisi:

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
Inserisci questo link e questo link tra [IMG e [/IMG (devi chiudere le parentesi quadre altrimenti non funziona).
Oppure, se ti viene più semplice copi i link uno alla volta, clicchi control+P e incolli i link li dentro e te le inserisce correttamente lui :sisi:
Ah ma è la classica parentesi che si faceva già prima, pensavo si dovesse fare qualche strano procedimento :asd: , grazie Snow!! e buone feste!

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
Posto qui il link al profilo Fiverr di un'amica, con del talento per quanto riguarda le illustrazioni di personaggi. Io le ho commissionato la maiden in black di Demon's Souls ed ha fatto un lavoro spettacolare. Se qualcuno vuole, può raggiungere, e richiedere eventualmente dei lavori, da qui:

LINK

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
Ah ma è la classica parentesi che si faceva già prima, pensavo si dovesse fare qualche strano procedimento :asd: , grazie Snow!! e buone feste!
Esatto. Volendo Imgur ti da direttamente il link inserito in mezzo alle parentesi, puoi copiare direttamente quello. Guarda, ti posto la procedura qui sotto. Buone feste anche a te :nev:
C1xmufu.png

AP1bytk.png

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
Salve,
c'è un programma gratuito online che mi permette di fare un lavoro simile con le mie singole foto? :

Ecao-TEUYAEs8wd.jpg

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
Nessuno :hmm: ?
Il layout può andare bene anche circolare o sparso con ogni pezzo che ha dimensioni diverse, non importa.

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
Ma quindi questo topic non viene più usato :hmm: ?

Ultima modifica:
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
Ma quindi questo topic non viene più usato :hmm: ?
No, il topic non è abbandonato. Semplicemente a volte capita di non riuscire a trovare qualcuno in grado di soddisfare una particolare richiesta grafica. Tutto qui.

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
23
No, il topic non è abbandonato. Semplicemente a volte capita di non riuscire a trovare qualcuno in grado di soddisfare una particolare richiesta grafica. Tutto qui.
Immaginavo , grazie della risposta Jigen.