SpazioArt | Avatar, Firme e altri lavori grafici [LEGGERE IL REGOLAMENTO IN PRIMA PAGINA]

ufficiale

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Supporter
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
175
Medaglie
15
Salve. Avrei bisogno di un lavoretto. Purtroppo con i programmi tipo Gimp o photoshop sono una pippa e vorrei gentilmente chiedere, se possibile, di modificare questa immagine
Dragons-Lair-Dirk-the-Daring-1536x864.jpg.webp

Ho bisogno di queste caratteristiche:
-formato .png 1920x1080
-sfondo trasparente
-personaggio in vista spostato a destra

JigenDaisuke

LV
4

Iscritto dal
29 Lug 2014
Reazioni
1,065
Medaglie
12
Salve. Avrei bisogno di un lavoretto. Purtroppo con i programmi tipo Gimp o photoshop sono una pippa e vorrei gentilmente chiedere, se possibile, di modificare questa immagine

-formato .png 1920x1080
-sfondo trasparente
Ho provato io ma il risultato è abbastanza indecente:
DYU7xP9.png
Purtroppo la bassa qualità dell'immagine non ha aiutato. Ho usato lo screen dal negozio Steam (1920x1080) come base ma si tratta pur sempre di un vecchio gioco FMV upscalato quindi la qualità dell'immagine è comunque bassa.

Magari qualcuno più abile di me nell'editing di immagini riesce a fare un lavoro migliore.

----------------------------------------

-formato .png 1920x1080
-sfondo trasparente
Ok, ci ho riprovato ed è andata decisamente meglio:
lLrnY5f.png

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
2

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
1,284
Medaglie
11
qualcuno mi può adattare ad avatar questa gif? grazie

Genesis-Noir_Fan-Art_Enle-Li.gif

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
2

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
1,284
Medaglie
11
Hai provata a caricarla? Dovrebbe adattarla in automatico :hmm:
ho provato ma nada, l'ho pure ridimensionata giusta ma continua a non caricarla

Oops! Abbiamo un problema!
Abbiamo trovato un problema. Riprova più tardi. Potrebbero esserci più dettagli dell'errore nella console del browser.

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
1,615
Medaglie
14
ho provato ma nada, l'ho pure ridimensionata giusta ma continua a non caricarla

Oops! Abbiamo un problema!
Abbiamo trovato un problema. Riprova più tardi. Potrebbero esserci più dettagli dell'errore nella console del browser.
Allora, abbiamo fatto delle prove, il problema è che la gif dura troppo. Ho provato a dimezzare i fotogrammi, ma ovviamente l'immagine non risulterebbe più fluida. Ti consiglio di cercarne un'altra :sisi:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
2

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
1,284
Medaglie
11
Allora, abbiamo fatto delle prove, il problema è che la gif dura troppo. Ho provato a dimezzare i fotogrammi, ma ovviamente l'immagine non risulterebbe più fluida. Ti consiglio di cercarne un'altra :sisi:
ok no problem, è che è tipo la trentesima volta che provo ad infilare una gif in avatar e non mi riusciva, ora so finalmente il perchè :asd:

Brasi00

Professionista
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2009
Reazioni
35
Medaglie
6
Ragazzi potreste prepararmi un avatar a tema DQ XI? Grazie.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
354
Medaglie
6
La vuoi semplicemente ritagliata? Puoi provare ad inserirla direttamente e il sistema te lo consente. Se puoi vuoi qualcosa in più dicci tu.

Brasi00

Professionista
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2009
Reazioni
35
Medaglie
6
La vuoi semplicemente ritagliata? Puoi provare ad inserirla direttamente e il sistema te lo consente. Se puoi vuoi qualcosa in più dicci tu.
Vorrei fosse ritagliata, perché quando provo ad inserirla mi taglia i bordi :unsisi:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
1,615
Medaglie
14
Vorrei fosse ritagliata, perché quando provo ad inserirla mi taglia i bordi :unsisi:
Il probema è che l'avatar deve essere necessariamente quadrato ed, essendo l'immagine abbastanza larga, devi per forza tagliare i bordi. Io ti consiglio di caricarla e regolarla per avere come soggetto la parte che più ti piace perché tutta non può starci. Oppure, semplicemente cerchi un'altra immagine che ci stia meglio :sisi:
Ho comunque provato a fare qualche tentativo di ritaglio. Quello migliore è probabilmente questo e, purtroppo, non è un granché :asd:
O3KEeLm.png

Pusso

LV
0

Iscritto dal
7 Set 2020
Reazioni
19
Medaglie
2
Ciao ragazzi, richiesta un po' strana, non so se possiate aiutarmi. È possibile avere una cover bluray (proprio da inserire in una custodia vuota) della serie TV Wandavision? Con il poster principale come Front cover magari. Come se fosse il bluray di un qualsiasi altro film dei Marvel Studios. Online ne ho trovata qualcuna, ma fatta abbastanza male e in bassa risoluzione. Grazie mille in anticipo in ogni caso

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
1,615
Medaglie
14
Ciao ragazzi, richiesta un po' strana, non so se possiate aiutarmi. È possibile avere una cover bluray (proprio da inserire in una custodia vuota) della serie TV Wandavision? Con il poster principale come Front cover magari. Come se fosse il bluray di un qualsiasi altro film dei Marvel Studios. Online ne ho trovata qualcuna, ma fatta abbastanza male e in bassa risoluzione. Grazie mille in anticipo in ogni caso
Sono riuscito a trovare soltanto questa
8c6mug5yzni61.png

Cliccaci e in alto a destra trovi il pulsante per scaricarla. La risoluzione dovrebbe essere okay

z3fir.

Signore
LV
2

Iscritto dal
9 Mar 2010
Reazioni
259
Medaglie
6
Ciao ragazzi, ho una richiesta, un avatar a norma forum (400×400) con Lord Voldemort, lascio a voi libera interpretazione anche nella scelta dell immagine, va bene qualsiasi cosa anche molto semplice.
Grazie per la disponibilità

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
1,615
Medaglie
14
Ciao ragazzi, ho una richiesta, un avatar a norma forum (400×400) con Lord Voldemort, lascio a voi libera interpretazione anche nella scelta dell immagine, va bene qualsiasi cosa anche molto semplice.
Grazie per la disponibilità
Quei limiti sarebbe da aggiornare. Con XenForo non abbiamo più limiti così stringenti, anzi, un avatar 400x400 è il minimo per avere un'immagine nitida. Dovresti semplicemente caricare un immagine e muoverla fino a trovare il ritaglio che più preferisci. A riadattarla ci penserà direttamente il forum :sisi:

Comunque, te ne ho trovate due che dovrebbero andar bene :sisi:
cc9b0fbd696bf9dd4219aefdb244c136.jpg

zhgJaYb.png

(Per scaricarle alla risoluzione massima ti basta cliccarci e premere sul pulsante "download" in alto a destra :sisi:)

z3fir.

Signore
LV
2

Iscritto dal
9 Mar 2010
Reazioni
259
Medaglie
6
Quei limiti sarebbe da aggiornare. Con XenForo non abbiamo più limiti così stringenti, anzi, un avatar 400x400 è il minimo per avere un'immagine nitida. Dovresti semplicemente caricare un immagine e muoverla fino a trovare il ritaglio che più preferisci. A riadattarla ci penserà direttamente il forum :sisi:

Comunque, te ne ho trovate due che dovrebbero andar bene :sisi:
cc9b0fbd696bf9dd4219aefdb244c136.jpg

zhgJaYb.png

(Per scaricarle alla risoluzione massima ti basta cliccarci e premere sul pulsante "download" in alto a destra :sisi:)
Grazie mille! Messa!